I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crisi (mia).....da antiparassitario

3 partecipanti

Andare in basso

Crisi (mia).....da antiparassitario Empty Crisi (mia).....da antiparassitario

Messaggio Da Chiara Sab Ago 02, 2008 8:10 pm

Insomma..........non so più che pesci pigliare No Sad
io vorrei proteggerli al meglio, ma c'è una tale confusione tra le persone a cui chiedo e quello che sento in internet...............e il frontline si e no, e l'advantix si e l'advantix fa male, e il combo non è buono, e lo scalibor è ottimo e lo scalibor è da evitare, se si combinano è meglio se si combinano è troppa la concentrazione, quello fa allergia, quello fa perdere il pelo, quello non serve a niente..............ARGH occhionero cry !!!!
un ci capisciu cchiù nente
Ma perchè ci sono tutti questi pareri contrastantiiiii............non è possibile!

ehmmmm Embarassed scusate lo sfogo un pochino isterico
sad
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Crisi (mia).....da antiparassitario Empty Re: Crisi (mia).....da antiparassitario

Messaggio Da TGaia22 Dom Ago 03, 2008 9:52 am

1025 ....
Intanto un applauso per l'esclamazione
un ci capisciu cchiù nente
Mi hai fatto morire!!! 1025

Cmq...hai ragionissimo Chiara...il problema è che ogni cane reagisce a modo suo al trattamento antiparassitario.
Per esempio Pedro, la combinazione di Advantix e Scalibor la sopporta benissimo.
Magari un altro soggetto no.

In questi casi suggerisco di andare per tentativi.
Prova prima un tipo, se non risulta effice, allora cambialo. E così fino a trovare la combinazione giusta!
Certo...ricorda sempre che non sono efficaci al 100%..quindi, dipende la zona in cui stanno, la % di parassiti può essere eccessiva perchè un semplice collarino faccia il suo dovere!!!

Mah..per il resto i pareri contrastanti ci sono ovunque...prendi il cibo per esempio..... Rolling Eyes
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Crisi (mia).....da antiparassitario Empty Re: Crisi (mia).....da antiparassitario

Messaggio Da Kiara Lun Ago 04, 2008 10:01 am

Concordo pienamente... e che dire poi della propensione PERSONALE di ogni singolo cane a prendere pulci e zecche e ad attirare le zanzare? Come ho già raccontato, Tina ha sfamato zanzare francesi per due giorni nonostante la combinazione Scalibor+Frontline appena messi... mentre il mio cane precedente, ugualmente trattato, non ha mai ospitato mezza pulce ed ha preso due sole zecche (nella macchia sarda) in 13 anni...
Un vero dilemma!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Crisi (mia).....da antiparassitario Empty Re: Crisi (mia).....da antiparassitario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.