I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la cacca....che passione!!!

4 partecipanti

Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty la cacca....che passione!!!

Messaggio Da katrina Mar Mag 25, 2010 3:03 pm

io non ce la faccio più....era da un po' di tempo che katrina ormai aveva dimenticato l'ebrezza di trangugiare una bella cacca di cane come merenda pomeridiana!!!oggi pomeriggio, infatti, merenda in grande stileeeeee Evil or Very Mad
è mai possibile?!?!?!spero che smetterà prima o poi....cmq il mio cruccio di oggi è: oltre ai vermi possono essere trasmesse altre patologie tramite l'ingestione di feci????
lo chiedo a voi perchè sto considerando l'idea di cambiare veterinario...il mio prende tutto sotto gamba!!!aspetto risposte. grazie.
pale
katrina
katrina

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : foggia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da Tonino Mar Mag 25, 2010 3:18 pm

Dei vermi lo sapevo anche io, altre patologine non sò è probabile di sì se il cane che ha defecato ha patologine di vario genere, comunque stai attenta perchè alle bestiole piace anche la cacca umana anzi la trovano molto più gustosa di quella dei loro simili, quindi cerca di rimproverarla sperando che capisca dopodichè smetteranno nel cresere... la cacca....che passione!!! Icon_biggrin
Per maggiori informazioni sù trasmissioni di altre patologie dovremmo aspettare la veterinaria del forum Diana(Lady Darkness), sicuramente ti saprà dire di più la cacca....che passione!!! Icon_wink


Ultima modifica di Tonino il Mar Mag 25, 2010 3:22 pm - modificato 1 volta.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da katrina Mar Mag 25, 2010 3:22 pm

lo spero proprio che crescendo smetta con questa mania....mah speriamo bene!!!
katrina
katrina

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : foggia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da Tonino Mar Mag 25, 2010 3:24 pm

Dimenticavo che Teo preferisce molto anche quella di cavallo, mi tocca sempre rincorrerlo e vociargli...la gente mi piglia per pazzo ma sè non faccio così non mi ascolta... la cacca....che passione!!! Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da Frankj Mar Mag 25, 2010 3:43 pm

Quanto ha Katrina ? Di solito la coprofagia è più frequente nei cuccioli, poi quando crescono smettono.
Io ho avuto il problema con il pastore tedesco, ma mangiava "solo" la sua. Ho usato un prodotto specifico che si trova nei pet-shop, dovrebbe rendere non appetibile le feci, mischiato con la pappa per 15 giorni, ma se mangia anche le feci degli altri cani, non saprei come consigliarti.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da Teo*Giu*Ziva Mer Mag 26, 2010 8:26 am

Anche la mia Ziva ha incominciato a mangiare la cacca degli altri... ma non si può fare proprio niente???
Io la sgrido quando la vedo e poi cerco di distrarla...ma poi ne trova subito un'altra...e un'altra... (ma io sono l'unica la cacca....che passione!!! 1622s-----a che raccoglie la cacca del proprio cane? la cacca....che passione!!! Confused )
S.O.S.
Teo*Giu*Ziva
Teo*Giu*Ziva

Numero di messaggi : 27
Età : 41
Località : Cassano d'Adda
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da katrina Mer Mag 26, 2010 3:04 pm

Frankj ha scritto:Quanto ha Katrina ? Di solito la coprofagia è più frequente nei cuccioli, poi quando crescono smettono.
Io ho avuto il problema con il pastore tedesco, ma mangiava "solo" la sua. Ho usato un prodotto specifico che si trova nei pet-shop, dovrebbe rendere non appetibile le feci, mischiato con la pappa per 15 giorni, ma se mangia anche le feci degli altri cani, non saprei come consigliarti.

katrina ha quasi 6 mesi....non lo fa spesso però quando si decide mi fa in:twisted: are in una maniera inaudita..... Evil or Very Mad
katrina
katrina

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : foggia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da katrina Mer Mag 26, 2010 3:07 pm

TeoGiu ha scritto:Anche la mia Ziva ha incominciato a mangiare la cacca degli altri... ma non si può fare proprio niente???
Io la sgrido quando la vedo e poi cerco di distrarla...ma poi ne trova subito un'altra...e un'altra... (ma io sono l'unica la cacca....che passione!!! 1622s-----a che raccoglie la cacca del proprio cane? la cacca....che passione!!! Confused )
S.O.S.

nn sei l'unica ma mi sa che siamo cmq in pochi visto le montagne di cacca che fanno da sfondo ai prati cittadini....il tutto per la gioia dei nostri maiali travestiti da simpatici cagnolini!!!mah....
katrina
katrina

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : foggia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da Teo*Giu*Ziva Mer Mag 26, 2010 3:21 pm

katrina ha scritto:
TeoGiu ha scritto:Anche la mia Ziva ha incominciato a mangiare la cacca degli altri... ma non si può fare proprio niente???
Io la sgrido quando la vedo e poi cerco di distrarla...ma poi ne trova subito un'altra...e un'altra... (ma io sono l'unica la cacca....che passione!!! 1622s-----a che raccoglie la cacca del proprio cane? la cacca....che passione!!! Confused )
S.O.S.

nn sei l'unica ma mi sa che siamo cmq in pochi visto le montagne di cacca che fanno da sfondo ai prati cittadini....il tutto per la gioia dei nostri maiali travestiti da simpatici cagnolini!!!mah....

quello che mi fa rabbia è che ora nella mia zona, molti parchi sono vietati ai cani (proprio per questo motivo la cacca....che passione!!! Suspect ) salvo piccoli recinti (pieni di cacca) dove sfido chiunque a entrare e giocare con il proprio cane senza uscire puzzolente...
insomma Ziva sarà anche contenta della cacca...ma io no la cacca....che passione!!! Kopfschuettel
Teo*Giu*Ziva
Teo*Giu*Ziva

Numero di messaggi : 27
Età : 41
Località : Cassano d'Adda
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

la cacca....che passione!!! Empty Re: la cacca....che passione!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.