I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

+20
daniela&milo
~Marta~
Ale_Bessie
Elena
Silvietta90
Veronica
Mauro26
frajody
aide
bull_Boss
Siria
DjSeta
Lucia
ire
Fed&Joy
Erika
L e l e
EleGiò&SuperZoe
Dani&Asia&Pepita
˝Chiara˝
24 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Mar 30, 2010 7:18 pm

ire ha scritto:ragazze mie... non vedo l'ora!!!

appena mi sapete dire a che ora arrivate mi organizzo per venirvi incontro, oltretutto gino ed emma sono molto offesi del fatto che tutti vogliano vedere solo emily e non loro, quindi, venite prima a casa nostra a prendere il caffè poi andiamo tutti insieme! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_wink

Ireee mancavi giusto tu a questo appello!!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers
E come dire di no alla tappa caffè da voi cn la scusa di spupazzare anche loro due!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Mar 30, 2010 7:19 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
ire ha scritto:ragazze mie... non vedo l'ora!!!

appena mi sapete dire a che ora arrivate mi organizzo per venirvi incontro, oltretutto gino ed emma sono molto offesi del fatto che tutti vogliano vedere solo emily e non loro, quindi, venite prima a casa nostra a prendere il caffè poi andiamo tutti insieme! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_wink

Ireee mancavi giusto tu a questo appello!!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers
E come dire di no alla tappa caffè da voi cn la scusa di spupazzare anche loro due!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268
eh no eh!!Emma è prenotata! è tutta mia facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 802169
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ire Mar Mar 30, 2010 7:23 pm

penso che se venite in casa coi cani la mia piccola (la micia più scorbutichina), non regga il colpo... emily moltiplicata alla ennesima potenza!!! Shocked Shocked Shocked
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Mar 30, 2010 7:24 pm

ire ha scritto:penso che se venite in casa coi cani la mia piccola (la micia più scorbutichina), non regga il colpo... emily moltiplicata alla ennesima potenza!!! Shocked Shocked Shocked
i cani non si avviceranno nemmeno per sogno! fuori loro! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_razz facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Lucia Mar Mar 30, 2010 7:31 pm

cry cry cry
chiara..dani..ire.. perlomeno fate foto, cosi vi vedo nella vostra solare bellezza..... sad
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Mar 30, 2010 7:41 pm

Lucia ha scritto:cry cry cry
chiara..dani..ire.. perlomeno fate foto, cosi vi vedo nella vostra solare bellezza..... sad

no Lucia, non fare così Neutral ..xkè non vieni anche tu???? Dai dai suuu su che aspetti !!!!!!
Al massimo in 3 ore e mezzo di treno se qui e poi ti potrai spupazzare un po' tutti i pelosi presenti all'appello eh Wink dai che ti passiamo a prendere in stazione a Bo !!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Lucia Mar Mar 30, 2010 7:47 pm

cara, ci avevo pensato che mi sarebbe piaciuto tanto!!! ma siamo in un agriturismo vicino Urbino, dove mi spupazzerò maialini, galline, conigli.. la prossima vengo anch'io però!! vi voglio vedere, voi e le vostre creaturelle!!! I love you
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Fed&Joy Mar Mar 30, 2010 8:24 pm

Mi raccomando fate tanttissime foto anche per me!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ire Mar Mar 30, 2010 8:45 pm

Lucia ha scritto:cara, ci avevo pensato che mi sarebbe piaciuto tanto!!! ma siamo in un agriturismo vicino Urbino, dove mi spupazzerò maialini, galline, conigli.. la prossima vengo anch'io però!! vi voglio vedere, voi e le vostre creaturelle!!! I love you

ciao carissima!!! tieniti pronta perchè voglio organizzare un weekendino con te e chiara in un agriturismo meraviglioso!!! ci sono stata questo fine settimana... mara, la proprietaria, è la miglior cuoca vegetariana che abbia conosciuto, ha un orto enorme e prepara piatti meravigliosi con le erbe spontanee.
il posto è un ex mulino immerso nella natura, emily è stata libera tutto il tempo e ha fatto amicizia con le gatte di mara, tra cui la magnifica drusilla (che di cognome fa marangoni tanzi come la moglie di montale Razz )... a presto le foto e scusate l'OT Embarassed
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Mar 30, 2010 8:46 pm

Lucia ha scritto:cara, ci avevo pensato che mi sarebbe piaciuto tanto!!! ma siamo in un agriturismo vicino Urbino, dove mi spupazzerò maialini, galline, conigli.. la prossima vengo anch'io però!! vi voglio vedere, voi e le vostre creaturelle!!! I love you
Luci.....ci mancherai! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad spupazzati anche per me quelle splendide bestiole!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Lucia Mer Mar 31, 2010 6:44 am

ire ha scritto:
ciao carissima!!! tieniti pronta perchè voglio organizzare un weekendino con te e chiara in un agriturismo meraviglioso!!! ci sono stata questo fine settimana... mara, la proprietaria, è la miglior cuoca vegetariana che abbia conosciuto, ha un orto enorme e prepara piatti meravigliosi con le erbe spontanee.
il posto è un ex mulino immerso nella natura, emily è stata libera tutto il tempo e ha fatto amicizia con le gatte di mara, tra cui la magnifica drusilla (che di cognome fa marangoni tanzi come la moglie di montale Razz )... a presto le foto e scusate l'OT Embarassed

sissssi!!!! ci vengo!! bounce bounce poi mi racconti in mp!! sembra un paradiso..voglio spupazzarmi anch'io la marangoni tanzi!! Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Lucia Mer Mar 31, 2010 6:48 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Luci.....ci mancherai! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad spupazzati anche per me quelle splendide bestiole!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268

ultimo ot: chiara il fatto che le spendide bestiole poi finiscano nel piatto mi mette angoscia, chissà se mi rilasso o se mi sveglio la notte col raptus, apro stalle e pollaio e faccio scappare tutti... Shocked
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Mar 31, 2010 7:01 am

Lucia ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Luci.....ci mancherai! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad spupazzati anche per me quelle splendide bestiole!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 415268

ultimo ot: chiara il fatto che le spendide bestiole poi finiscano nel piatto mi mette angoscia, chissà se mi rilasso o se mi sveglio la notte col raptus, apro stalle e pollaio e faccio scappare tutti... Shocked
allora se è questa la loro fine.....
vai e mandameli!!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_biggrin facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_biggrin poi non so se Fra mi vorrà ancora con la casa piena di bestiole, ma pazienza facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Mar 31, 2010 11:27 am

Lucia ha scritto:cara, ci avevo pensato che mi sarebbe piaciuto tanto!!! ma siamo in un agriturismo vicino Urbino, dove mi spupazzerò maialini, galline, conigli.. la prossima vengo anch'io però!! vi voglio vedere, voi e le vostre creaturelle!!! I love you

Mi spiace .. che tu non riesca a venire Neutral ti aspettiamo la prossima volta Wink



Fed&Joy ha scritto:Mi raccomando fate tanttissime foto anche per me!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_sad

Sarà fatto Fede!!!! poi la prossima volta anche voi non potete mancare. Ciao
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 31, 2010 11:31 am

Ragazzi la cosa mi interessa, mi date qualche informazione in più?
Dov'è questo lago? Se il tempo regge io e Oliver potremmo essere della combriccola! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Mar 31, 2010 11:36 am

Ciao, bene ci fa piacere più siamo e più ci divertiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Mar 31, 2010 11:43 am

djseta ha scritto:Ragazzi la cosa mi interessa, mi date qualche informazione in più?
Dov'è questo lago? Se il tempo regge io e Oliver potremmo essere della combriccola! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_biggrin

Ti ho mandato un MP per spiegarti dov'è il posto poi se sei interessato contatta Chiara o Ire, ciao.
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Siria Mer Mar 31, 2010 6:37 pm

Ci uniamo pure noi Wink Per lunedì hanno chiamato bel tempo, penso che ci divertiremo!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Mar 31, 2010 6:47 pm

Siria ha scritto:Ci uniamo pure noi Wink Per lunedì hanno chiamato bel tempo, penso che ci divertiremo!
che bello Marica!!!!!
hai parlato con Irene? di cosa portare, ecc...?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Siria Mer Mar 31, 2010 6:53 pm

Chiara adesso mando a Ire un mp Very Happy
Comunque dite voi cosa serve di più: dolce, salato, vino...
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Mar 31, 2010 6:55 pm

Siria ha scritto:Chiara adesso mando a Ire un mp Very Happy
Comunque dite voi cosa serve di più: dolce, salato, vino...
Vino fa sempre comodo!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 646775 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 646775
Per il resto porta pure quello che vuoi no problem! più se magna meglio è! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 562143
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da DjSeta Gio Apr 01, 2010 5:23 am

Eccomi!!!
Bene, ragazzi e ragazze, io e Oliver ABBIAMO DECISO DI VENIRE! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers
Confermiamo la nostra presenza, diteci solo cosa portare da pappare o da bere e quanti siamo in maniera da poterci regolare.
Resto in attesa di notizie...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 01, 2010 7:36 am

djseta ha scritto:Eccomi!!!
Bene, ragazzi e ragazze, io e Oliver ABBIAMO DECISO DI VENIRE! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers
Confermiamo la nostra presenza, diteci solo cosa portare da pappare o da bere e quanti siamo in maniera da poterci regolare.
Resto in attesa di notizie...
Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_cheers
si ma se non ci dici il tuo nome non sei invitato! mica ti possiamo chiamare dj?! è da sboroni facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_tongue facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_tongue
Come hai letto sopra, la Ele porta la carne che poi sarà da dividere il costo, per il resto si porterà un pò di vino e birra ( facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 646775 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 646775 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 646775 ), qualche dolce, un pallone se c'è l'hai facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_tongue (non so se giochi a calcio, ma la maggior parte degli uomini se vedrà un pallone ci si fionderà sopra!!)...insomma quello che ti va!! va bene tutto! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_biggrin
per le informazioni logistiche contatta Ele o Irene! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Apr 01, 2010 7:41 am

Siria ha scritto:Ci uniamo pure noi facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_wink Per lunedì hanno chiamato bel tempo, penso che ci divertiremo!

Yeeeeeeeeeeh !!!! ma saremo in tantissimiii!!!!!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 88672
Ragazzzzzzi aiuto ma io ho perso il conto....
In quanto siamo definitivamente!??!?
Oggi dopo l'una si contatta la sig dell agriturismo...
facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 423331 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 423331
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 01, 2010 7:42 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Siria ha scritto:Ci uniamo pure noi facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_wink Per lunedì hanno chiamato bel tempo, penso che ci divertiremo!

Yeeeeeeeeeeh !!!! ma saremo in tantissimiii!!!!!!! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 88672
Ragazzzzzzi aiuto ma io ho perso il conto....
In quanto siamo definitivamente!??!?
Oggi dopo l'una si contatta la sig dell agriturismo...
facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 423331 facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 423331
Ele, non è difficile, usa le ditina della tua manina ripetendo a voce alta i nomi dei partecipanti! vedrai che troverai il risultato! facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Icon_tongue facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Herz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010) - Pagina 2 Empty Re: facciamoci concorrenza :): raduno pasquetta in emilia (5 aprile 2010)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.