I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CUCCIA DOLCE CUCCIA

+2
Elena
Helen&Luna
6 partecipanti

Andare in basso

CUCCIA DOLCE CUCCIA Empty CUCCIA DOLCE CUCCIA

Messaggio Da Helen&Luna Gio Mar 25, 2010 12:02 pm

Ciao amanti dei pelosetti! La bella stagione ormai è alle porte e sto pensando di prendere una bella cuccia da esterno x Luna , x abituarla pian piano a stare fuori e quando se la sentirà anche a farci la nanna.
Allora io mi sn fatta qualche idea qua in giro e anche in internet , ho trovato molto interessanti queste 2 casette:

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce_porte_cani/cucce_giardino_cani?gclid=CPP9063q06ACFVuTzAodsnV6sw

La spyke standard e la Spyke comfort, la comfort mi sembra molto + carina xò è più grande.... ho paura che prendendo quella Luna soffra il freddo quest'inverno..Che ne dite voi ? Quale vi sembra la misura + appropriata? Ed è affidabile acquistare su zooplus???? , c'è davvero un sacco di risparmio!
Ah dimenticavo....vi allego l'ultima fotina fatta a Luna così potete vedere com'è cresciuta!!!!

CUCCIA DOLCE CUCCIA Cimg2012
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

CUCCIA DOLCE CUCCIA Empty Re: CUCCIA DOLCE CUCCIA

Messaggio Da Elena Gio Mar 25, 2010 12:05 pm

Purtroppo non ti posso aiutare su questo argomento. Le cose che ti posso dire sono che Zooplus per esperienza mia è molto affidabile e che la cuccia in legno è meglio (perché "termoregolante") e che in ogni caso dovrai mettere uno spessore tra il terreno e la cuccia in modo da isolarla durante l'inverno.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIA DOLCE CUCCIA Empty Re: CUCCIA DOLCE CUCCIA

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Mar 25, 2010 12:11 pm

Ho acquistato presso Zooplus la cuccia Spyke Standard nella misura S (la più piccola) e ne sono pienamente soddisfatto. Si monta facilmente, ha 4 piedini regolabili, è sufficientemente grande per un Jack, che riesce a dormire accucciato quando fa freddo e sdraiato di lato quando fa caldo. Ricordo che la cuccia, in Inverno, più piccola è meglio è, perchè il cane riesce in poco tempo a stare al caldo, ed una cuccia grande non è apprezzata dai cani.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

CUCCIA DOLCE CUCCIA Empty Re: CUCCIA DOLCE CUCCIA

Messaggio Da Helen&Luna Gio Mar 25, 2010 12:22 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Ho acquistato presso Zooplus la cuccia Spyke Standard nella misura S (la più piccola) e ne sono pienamente soddisfatto. Si monta facilmente, ha 4 piedini regolabili, è sufficientemente grande per un Jack, che riesce a dormire accucciato quando fa freddo e sdraiato di lato quando fa caldo. Ricordo che la cuccia, in Inverno, più piccola è meglio è, perchè il cane riesce in poco tempo a stare al caldo, ed una cuccia grande non è apprezzata dai cani.

Si infatti, penso proprio che prenderò la standard! GRazie !
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

CUCCIA DOLCE CUCCIA Empty Re: CUCCIA DOLCE CUCCIA

Messaggio Da Silvietta90 Gio Mar 25, 2010 12:25 pm

A me Zooplus sembra molto conveniente come hai detto tu, Helen. Tuttavia non ti saprei consigliare quale prodotto sia meglio perché non ho ancora effettuato acquisti.....per ora! Quindi direi di affidarsi all'esperienza di chi ne sa di più...
Luna è proprio carinissima!! Ha 2 belle zampotte lì davanti!!! Posta altre CUCCIA DOLCE CUCCIA 531944 se riesci CUCCIA DOLCE CUCCIA Icon_biggrin
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

CUCCIA DOLCE CUCCIA Empty Re: CUCCIA DOLCE CUCCIA

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Mar 25, 2010 12:35 pm

Io ho fatto 2 acquisti con zooplus non importanti come una cuccia...pero' devo dire che i prodotti che ho preso li ho trovati di buonisisma fattura e ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

CUCCIA DOLCE CUCCIA Empty Re: CUCCIA DOLCE CUCCIA

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Mar 25, 2010 1:26 pm

Cuccia in legno e Zooplus CUCCIA DOLCE CUCCIA Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

CUCCIA DOLCE CUCCIA Empty Re: CUCCIA DOLCE CUCCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.