I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info sul manto con macchie nere...

+7
Tonino
Elena
Giuggy
Andrea
Sara&Olivia
Chiara
StefaniaeKay
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

macchie - Info sul manto con macchie nere... - Pagina 2 Empty Re: Info sul manto con macchie nere...

Messaggio Da Federica74 Lun Mag 24, 2010 9:47 am

Stefania&Davide ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:ahahahah siete spacciati!!se ve ne siete innamorati non c'è più niente da fare cheers bacioni sara :)

Io mi chiedo sempre è mai possibile non innamorarsene?:)

Cmq..........ora .......................in famiglia...............................................siamo........................................




















in 3 :) ieri sera a sorpresa delle sorprese abbiamo adottato KAY, una JRTtina di 3 mesi e 26gg circa, LIR di 3 e 2 livello, padre madre non solo visibili..ma tenuti in braccio....in un magnifico stupendo divino ammasso di 4 labrador adulti....10 cuccioli di labrador 4 JRT adulti......giuro io mi sarei coricato per terra fino a essere soffocato da tutti quei pelosoni :) è stato amore totale, lei ha lasciato la mamma con cui giovano a stabilire chi sottomette chi ed è venuta sulle nostre gambe e da li non se spostata o quasi fino a casa....ora è qui che dorme di fianco a me....mi pare incredibile sia cosi intelligente testona ma allo stesso tempo un angelo in pelo e carne :) ora manco a dirlo a voi ma il gioco chi sottomette chi pare lo voglia fare con noi...ma sapevamo BENE che carattere ha un JRT e sopratuto che testa ha...vedremo.....io sono abituato con i maschi dei pastori tedeschi, molto diversi, ma nello stabilire le regole si fa quasi la lotta come fra lupi morsi sul collo senza pressione compresi (Io ho dei canini molto affilati)
Presto ...prestissimo, foto in quantita ..... e qualche post.....in particolare l'allevatrice ha detto se vuoi puoi farlo iscrivere LOI previa visione ENCI.....ma se è di solo terzo?
Grazie per i consigli, che cmq servono sempre per imparare qualcosa in piu che non guasta di certo, anzi..... :)

Bravi!!! Complimenti e benvenuta Kay!!! Se è solo di terzo SRS però non potrà avere il ROI in nessun modo... Ma che ti importa???
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

macchie - Info sul manto con macchie nere... - Pagina 2 Empty Re: Info sul manto con macchie nere...

Messaggio Da Cleo Lun Mag 24, 2010 9:54 am

siii che belle notizie!!!

Sommergici di foto!!!! macchie - Info sul manto con macchie nere... - Pagina 2 Icon_twisted
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

macchie - Info sul manto con macchie nere... - Pagina 2 Empty Re: Info sul manto con macchie nere...

Messaggio Da Chiara Lun Mag 24, 2010 6:05 pm

Federica74 ha scritto:
terzo SRS

RSR tongue ovvero Registro Supplementare Riconosciuti Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

macchie - Info sul manto con macchie nere... - Pagina 2 Empty Re: Info sul manto con macchie nere...

Messaggio Da Sara&Olivia Mar Mag 25, 2010 12:18 am

dovrebbe essere RSR di 4° livello per il ROI...cmq chissenefrega!!!evviva kay!!bravi Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

macchie - Info sul manto con macchie nere... - Pagina 2 Empty Re: Info sul manto con macchie nere...

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Mag 25, 2010 7:50 am

Sara&Olivia ha scritto:dovrebbe essere RSR di 4° livello per il ROI...cmq chissenefrega!!!evviva kay!!bravi Wink

Zizi volendo e MB permettendo potrebbe diventare un ROI, ma vedremo, per ora non sembra unjacckino tanto dolce e ubbidiente è....ma è una sorta di prototipo geneticamente modificato....si ha vissuto fino a 3 mesi e mezzo in mezzo ai labrador....ora si sente un labrador in molte cose, a parte quanto gliparte l'instinto del lavoro/caccia li si vedono gli occhi spiritati, difficilmente ubbidisce subito a comendi e richiami, insomma lo sapete bene :) vedremo se ora con l'allontamento dai labrador le cose cambieranno, è stato fantastico aver trovato proprio un grosso labrador per strada e messi uno davanti all'altro ha cercato di mettergli una zampina sulla testa, ma con una dolcezza assoluta, il lababrador lo ha guardato un po strano e gli ha mollato una leccata che l'ha capottata, lei si è prima ricomposta per bene petto in fuori etctctc, poi se sottomessa a pancia in su il labrador me l'ha spalmata di leccate e via a giocare li in mezzo alla strada, anche se ora ho il terrore di portarla in giro senza profilassi contro filaria e leshmaniosi (Se si scrive cosi) qui eravamo fuori dalle zone a rschio per la filaria, ervamo....2 casi a 15Km da qui una settimana fa Sad cani da caccia che erano stati in allenamento sulla costa, dove ahime la filaria impera da anni Sad ora data l'emergenza il vet aveva finito il medicinale, ma appena è disponibile via subito, intanto al tramonto è chiusa in casa Sad

Io spero seolo che se nel 2012 secondo i maya etctctc la terra dovesse davvero finire, stermini la razza umana ma non i cani.....la razza umana si merita ben di peggio ma loro no :) macchie - Info sul manto con macchie nere... - Pagina 2 Icon_redface
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

macchie - Info sul manto con macchie nere... - Pagina 2 Empty Re: Info sul manto con macchie nere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.