I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno!

+14
Andrea
Enzo e Benito
Elly_jack
L e l e
EleGiò&SuperZoe
Donata&Lea
Tonino
Birillo & Silvia
Lucia
Sergio & Dory
Dani&Asia&Pepita
Elena
grace
˝Chiara˝
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Empty Re: Alex, Aria e il primo bagno dell'anno!

Messaggio Da bebeking Gio Mar 25, 2010 5:47 pm

Andrea ha scritto:io apprezzerò sempre le tue retrofoto. ciao!

solamente tu puoi capire la mia arte... Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Affraid Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Confused Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Icon_biggrin

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
bebeking ha scritto:ragazzi, qui il livello per quanto riguarda le foto, stà migliorando di giorno in giorno.
la mia tecnica dello scatto alla cieca mira culi non dà risultati. devo assolutamente attrezzarmi e poi farmi insegnare un po' da voi, (te, simo, sere, maura ecc ecc.) dovrò fare un tour della penisola a carpire le varie tecniche nelle varie zone... Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Icon_twisted altrimenti qua c'è da vergognarsi a postare nuove foto. Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Icon_redface

chiara, sono bellissime... bello il posto, e naturalmente bellissimi loro.
grazie caro Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Icon_redface qua sarai sempre il benvenuto!! Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Icon_wink

chissà... sono anni che ho in mente di fare un salto a lubiana, e passando... Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 965273
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Empty Re: Alex, Aria e il primo bagno dell'anno!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Mar 25, 2010 5:49 pm

bebeking ha scritto:chissà... sono anni che ho in mente di fare un salto a lubiana, e passando... Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 965273
Lubiana??ma che vai a fare a Lubiana!! Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Icon_razz
vuoi mettere la costa con Lubiana?! Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Icon_tongue
piuttosto, sono anni che hai in mente di venire a trovarci, e già che c'eri ti fai un salto a Lubiana! Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Lol
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Empty Re: Alex, Aria e il primo bagno dell'anno!

Messaggio Da Susanna Gio Mar 25, 2010 6:13 pm

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Img_2819

Ahahahahaha questa mi ha fatto morire dalle risate!! Espressione goduriosa di un cane con il suo bastone!!! Meravigliosa Aria!!!!
E Alex... veramente un figo di prima qualità!!!!
Complimenti Chiaretta per le foto e per le belve!! Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Empty Re: Alex, Aria e il primo bagno dell'anno!

Messaggio Da Veronica Lun Mar 29, 2010 6:12 pm

Nooo ma che cos'é Aria in questa foto???!!!! Diooo me la mangerei tutta di baciiii!!!! Con quella linguetta... io la adoro...!!!

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Img_2819

Quanto sei bellaaa pelosona!!!

Qui Alex é il cane più felice del mondo, sorride!!! Hehehehe che tenero!
Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Img_2826

lalala
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Empty Re: Alex, Aria e il primo bagno dell'anno!

Messaggio Da Erika Lun Mar 29, 2010 6:13 pm

Veronica ha scritto:Nooo ma che cos'é Aria in questa foto???!!!! Diooo me la mangerei tutta di baciiii!!!! Con quella linguetta... io la adoro...!!!

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Img_2819

Quanto sei bellaaa pelosona!!!

Qui Alex é il cane più felice del mondo, sorride!!! Hehehehe che tenero!
Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Img_2826

lalala

concordo sono strepitosi!!!! Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 802169 Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 802169 Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 802169 Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 802169 Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 802169 Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 802169 Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 802169
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alex, Aria e il primo bagno dell'anno! - Pagina 2 Empty Re: Alex, Aria e il primo bagno dell'anno!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.