I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente online in pedigrre di Dory.

+4
ilune
Tonino
Marcambro
Sergio & Dory
8 partecipanti

Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Apr 02, 2010 4:16 pm

A 11 mesi sul sito ENCI è apparso il pedigree di Dory, ve lo posto qui sotto e metto anche le foto dei genitori di Dory papà OTTO e mamma DIAVOLINA, ringrazio tanto Enzo per avermi procurato la foto di OTTO, col pedigree si è cosi scoperto che DIAVOLINA è sorella di BENITO logicamente di diverca cucciolata e sono figli di ATHOS e DAIANA.
Finalmente online in pedigrre di Dory. Immagi12

ECCO PAPA' OTTO.............
Finalmente online in pedigrre di Dory. 23702_11
QUESTA E' MAMMA DIAVOLINA
[url=https://servimg.com/view/14217087/248]Finalmente online in pedigrre di Dory. Hpim1710
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Marcambro Ven Apr 02, 2010 8:39 pm

Evvaiii!! Finalmente online in pedigrre di Dory. Icon_cheers
Grande e bella la Dory!! Finalmente online in pedigrre di Dory. Icon_biggrin
Complimenti!! Finalmente online in pedigrre di Dory. Icon_cheers Finalmente online in pedigrre di Dory. Icon_cheers
Marcambro
Marcambro

Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : Valenza (AL)
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Apr 06, 2010 4:28 am

Grazie Mercambro...porcamiseria Otto e veramente carino mi piacerebbe incontrarlo, prima o poi sucederà a qualche Espo...spero almeno. ciao
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Tonino Mar Apr 06, 2010 8:15 am

Bene bene Sergio...complimenti per la tua Dory ha dei genitori stupendi... Finalmente online in pedigrre di Dory. Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da ilune Mar Apr 06, 2010 8:39 am

EVVVAIIIIIII!!!!!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Elena Mar Apr 06, 2010 8:58 am

Bene!!!!

E' similissima alla sua mamma! Shocked
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Apr 20, 2010 4:00 pm

GRAZIE A TUTTI VOI io sarò anche di parte ma Otto il papà di Dory mi fa impazzire quanto è carino, spero di incontrarlo prima o poi in quache expo.
Scusate la mia ignoranza mi serve un aiutino.... nel Pedigree online di Dory oltre tutti i dati di parentela c'è anche questa sigla... Soggetto LI1039637 Dory, è solo il numero del suo Pedigree o ha qualche altro significato??? grazie sin d'ora per l'aiuto. ciao SERGIO.
ECCO UNA FOTO DI DORI DOMENICA COMPIE UN ANNO Finalmente online in pedigrre di Dory. 415268
Finalmente online in pedigrre di Dory. 531944
Finalmente online in pedigrre di Dory. Hpim2310[img][/img]
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Midori Gio Lug 01, 2010 12:30 pm

come hai fatto a visilaizzare il pedegree on line?
io sono stata sul sito enci, ma sotto pedigree mi ga scrivere delle cose e poi avvia la ricerca, ma mi da erore come se ho inserito male i dati, che dovrei fare??
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Romina & Joy Gio Lug 01, 2010 12:34 pm

Sergio & Dory ha scritto:GRAZIE A TUTTI VOI io sarò anche di parte ma Otto il papà di Dory mi fa impazzire quanto è carino, spero di incontrarlo prima o poi in quache expo.
Scusate la mia ignoranza mi serve un aiutino.... nel Pedigree online di Dory oltre tutti i dati di parentela c'è anche questa sigla... Soggetto LI1039637 Dory, è solo il numero del suo Pedigree o ha qualche altro significato??? grazie sin d'ora per l'aiuto. ciao SERGIO.
ECCO UNA FOTO DI DORI DOMENICA COMPIE UN ANNO Finalmente online in pedigrre di Dory. 415268
Finalmente online in pedigrre di Dory. 531944
Finalmente online in pedigrre di Dory. Hpim2310[img][/img]

che bellaaa :)
Romina & Joy
Romina & Joy

Numero di messaggi : 189
Età : 37
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Ila Gio Feb 17, 2011 11:28 am

Ciao, la tua Dory è bellissima, curiosando sul forum ho appena scoperto che il mio Ottone e la tua Dory hanno stessa mamma, Diavolina!
Ila
Ila

Numero di messaggi : 3
Età : 45
Località : iglesias
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Finalmente online in pedigrre di Dory. Empty Re: Finalmente online in pedigrre di Dory.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.