I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Erika Mer Lug 30, 2008 9:05 pm

Allora, domani sera è giunto il momento x, finalmente partiamo!!!!!Appena esco dal lavoro.....Camper in pole position e via!!!!!!
L'itinerario è stato studiato nei minimi dettagli, Strasburgo, Vallonia, Amsterdam e al ritorno Foresta nera, ma qst sono solo alcune tappe, al ritorno saprò darvi maggiori informazioni, visto ke io cambio idea molto facilmente....e sopratutto...sono una curiosa cronica!!!!!
Quindi vi mando un bacione a tutti e vi saluto tanto...mi mancherete cry cry cry
Cmq mi porto il portatile dietro...non è detto ke non trovi qlc linea wireless a cui attaccarmi per scrivere qlc stronz*** nel forum come al solito!!!! thumbsup
Speriamo di non morire di freddo 1257 a proposito, Veronica, tu ke sei in zona ke temperature abbiamo dalle tue parti????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Gio Lug 31, 2008 7:01 am

Erika...anche tu in vacanza!!! cry Sigh...quando arrivano le mie uffa!!!! :wall:

Un bel viaggetto eh? Niente male l'itinerario....!! yum
Beh..allora DIVERTITI!!!!!! thumbsup

Ps. Ma Heidi e Penny vengono con voi???
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2008 8:27 am

buone vacanze bounce aspettiamo le 1092

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da **Debora&Gek** Gio Lug 31, 2008 8:46 am

Che bel viaggetto che farai Erika, BUON DIVERTIMENTO..avere il camper è stato sempre uno dei miei sogni..chisà magari un giorno... 8) ...

ahhh le ferieee cry io puuuuuuureeeee..credetemi sto contando i giorni...me le sogno pure la notte queste benedette ferie...non vedo l'ora...9 Agostoooooo??? quando arriviiiiiii???
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2008 9:02 am

.....ragazzi,se qualchuno e interessato noi abiamo il nostro camper in vendita rolleyes fischio fischio fischio aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Erika Gio Lug 31, 2008 10:14 am

Certo ke porto le mie piccole pesti!!! Come farei senza!!! Da qnd abbiamo il cane abbiamo optato per vacanze che mi permettano di portarlo sempre con me, il camper o cmq la vita da campeggio lo permettono alla grande, certo non sono le vacanze da pascià...all inclusive...ma io preferisco com'è dura l'avventura!!!
Penny si diverte da morire e speriamo anke Heidi!!! Non vedo l'ora, ma al lavoro mi vogliono spremere fino all'ultimo.... Mad
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2008 10:22 am

.....ma come il raporto tra Penny e Heidi e migliorato???

A me piace tanto viaggare con il camper.Sei libera di tutto ,fai come ti pare e ti fermi dove ti pare (salve certi posti giustamente)....e poi ti porti con se anche i cani....che puo essere di piu bello che una aventura cosi ......Le crociere,i villaggi.....????? beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
preferisco camper:)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Kiara Gio Lug 31, 2008 10:46 am

Erika ha scritto:Certo ke porto le mie piccole pesti!!! Come farei senza!!! Da qnd abbiamo il cane abbiamo optato per vacanze che mi permettano di portarlo sempre con me, il camper o cmq la vita da campeggio lo permettono alla grande, certo non sono le vacanze da pascià...all inclusive...ma io preferisco com'è dura l'avventura!!!
Penny si diverte da morire e speriamo anke Heidi!!! Non vedo l'ora, ma al lavoro mi vogliono spremere fino all'ultimo.... Mad

Ehi, Erika, ma allora la convivenza tra Penny ed Heidi ha fatto passi avanti clap ... o no Suspect ? Perchè la vedrei dura tenerle separate nello spazio ristretto di un camper...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Gio Lug 31, 2008 11:04 am

Infatti la mia domanda Erika riguardava proprio il rapporto tra le due donzelle!!! amici
Quindi ha NECESSARIAMENTE raggiunto livelli ottimali!!! cheers
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Erika Gio Lug 31, 2008 11:35 am

Ora non esageriamo....Penny ancora la ignora, basta che Heidi non tokki le sue cose e non invada i suoi spazi, spero cmq ke la vacanza serva a renderle più unite, dopotutto andiamo in posti neutri, quindi magari è più facile la convivenza!!! Ma non sono tanto preoccupata, Penny qnd è in camper è tutta impegnata a guardare la strada e qll ke la circonda, lo stesso vale qnd ci fermiamo, quindi magari avrà meno tempo x stare dietro a qll ke combina Heidi...mi faccio un in bocca al lupo da sola!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Kiara Gio Lug 31, 2008 11:37 am

Erika ha scritto:...mi faccio un in bocca al lupo da sola!!!!

E noi ci uniamo :lol: !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Gio Lug 31, 2008 11:44 am

IN BOCCA AL LUPO!!!! Rolling Eyes :lol:
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Veronica Sab Ago 02, 2008 9:23 am

Very Happy buona fortuna e soprattutto buona vacanza!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!! Empty Re: FINALMENTE ME NE VADO IN FERIE!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.