I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

+3
Enzo e Benito
LadyDarkness
Tonino
7 partecipanti

Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Tonino Gio Gen 28, 2010 10:27 am

Cosa puo essere stato? la cosa strana è che ha vomitato solo succhi gastrici, e non è stata una cosa eccessivi...
Alle 4 del mattino Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Suspect ho iniziato a sentire rigurgiti strani, pensando chi sà quale sogno stessi facendo, invece era Teo che stava vomitanto "il niente"...povero Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... 738315, poi ho visto che si era ripreso e che voleva giocare Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_eek Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_eek Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_eek, NO NO Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... 664370 e me lo sono portato a letto...comunque non ha dato altri segni di vomito, questa mattina ha mangiato regolarmente la sua porzione, i bisogni sono stati regolari...diciamo tutto apposto...
Sè ci sono delle info in proposito sono tutte orecchie... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... 243698

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da LadyDarkness Gio Gen 28, 2010 10:31 am

Fagli fare un pasto leggere, se trattiene e non vomita probabilmente era un po' di iperacidità gastrica.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Tonino Gio Gen 28, 2010 10:38 am

LadyDarkness ha scritto:Fagli fare un pasto leggere, se trattiene e non vomita probabilmente era un po' di iperacidità gastrica.
Siccome sono un pò ignorante, che intendi per pasto leggero Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Confused...
la seconda l'hai azzeccata tratteneva il vomito, quello che ha espulso è poco e niente e solo succhi gastrici...

Grazie...sempre gentile Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... 81263

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da LadyDarkness Gio Gen 28, 2010 10:39 am

Pasto leggero è un piccolo pasto del suo cibo abituale.
Se trattiene (il pasto) allora era solo iperacidità.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Gen 28, 2010 10:41 am

molte volte lo provocano i capelli o i peli delle coperte che gli vanno su e giù per il gargarozzo!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da bull_Boss Gio Gen 28, 2010 10:43 am

vedrai che non è nulla, tranquillo. Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Tonino Gio Gen 28, 2010 10:44 am

LadyDarkness ha scritto:Pasto leggero è un piccolo pasto del suo cibo abituale.
Se trattiene (il pasto) allora era solo iperacidità.
OK grazie Diana, allora questa mattina ho intuito la situazione dandogli meno razione...
Per pasto leggero pensavo un pò di riso in bianco come per noi quando ci sà lo stomaco in subbuglio...che cretino che sono Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... 327750 hahaha

Grazie ancora Diana...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Tonino Gio Gen 28, 2010 10:47 am

Enzo e Benito ha scritto:molte volte lo provocano i capelli o i peli delle coperte che gli vanno su e giù per il gargarozzo!
Sai così all'improvviso...poi è un'aspirapolvere dipendente come si dice sempre ci voglio 100 occhi...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Tonino Gio Gen 28, 2010 10:49 am

bull_Boss ha scritto:vedrai che non è nulla, tranquillo. Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin
Speriamo, quando torno a casa a pranzo gli faccio tante carezzine sul pancino... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da carlottina Gio Gen 28, 2010 12:29 pm

Il mio ha avuto questo problema x un pò di giorni alternando mattine con vomitino e mattine senza (se cerchi ho aperto 3 post, non mi capacitavo di cos'era xchè comunque stava bene!)...era iper produzione di succhi come ha "diagnosticato"anche a me diana, perchè lo stomacuccio rimaneva a digiuno per troppe ore (dalle cena alla mattina dopo)quindi ho risolto facendolo mangiare più tardi la sera e comunque dandogli un biscottino verso le 22,30 23...non sempre comunque dipende da quanto mangia e l'orario...Sono problemi che ogni tanto purtroppo possono capitare....quindi secondo me non è nulla di che!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da bull_Boss Gio Gen 28, 2010 12:30 pm

Tonino ha scritto:
bull_Boss ha scritto:vedrai che non è nulla, tranquillo. Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin
Speriamo, quando torno a casa a pranzo gli faccio tante carezzine sul pancino... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin

una anche da parte mia e una dal "cuginastro"
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Tonino Gio Gen 28, 2010 2:11 pm

bull_Boss ha scritto:
Tonino ha scritto:
bull_Boss ha scritto:vedrai che non è nulla, tranquillo. Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin
Speriamo, quando torno a casa a pranzo gli faccio tante carezzine sul pancino... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin

una anche da parte mia e una dal "cuginastro"
Ho letto il messaggio ora bull questa sera ricambio le carezzine... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... 81263

@Carlottina proverò a fare anch'io di dargli magari un ultimo bocconcino...magari per insegnarli qualche buona maniera... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin
Grazie a tutti ragazzi... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da carlottina Gio Gen 28, 2010 2:16 pm

@Carlottina proverò a fare anch'io di dargli magari un ultimo bocconcino...magari per insegnarli qualche buona maniera... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin
Grazie a tutti ragazzi... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin[/quote]

Si vedrai che funziona...naturalmente non ci sarà bisogno che te lo dica io,ma se il vomito persiste una visitina dal veterinario è d'obbligo...se invece è saltuario come succedeva al mio non è proprio nulla di preoccupante!si si magari se non è in coma (il mio a quell'ora non sa nemmeno chi è!)un esercizietto facile solo il seduto magari e premietto così hai come si dice "due piccioni con un fava"! Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Tonino Gio Gen 28, 2010 2:19 pm

carlottina ha scritto:@Carlottina proverò a fare anch'io di dargli magari un ultimo bocconcino...magari per insegnarli qualche buona maniera... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin
Grazie a tutti ragazzi... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin

Si vedrai che funziona...naturalmente non ci sarà bisogno che te lo dica io,ma se il vomito persiste una visitina dal veterinario è d'obbligo...se invece è saltuario come succedeva al mio non è proprio nulla di preoccupante!si si magari se non è in coma (il mio a quell'ora non sa nemmeno chi è!)un esercizietto facile solo il seduto magari e premietto così hai come si dice "due piccioni con un fava"! Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Icon_biggrin[/quote]
Già...lo faccio studiare dopo cena... Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... 1121 Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... 905902

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da MissCat Gio Mar 10, 2011 8:19 am

Eccomi nella stessa situazione! Nel giro di 10 giorni Floh ha vomitato per due volte, sempre e solo saliva.
Dite che è meglio un giro dal vet? Fate conto che lei mangia alle 7 di sera e poi alle 7 della mattina dopo, è troppo tempo da passare a stomaco vuoto?? Povera Floh!! Sad
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Mar 10, 2011 8:28 am

MissCat ha scritto:Eccomi nella stessa situazione! Nel giro di 10 giorni Floh ha vomitato per due volte, sempre e solo saliva.
Dite che è meglio un giro dal vet? Fate conto che lei mangia alle 7 di sera e poi alle 7 della mattina dopo, è troppo tempo da passare a stomaco vuoto?? Povera Floh!! Sad
Quanto ha adesso Floh?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da MissCat Gio Mar 10, 2011 8:43 am

Adesso 10 mesi e mezzo. Abbiamo fatto il cambio crocche da Royal puppy a Natural adult, ma vedo che le gradisce e digerisce bene. Normalmente fa colazione alle 7, spuntino a 12.30 e poi cena alle 19. Però ditemi voi se sbaglio in qualcosa...
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Mar 10, 2011 8:44 am

MissCat ha scritto:Adesso 10 mesi e mezzo. Abbiamo fatto il cambio crocche da Royal puppy a Natural adult, ma vedo che le gradisce e digerisce bene. Normalmente fa colazione alle 7, spuntino a 12.30 e poi cena alle 19. Però ditemi voi se sbaglio in qualcosa...
Mmm..può essere che 12 ore senza cibo per lei siano troppe! Prova a darle la pappa a pranzo e cena e vedere se cambia qualcosa!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da MissCat Gio Mar 10, 2011 8:47 am

Lo stesso sospetto che avevo io! Allora provo così!! Al massimo in preda a un attacco di fame me la troverò attaccata alle chiappe Razz
Grazie Chiara!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino... Empty Re: Vomito inprovviso alle 4.00 del mattino...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.