I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progressi di Muffin!i

4 partecipanti

Andare in basso

Progressi di Muffin!i Empty Progressi di Muffin!i

Messaggio Da djkc143 Lun Mag 10, 2010 11:14 am

Cciao a tutti ho deciso di postare qui i vari progressi di Muffin anche in base a quello che apprenderà con me al corso di educatore cinofilo!
Oggi ha imparato a salire sul divano. Ama il divano vorrebbe dormirci anche di notte ma non mi fido a lasciarlo libero per casa così alle sei mi sveglia perché vuole che gli apro la porta per andare sul dicano. Io resisto ai suoi pianti faccio finta di non sentirlo che prova a salire sul letto e dopo un po si riaddormenta! Alle otto se non lo chiede apro io la porta e lui prova a salire sul divano! Ci mette almeno tre tentativi di salti. Al terzo si arrabbia ringhia a salta più alto e riesce a salire tutto Felice! Li gioca un oretta poi dorme profondamente anche due ore. Io lo sveglio lo porto fuori e ce lo tengo finche non scoppia dalla voglia di far pipi e la fa! Allora lo porto in trionfo!
Fuori ha imparato il comando lascia ma purtroppo oggi ha trovato una cacca immensa di piccione immensa non credevo potessero far sta roba! Il lascia non lo ascoltava e ho cercato di levargli il tutto dalla bocca sporcandomi come un maiale ma qualcosa ha ingoiato. Speriamo bene! Cavoli con tutto il lascia funziona anche con il suo biscotto preferito.
Per ora questi son dei progressini. Il prendi porta e lascia funziona tre volte di fila poi capisce che ho io i crocchini anche se ben nascosti e quando tiro il suo gioco mi guarda e praticamente mi dice perché devo andare a prendere il gioco e portrlo quando sono già qui e tu hai il premio? Ah ah che nervi. Ho dovuto toglierli il suo cuscino perché lo monta! Ma possibile a tre mesi già monti?
djkc143
djkc143

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Siena
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Progressi di Muffin!i Empty Re: Progressi di Muffin!i

Messaggio Da DjSeta Lun Mag 10, 2010 11:23 am

Per il comando porta è abbastanza facile da insegnare, anche perchè è una cosa che credo abbiano nel DNA, per il comando lascia invece la strada è un po' più lunga, io ad esempio sono ancora lontano, poi se trova una cacca di uccello praticamente diventa sordo, non ascolta più e credo che la cosa sia abbastanza normale... se non la mangia ci si rotola dentro, non so cosa sia meglio...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Progressi di Muffin!i Empty Re: Progressi di Muffin!i

Messaggio Da Elena Lun Mag 10, 2010 11:33 am

Bravo Muffin!

Non sta montando...cerca di dominare Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Progressi di Muffin!i Empty Re: Progressi di Muffin!i

Messaggio Da djkc143 Lun Mag 10, 2010 12:18 pm

Lo lascio fare quindi?
djkc143
djkc143

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Siena
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Progressi di Muffin!i Empty Re: Progressi di Muffin!i

Messaggio Da Andrea Lun Mag 10, 2010 12:21 pm

assolutamente no. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Progressi di Muffin!i Empty Re: Progressi di Muffin!i

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.