I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cacciatori=m***

+8
Stefano Del Cucina
frajody
Sergio & Dory
Erika
˝Chiara˝
Lucia
Fè "Jonu's JR Kennel"
Mizio
12 partecipanti

Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Cacciatori=m***

Messaggio Da Mizio Gio Apr 15, 2010 5:56 pm

La scorsa estate mi trovavo insieme a un amico in montagna. Mi raccontò che era stato avvistato un daino per la prima volta da molto tempo nel bosco vicino alla sua casa. Non era contento. La voce della comparsa del daino era già girata in paese e di certo i cacciatori lo avrebbero ucciso. Mi disse che il suo figlio più piccolo non aveva mai visto un daino in libertà. Non era contento. "La commissione Agricoltura della Camera ha approvato a maggioranza, con 21 voti a favore e 17 contrari, il sub-emendamento all'articolo 43 sulla caccia della legge comunitaria, che consente alle Regioni di posticipare i termini del calendario venatorio dietro preventivo parere di validazione dell'Ispra (Istituto superiore per la ricerca e la protezione ambientale).". Tra qualche anno i cacciatori si spareranno tra di loro in assenza di specie animali disponibili. I produttori di armi faranno, ne sono certo, approvare un sub-emendamento per la legittima cacciagione umana. Tutto l'anno, tranne Natale e le festività comandate.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Apr 15, 2010 6:20 pm

Sei un grande Mizio!!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Lucia Gio Apr 15, 2010 6:22 pm

bentornato mizio. questa notizia ha funestato la mia giornata. non ho parole.
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 15, 2010 6:44 pm

Se s'ammazzano tra di loro non sarebbe una brutta idea Cacciatori=m*** 6037
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Erika Gio Apr 15, 2010 7:49 pm

Wow, avrei già una 15 di persone da cacciare!!! Cacciatori=m*** Icon_twisted
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Apr 16, 2010 4:14 am

Anche a me non dispiacerebbe dare la caccia a qualche cacciatore, farle provare la sensazione di sentirsi braccato.. o di dover decidere in pochi secondi se abbandonare i figli o scapare da solo per salvarsi.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Apr 16, 2010 6:37 am

Sergio & Dory ha scritto:Anche a me non dispiacerebbe dare la caccia a qualche cacciatore, farle provare la sensazione di sentirsi braccato.. o di dover decidere in pochi secondi se abbandonare i figli o scapare da solo per salvarsi.
Cacciatori=m*** 0429 Cacciatori=m*** 0429 Cacciatori=m*** 0429
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da frajody Ven Apr 16, 2010 7:09 am

Anch'io ODIO la caccia...certo qlc cacciatore in meno nn sarebbe male Cacciatori=m*** 293732
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Apr 16, 2010 8:41 am

....generalizzazione, approssimazione, estremismo....
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Mizio Dom Apr 18, 2010 3:54 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:....generalizzazione, approssimazione, estremismo....

sei male informato.... Cacciatori=m*** Icon_biggrin

"La stragrande maggioranza degli italiani è contro la caccia e dice un forte no alla legge che estende la stagione venatoria”.

E’ il dato più generale che emerge dal nuovo sondaggio realizzato da Ipsos
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Apr 18, 2010 6:58 pm

Mizio ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:....generalizzazione, approssimazione, estremismo....

sei male informato.... Cacciatori=m*** Icon_biggrin

"La stragrande maggioranza degli italiani è contro la caccia e dice un forte no alla legge che estende la stagione venatoria”.

E’ il dato più generale che emerge dal nuovo sondaggio realizzato da Ipsos

Non mi riferivo a quanto da te scritto, ma ai commenti che sono seguiti.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Apr 19, 2010 2:49 pm

I cacciatori dovrebbero provare sul loro sedere quanto sono caldi i pallettoni di piombo fuso...secondo molti è solo un sport... a me risulta che in tutti gli sport non vincano sempre gli stessi, nella caccia è cosi ad avere la peggio sono sempre gli animali, ce ne sono sempre meno, voi non evete nessun diritto di ucciderli chi vi credete di essere???
A sparare si va al poligono, io ci vado da 23 anni e mi diverto tantissimo,....li è l'unicio luogo dove si dovrebbe potter sparare... Stefano ti fanno male certi commenti e posso anche capirti, ma pensa quanto fa male a noi che siamo contro la caccia vedere tanti animali morti.....non bastano i pesticidi le auto e i vari veleni sparsi dall'uomo... NO ANDIAMO DIRETTAMENTE ANCHE A SPARALI... e basta cavolo.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Marty*Jodie Lun Apr 19, 2010 2:56 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:Anche a me non dispiacerebbe dare la caccia a qualche cacciatore, farle provare la sensazione di sentirsi braccato.. o di dover decidere in pochi secondi se abbandonare i figli o scapare da solo per salvarsi.
Cacciatori=m*** 0429 Cacciatori=m*** 0429 Cacciatori=m*** 0429

Cacciatori=m*** 0429 Cacciatori=m*** 0429 Cacciatori=m*** 0429 Cacciatori=m*** 0429
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Lucia Lun Apr 19, 2010 5:13 pm

dal sito LAV:
CACCIA NO LIMITS: fai sentire la tua voce alla Camera!
Da lunedì prossimo l'Aula della Camera discuterà e voterà l'allungamento della stagione di caccia nella Legge Comunitaria.
Noi saremo in piazza Montecitorio a protestare (lunedi 19 dalle h. 11.30 e martedi 20 dalle h. 9.00). Se sei a Roma, unisciti a noi!
Ma anche da casa puoi aiutarci a convincere il maggior numero di deputati a ribaltare il via libera ai fucili per tutto l'anno! Invia un'e-mail di protesta e invita tutti quelli che conosci a fare lo stesso: condividi questo messaggio!

Fai sentire la tua voce, per chi voce non ha!
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Apr 19, 2010 6:46 pm

Sergio & Dory ha scritto:I cacciatori dovrebbero provare sul loro sedere quanto sono caldi i pallettoni di piombo fuso...
Sergio se si inizia un intervento con questa frase rimane difficile, se non impossibile, riuscire a discutere razionalmente dell'argomento "Caccia". Questa frase la ritengo violenta ed estremistica.
P.S. Non sono cacciatore e nel merito non sono in totale disaccordo con chi è contrario, anche in assoluto, a qualsiasi forma di caccia con armi, sono i termini del confronto che non mi piacciono.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Apr 19, 2010 7:01 pm

Questo è parte del testo votato dalla commissione Agricoltura della Camera dei Deputati:

"...fermo restando le disposizioni relative agli ungulati, le Regioni possono posticipare i termini in relazione a specie determinate e allo scopo sono obbligate ad acquisire il preventivo parere di validazione delle analisi scientifiche a sostegno delle modifiche da apportare, espresso dall'Ispra, sentiti gli equivalenti istituti regionali ove istituiti e riconosciuti dalla commissione Europea, al quale dovranno uniformarsi. Il preventivo parere dovrà essere reso entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta"

Quella che segue è invece la notizia ANSA che riporta l'oscuramento del sito della LAV:

''Contro chi vuole oscurare definitivamente la natura italiana, abbiamo deciso di oscurare il nostro sito, www.lav.it, in segno di protesta, e di renderlo nero come e' il futuro degli animali selvatici, nel mirino 365 giorni l'anno''. E quanto annuncia Massimo Vitturi, responsabile LAV del settore caccia e fauna selvatica ricordando che oggi inizia l'esame del Disegno di Legge ''Comunitaria 2009'' che al suo interno prevede, all'articolo 43, alcune modifiche alla legge nazionale che regola l'attivita' venatoria. Se il testo dovesse venire approvato le Regioni potranno, procrastinare, di anno in anno e senza alcun limite, la chiusura della stagione di caccia.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Nino Lun Apr 19, 2010 7:07 pm

Ma Stefano?
Già il titolo di questo post è alquanto "esplicativo" del livello degli interlocutori.. ed aggiungo per fortuna. Cacciatori=m*** Icon_wink
Fiato e tempo sprecato, dammi retta: non ti curar di lor...
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Apr 19, 2010 7:33 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:I cacciatori dovrebbero provare sul loro sedere quanto sono caldi i pallettoni di piombo fuso...
Sergio se si inizia un intervento con questa frase rimane difficile, se non impossibile, riuscire a discutere razionalmente dell'argomento "Caccia". Questa frase la ritengo violenta ed estremistica.
P.S. Non sono cacciatore e nel merito non sono in totale disaccordo con chi è contrario, anche in assoluto, a qualsiasi forma di caccia con armi, sono i termini del confronto che non mi piacciono.

Che c'è Stefano ti preocupi per il culo del cacciatori?? il piombo caldo è violento per tutti gli esseri di questo mondo umani o animali che siano, a te sempra una cosa estremista sparare il culo di un cacciatore, a me sempra un assurdità sparare su un uccellino di 50 grami, uno che è contro la caccia non trova razionale nessun argomento che sia a favore della caccia....tanto prima o poi finiranno le speccie cacciabili, e finirà anche la caccia, su questo non ci piove e sarà troppo tardi anche per porre un rimedio.. W GLI ANIMALI LIBERI E SOPRATUTTO VIVI. ciao.

ANCHE CERTI PESCATORI NON SONO DA MENO IN QUANTO A BARBARIE
Cacciatori=m*** 0cfed3584f6041eca2054fc9184c3e89_medium
Ecco l'ennesima immagine degna della bottega degli orrori: nell'Isola di Reunion (sotto controllo della Francia) vengono utilizzati poveri cani e gatti randagi come esca per la caccia agli squali! Firmate la petizione:
http://www.experienceproject.com/petitions/Stop-Using-Live-Dogs-As-Shark-Bait/1853815378?r=vd
Per maggiori info:
http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/
http://www.30millionsdamis.fr/acces-special/web-tv/agir/jugement-a-la-reunion.html
Vorrei anche ricordare che al di là delle brutali modalità utilizzate è la stessa caccia agli squali che dovrebbe essere abolita: questa caccia spietata e inutile ha posto sull'orlo dell'estinzione almeno 3 specie di squali! Al di là del fatto che in quanto vegetariano sono contrario per principio a qualunque forma di caccia e pesca..
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da tinpa Lun Apr 19, 2010 9:06 pm

Mizio ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:....generalizzazione, approssimazione, estremismo....

sei male informato.... Cacciatori=m*** Icon_biggrin

"La stragrande maggioranza degli italiani è contro la caccia e dice un forte no alla legge che estende la stagione venatoria”.

E’ il dato più generale che emerge dal nuovo sondaggio realizzato da Ipsos

Se è per la stragrande maggioranza degli italiani che dobbiamo decidere cosa fare ti faccio riflettere dicendo che la stragrande maggioranza degli italiani non vuole un cane in città perché sporca!!!!!!!!
Devo dire che i cani sporcano perché i padroni sono pezzenti che non raccolgono ma dovremmo cercare di non generalizzare.
Neppure i cacciatori sono tutti uguali!!!
Io ho una passione per le armi da tempo ma mi limito a cacciare dei pezzi di carta al poligono!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Apr 19, 2010 9:16 pm

tinpa ha scritto:
Mizio ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:....generalizzazione, approssimazione, estremismo....

sei male informato.... Cacciatori=m*** Icon_biggrin

"La stragrande maggioranza degli italiani è contro la caccia e dice un forte no alla legge che estende la stagione venatoria”.

E’ il dato più generale che emerge dal nuovo sondaggio realizzato da Ipsos

Se è per la stragrande maggioranza degli italiani che dobbiamo decidere cosa fare ti faccio riflettere dicendo che la stragrande maggioranza degli italiani non vuole un cane in città perché sporca!!!!!!!!
Devo dire che i cani sporcano perché i padroni sono pezzenti che non raccolgono ma dovremmo cercare di non generalizzare.
Neppure i cacciatori sono tutti uguali!!!
Io ho una passione per le armi da tempo ma mi limito a cacciare dei pezzi di carta al poligono!!!

Lo ripeto ancora e 23 anni che vado al poligono nazionale sia per lavoro che per diletto, adoro sparare con la mia 357 MAGNUM ma anche con la BERETTA di servizio e uno sport che mi scarica e che altre volte mi mette adrenalina addosso...ci sono le sagome mobili, il tiro dinamico, o semplicemente le sagome fisse,in 23 anni mai vista una goccia di sangue, si va via contenti per aver sparato come pazzi ma non aver lasciato nessun cadavere per terra..
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Mizio Mar Apr 20, 2010 9:13 am

Nino ha scritto:Ma Stefano?
Già il titolo di questo post è alquanto "esplicativo" del livello degli interlocutori.. ed aggiungo per fortuna. Cacciatori=m*** Icon_wink
Fiato e tempo sprecato, dammi retta: non ti curar di lor...


Rozzo e troglodita, ma non'è colpa tua!!
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Elena Mar Apr 20, 2010 10:09 am

Mizio speravo che tornassi con un bel reportage di qualche gita con Rocco ma, ahimé son rimasta delusa.

Sergio quella foto è stato provato che è un fotomontaggio. Non che queste cose non accadano eh...però quella in particolare è un fotomontaggio.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cacciatori=m*** Empty Re: Cacciatori=m***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.