I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

+29
ire
occibike
iLLy & LiLy
SaraP
Pedro
daniela&milo
Erika
Siria
elena&eric
Vanna
aide
TGaia22
Elena
musmus
Marty*Jodie
Donata&Lea
Tonino
L e l e
Andrea
Elly_jack
Cleo
Dani&Asia&Pepita
Silvietta90
Midori
Francesco & Bingo
˝Chiara˝
tinpa
ilune
frajody
33 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da Nadia Mar Giu 22, 2010 8:28 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Tre maschi per casa...te sei pazzo! Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Icon_biggrin
condivido Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Icon_wink ........... cmq freddy è davvero bellissimo , complimenti
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da Ospite Mar Giu 22, 2010 3:18 pm

Ringrazio per i complimenti...

grazie per anche a chi l'ha fatti a me... forse in foto sono bello..

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 7:52 am

Mamma mia,quanto è cresciuto Super Freddy!!! Very Happy

L'hai stippato o ha il pelo meno folto rispetto ad Acquolina o Aria?(scusate se cito le vostre jackine,era per fare un'esempio)

E' bello davvero e ha anche una faccia da monellaccio! Twisted Evil Twisted Evil

Direi di proclamare subito Monster santo!! Very Happy E' bravissimo,accettare e convivere altri cani maschi,non è da tutti!

Ora datti da fare e portalo presto in expo! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 10:57 am

L'ho strippato due volte, ha il pelo lungo ma meno di aqualina, per essere monello lo è.. come il padrone..

riguardo Monster e un santone... si fa fare di tutto

per le expo... si si ai parte ad agosto... e poi presto vi aggiorno sulle novità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 11:01 am

Antonio.. ha scritto:L'ho strippato due volte, ha il pelo lungo ma meno di aqualina, per essere monello lo è.. come il padrone..

riguardo Monster e un santone... si fa fare di tutto

per le expo... si si ai parte ad agosto... e poi presto vi aggiorno sulle novità

Si dice "tale cane,tale padrone" ..... Allora se Freddy è monello come te,Monster è un santo come tua moglie!!! lol! lol!

Speriamo bene per le expo...con quello che succede al giorno d'oggi,potresti anche vedere un levriero travestito da jack fare il primo posto....vabbè....



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 11:16 am

Serena77 ha scritto:
Antonio.. ha scritto:L'ho strippato due volte, ha il pelo lungo ma meno di aqualina, per essere monello lo è.. come il padrone..

riguardo Monster e un santone... si fa fare di tutto

per le expo... si si ai parte ad agosto... e poi presto vi aggiorno sulle novità

Si dice "tale cane,tale padrone" ..... Allora se Freddy è monello come te,Monster è un santo come tua moglie!!! lol! lol!

Speriamo bene per le expo...con quello che succede al giorno d'oggi,potresti anche vedere un levriero travestito da jack fare il primo posto....vabbè....



Gisto serena mia moglie e una santa ...

per expo... ormai abbiamo fatto il callo.. ci si trova di tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da fabiana Lun Ago 02, 2010 3:20 pm

o cielo! anche io mi ero perso questa meraviglia!!!
che bello
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da Ospite Lun Ago 02, 2010 10:34 pm

fabiana ha scritto:o cielo! anche io mi ero perso questa meraviglia!!!
che bello

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy ) - Pagina 3 Empty Re: Mi presento sono Fast n' Furrios ( Freddy )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.