I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help piccola escoriazione e zoppia!!

3 partecipanti

Andare in basso

help piccola escoriazione e zoppia!! Empty help piccola escoriazione e zoppia!!

Messaggio Da daniela&milo Mar Mag 11, 2010 5:28 pm

oggi pomeriggio Milo è tornato dalle sue solite corse in spiaggia, ma quando gli guardo la zampina anteriore dx, mi accorgo che ha una piccola escoriazione, diciamo tra un dito e l'altro (scusate l'ignoranza...) si è tolto il pelo, ha un po'di sangue, l'ho disinfettato. ora sono passate un paio d'ore e zoppica... zoppica vistosamente, tiene su la zampa quando si siede... ho provato a toccarlo, ho fato pressione come se facesse il passo sulle articolazioni, ma lui non dimostra neanche fastidio, si lascia toccare tranquillo. MA COME MAI ZOPPICA COSì?? Vederlo così mi fa tristezza!! Che gli faccia male solo il taglio o anche la zampina?? ti prego lady rispondi!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 40
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

help piccola escoriazione e zoppia!! Empty Re: help piccola escoriazione e zoppia!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mag 11, 2010 6:10 pm

certo che gli fa male il taglio, tienilo d'occhio, se la zampa dovesse gonfiarsi e non rientrare in brevissimo tempo vai dal vet.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

help piccola escoriazione e zoppia!! Empty Re: help piccola escoriazione e zoppia!!

Messaggio Da Andrea Mar Mag 11, 2010 6:13 pm

spina? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

help piccola escoriazione e zoppia!! Empty Re: help piccola escoriazione e zoppia!!

Messaggio Da daniela&milo Mar Mag 11, 2010 6:16 pm

ok grazie! Come al solito gentilissima grazie grazie! Vediamo domani come va! e' tutto mogio stasera povera stellina mia coda bassa orecchie basse...speriamo bene.
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 40
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

help piccola escoriazione e zoppia!! Empty Re: help piccola escoriazione e zoppia!!

Messaggio Da daniela&milo Mar Mag 11, 2010 6:18 pm

Andrea ha scritto:spina? ciao!
non è sotto la zampa è sopra la zampa!per questo motivo mi preoccupa vederlo zoppicare!!vorrei fosse già domani!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 40
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

help piccola escoriazione e zoppia!! Empty Re: help piccola escoriazione e zoppia!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mag 11, 2010 6:48 pm

fai comunque attenzione potrebbe essere un forasacco (soprattutto interdigitali).
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

help piccola escoriazione e zoppia!! Empty Re: help piccola escoriazione e zoppia!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.