I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mettici la faccia!

+51
goanapsy
sandro
*Kia*
ziobax
ila89
Mikinz
Max 75
Annalisa
Sergio & Dory
Romina & Joy
iLLy & LiLy
kikka
EleGiò&SuperZoe
Ale & Spike
la cri
bea e penelope
DjSeta
Sara&Olivia
Eliot T.
Ale_Bessie
tanio1989
Birillo & Silvia
Helen&Luna
Midori
piji1973
daniela&milo
Fè "Jonu's JR Kennel"
tinpa
pioneer
carlottina
frajody
Enzo e Benito
Cleo
Fed&Joy
Silvietta90
francy
Susanna
Kiara
Veronica
Stefano Del Cucina
Federica74
Elly_jack
~Marta~
bebeking
˝Chiara˝
Erika
Andrea
Tonino
Elena
simo
giuseppe&wisky
55 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Mettici la faccia!

Messaggio Da giuseppe&wisky Gio Mar 11, 2010 8:53 pm

[img][/img] Ecco il mio amore :)Mettici la faccia! Img_0112
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da simo Ven Mar 12, 2010 12:52 pm

Ho finito da poco un tattoo e mi faceva piacere condividerlo con voi...aggiungerò altri soggetti sulla schiena però,questo,che ha un significato molto importante per me in questo periodo,è praticamente completato...è un pensiero indelebile a una persona altrettanto indelebile, e come l'inchiostro nella pelle, una volta incisa si può cancellare solo facendosi del male...
Mettici la faccia! Img_0410

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Elena Ven Mar 12, 2010 1:14 pm

Simo è stupendo! Davvero!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 12, 2010 1:47 pm

Il Distruttore e il Creatore.....al di là dei poteri della morte.

La persona cui hai dedicato questo pensiero,sono sicura,ha lo stesso tatuaggio disegnato sull'anima.

Bellissimo...ma ancora più belle sono le tue parole.



Ps. Come cavolo li avevi legati i capelli,Simo??!!Sembra che hai un broccolo in testa! Very Happy Tesoro,lo sai,mi piaci anche scompigliato!!Bieddo!! rosee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Tonino Ven Mar 12, 2010 1:58 pm

simo ha scritto:Ho finito da poco un tattoo e mi faceva piacere condividerlo con voi...aggiungerò altri soggetti sulla schiena però,questo,che ha un significato molto importante per me in questo periodo,è praticamente completato...è un pensiero indelebile a una persona altrettanto indelebile, e come l'inchiostro nella pelle, una volta incisa si può cancellare solo facendosi del male...
Mettici la faccia! Img_0410
Quando sono fatti bene è un piacere osservarli...il tuo molto bello Mettici la faccia! Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Andrea Ven Mar 12, 2010 2:29 pm

cazzo che mano che ci vuole! complimenti è proprio bello e a quanto pare molto speciale per te....se te lo facevo ti facevo un mourinho enorme! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Erika Ven Mar 12, 2010 3:00 pm

Ma ke bello......e ke belle parole..... Mettici la faccia! 484149


Xò ha ragione Sere, sembra che ti sei pettinato con i mortaretti!!!! Mettici la faccia! 639541
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Andrea Ven Mar 12, 2010 3:30 pm

insomma abbiate rispetto per il lutto....parrucchiere ci manchi tanto, sarai sempre nel nostro cuore..ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Mar 12, 2010 4:37 pm

Bellissimo Simo e bellissime parole!! Mettici la faccia! 484149
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da simo Ven Mar 12, 2010 4:56 pm

Serena77 ha scritto:

Ps. Come cavolo li avevi legati i capelli,Simo??!!Sembra che hai un broccolo in testa! Very Happy Tesoro,lo sai,mi piaci anche scompigliato!!Bieddo!! rosee


Ragazze/i grazie,ma i miei capelli spesso sono lo specchio del mio umore...oggi è un giorno di quelli...

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da bebeking Ven Mar 12, 2010 5:06 pm

simo, chi è il tatuatore?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 12, 2010 5:06 pm

simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:

Ps. Come cavolo li avevi legati i capelli,Simo??!!Sembra che hai un broccolo in testa! Very Happy Tesoro,lo sai,mi piaci anche scompigliato!!Bieddo!! rosee


Ragazze/i grazie,ma i miei capelli spesso sono lo specchio del mio umore...oggi è un giorno di quelli...

E tu dagli una sistemata appena puoi e poi riguardati allo specchio! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Andrea Ven Mar 12, 2010 5:09 pm

ma lui non si deve pettinare....non è adatto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 12, 2010 5:12 pm

Andrea ha scritto:ma lui non si deve pettinare....non è adatto. ciao!

E tu che sei riccio lo sai bene.....

Hai ragione Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Andrea Ven Mar 12, 2010 5:17 pm

quando la situazione degenera taglio, non c'è pettine che tenga..ma lui è molto wild, in senso buono naturalmente, gli stanno a pennello. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da ~Marta~ Ven Mar 12, 2010 5:45 pm

simo ha scritto:Ho finito da poco un tattoo e mi faceva piacere condividerlo con voi...aggiungerò altri soggetti sulla schiena però,questo,che ha un significato molto importante per me in questo periodo,è praticamente completato...è un pensiero indelebile a una persona altrettanto indelebile, e come l'inchiostro nella pelle, una volta incisa si può cancellare solo facendosi del male...
Mettici la faccia! Img_0410

In ritardo ma arrivo....bellissimo!
Io vado pazza per i tatuaggi (più che altro dell'idea di portarsi qualcosa con se per sempre)
Questo è veramente favoloso! Poi vabbè lasciamo perdere la schiena e tutto il resto Mettici la faccia! Icon_razz
E poi scusa quello che si intravede sul braccio??? Davvero bellissimi mi ripeto!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da ~Marta~ Ven Mar 12, 2010 5:48 pm

ps: del mio messaggio di sopra! Quello sul braccio mi ricorda un'anime Trigun (che per altro è il mio preferito da sempre) non so se conosci...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Mar 12, 2010 5:51 pm

Io sto pensando seriamente a farmi il secondo...qualcosa che ricordi i miei cagnuzzi magari... Mettici la faccia! Icon_rolleyes
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da ~Marta~ Ven Mar 12, 2010 6:14 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io sto pensando seriamente a farmi il secondo...qualcosa che ricordi i miei cagnuzzi magari... Mettici la faccia! Icon_rolleyes
Io invece sono a 4 momentaneamente! Perchè sto preparando (e risparmiando) per la parte grossa con cui vorrei completare la schiena! Poi me ne mancano ancora due e sono quasi apposto ghghggh Mettici la faccia! Icon_rolleyes

Mettici la faccia! Icon_rolleyes Chiaraaaaa che tatuaggio haiiiiiiiii ? Mettici la faccia! Icon_rolleyes
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Mar 12, 2010 6:17 pm

Stormblast ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io sto pensando seriamente a farmi il secondo...qualcosa che ricordi i miei cagnuzzi magari... Mettici la faccia! Icon_rolleyes
Io invece sono a 4 momentaneamente! Perchè sto preparando (e risparmiando) per la parte grossa con cui vorrei completare la schiena! Poi me ne mancano ancora due e sono quasi apposto ghghggh Mettici la faccia! Icon_rolleyes

Mettici la faccia! Icon_rolleyes Chiaraaaaa che tatuaggio haiiiiiiiii ? Mettici la faccia! Icon_rolleyes
ho un farfalla disegnata da me (farfalla tribale eh, non quelle cose da bambinette) sulla pancia, lato dx..
per il secondo pensavo qualcosa di più esposto, tipo il polso..consigli sull'immagine??? Mettici la faccia! Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da ~Marta~ Ven Mar 12, 2010 6:36 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Stormblast ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io sto pensando seriamente a farmi il secondo...qualcosa che ricordi i miei cagnuzzi magari... Mettici la faccia! Icon_rolleyes
Io invece sono a 4 momentaneamente! Perchè sto preparando (e risparmiando) per la parte grossa con cui vorrei completare la schiena! Poi me ne mancano ancora due e sono quasi apposto ghghggh Mettici la faccia! Icon_rolleyes

Mettici la faccia! Icon_rolleyes Chiaraaaaa che tatuaggio haiiiiiiiii ? Mettici la faccia! Icon_rolleyes
ho un farfalla disegnata da me (farfalla tribale eh, non quelle cose da bambinette) sulla pancia, lato dx..
per il secondo pensavo qualcosa di più esposto, tipo il polso..consigli sull'immagine??? Mettici la faccia! Icon_biggrin
I consigli in privato (più che altro per non farci bellamente i cavolaccio nostri qui)
Per il resto ti dico che i miei sono 2 su 4 dei tribali,quindi sfondi una porta aperta sul genere!
Gli altri due sono celtici (ma vah?!)

E tanto per generalizzare un pò...W le donne tatuate!
Mettici la faccia! 4k7ndf
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da bebeking Ven Mar 12, 2010 6:50 pm

senza offesa x nessuno ragazzi, ma potessi tornare indietro non me li farei. sono troppo volubile. sono cambiato molto nel corso degli anni, e vorrei cambiare anche i tatuaggi, ma non si può. avevo pensato di coprirli con altro. ma poi giustamente mi è stato suggerito; che se anche ormai ti fa cacare, fa parte di un tuo momento... insomma, pappardelle romantic-filosofiche, però vere. poi per andarci sopra uno deve sempre più ingrandire e scurire. dopo se mi viene a noia anche quello che faccio, mi taglio il braccio? no. tornassi indietro rimarrei come natura ha creato. Mettici la faccia! Icon_biggrin
però quando ne vedo uno come quello di simo mi verrebbe la voglia.

chiara, il tatuaggio che ho mi è venuto a noia e mi fa cacare, ma la posizione no. se hai in mente qualcosa di piccolo, interno polso decentrato opposto al pollice (si capisce?). c'è e non c'è. ci sono persone che lo hanno notato dopo anni che mi conoscono.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Andrea Ven Mar 12, 2010 7:01 pm

sono rapito esiste un gioco in scatola ad indizi per capire dove ti sei tatuato? poi posso capire che la scritta "renato sbattiamoci" dopo un po' possa venire a noia. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da ~Marta~ Ven Mar 12, 2010 7:04 pm

bebeking ha scritto:senza offesa x nessuno ragazzi, ma potessi tornare indietro non me li farei. sono troppo volubile. sono cambiato molto nel corso degli anni, e vorrei cambiare anche i tatuaggi, ma non si può. avevo pensato di coprirli con altro. ma poi giustamente mi è stato suggerito; che se anche ormai ti fa cacare, fa parte di un tuo momento... insomma, pappardelle romantic-filosofiche, però vere. poi per andarci sopra uno deve sempre più ingrandire e scurire. dopo se mi viene a noia anche quello che faccio, mi taglio il braccio? no. tornassi indietro rimarrei come natura ha creato. Mettici la faccia! Icon_biggrin
però quando ne vedo uno come quello di simo mi verrebbe la voglia.

chiara, il tatuaggio che ho mi è venuto a noia e mi fa cacare, ma la posizione no. se hai in mente qualcosa di piccolo, interno polso decentrato opposto al pollice (si capisce?). c'è e non c'è. ci sono persone che lo hanno notato dopo anni che mi conoscono.

Che ti devo dire? che sicuramente hai ragione...però ci sono anche persone e persone! E' vero che la vita cambia,ma alcune cose fanno parte di noi sempre! Io adesso non ho idea di cosa tu ti sia tatuato...ma io dei miei non potrei mai stancarmi, perchè rappresentano me,sarebbe come cancellarmi!
E comunque non li ho fatti da ragazzina ma tutti ultimamente dopo attente selezioni!
Una svogliatura magari alla lunga stanca ,una cosa molto sentita è un pò più difficile!
Però puoi sempre tatuarti tutto il corpo di nero e ripartire coi tatuaggi bianchi ahahahaha

ps: tra l'altro io credo che qualsiasi tatuaggio per chi lo porta dopo un pò diventi come un neo,cioè naturale e invisibile! Fa parte di me! Mi sentirei svuotata senza!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Andrea Ven Mar 12, 2010 7:06 pm

Stormblast ha scritto:
bebeking ha scritto:senza offesa x nessuno ragazzi, ma potessi tornare indietro non me li farei. sono troppo volubile. sono cambiato molto nel corso degli anni, e vorrei cambiare anche i tatuaggi, ma non si può. avevo pensato di coprirli con altro. ma poi giustamente mi è stato suggerito; che se anche ormai ti fa cacare, fa parte di un tuo momento... insomma, pappardelle romantic-filosofiche, però vere. poi per andarci sopra uno deve sempre più ingrandire e scurire. dopo se mi viene a noia anche quello che faccio, mi taglio il braccio? no. tornassi indietro rimarrei come natura ha creato. Mettici la faccia! Icon_biggrin
però quando ne vedo uno come quello di simo mi verrebbe la voglia.

chiara, il tatuaggio che ho mi è venuto a noia e mi fa cacare, ma la posizione no. se hai in mente qualcosa di piccolo, interno polso decentrato opposto al pollice (si capisce?). c'è e non c'è. ci sono persone che lo hanno notato dopo anni che mi conoscono.

Che ti devo dire? che sicuramente hai ragione...però ci sono anche persone e persone! E' vero che la vita cambia,ma alcune cose fanno parte di noi sempre! Io adesso non ho idea di cosa tu ti sia tatuato...ma io dei miei non potrei mai stancarmi, perchè rappresentano me,sarebbe come cancellarmi!
E comunque non li ho fatti da ragazzina ma tutti ultimamente dopo attente selezioni!
Una svogliatura magari alla lunga stanca ,una cosa molto sentita è un pò più difficile!
Però puoi sempre tatuarti tutto il corpo di nero e ripartire coi tatuaggi bianchi ahahahaha

ps: tra l'altro io credo che qualsiasi tatuaggio per chi lo porta dopo un pò diventi come un neo,cioè naturale e invisibile! Fa parte di me! Mi sentirei svuotata senza!

no ma fidati sarà qualcosa di imbarazzante per il genere umano.. Very Happy è un mistero di fatima..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mettici la faccia! Empty Re: Mettici la faccia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.