I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

+10
*Anna Maria & Otto *
Rosario
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
*Marta*
TGaia22
Ottavia
Centesimo
LadyDarkness
Erika
camilla
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Gio Lug 10, 2008 8:22 pm

ciao a tutti!!! prima di tutto complimenti x il forum...spettacolare!!! io sono Tatiana la mamma di Camilla (nome scelto x identificarmi...) vivo a Milano, ho 26 anni e studio medicina veterinaria...mancano 3 esami alla fine e poi finalmente il traguardo..non vedo l'ora!!!
nella mia vita ho sempre avuto gatti, di tutti i tipi, poi dopo l'ultimo mio grande amore Oscar (un persiano blu) che era più un cane che un gatto (mai vista una cosa simile) mi sono rifiutata di prendere altri mici xchè come lui non ci sarebbe più stato nessuno...ed ecco che nasce la mia passione x i jack... inizio a cercare ovunque (premetto che xò non ne sapevo nulla dello standard di razza ecc x cui...) viaggi su viaggi ma siccome i miei erano totalmente contrari al cane mi dovevo finanziare da sola e x quello che potevo in giro i prezzi erano troppo alti..poi un bel giorno in facoltà vedo un jack e mi innamoro..lui arrivava dall'allevamento di andrea Crosta e tramite il suo padrone contatto andrea: peccato niente cuccioli in quel periodo (e sarebbero stati cmq fuori badget)!! xò mi da il numero di telefono di una signora a cui erano nati dei cuccioli a pelo liscio così chiamo la signora e scoraggiata xchè convinta di non trovare il MIO cane vado cmq a vederli...bhè è stato AMORE A PRIMA VISTA (quando meno te l'aspetti...)... peccato che Camilla in realtà era stata promessa ad un signore di monte catini terme.. xò mi ero innamorata!!! la signora aveva vsisto che avevo occhi solo x lei e lei x me (quando si dice che è il cane a sceglierti è vero!!) xciò dopo un pò mi dice: "senti il signore non mi ha lasciato nessuna caparra, doveva venire stasera ma non si è fatto sentire se fino a domani non si presenta è tua..io sarei più felice di averla più vicino a casa..." detto fatto, lascio x sicurezza la caparra (se si fosse presentato il signore me l'avrebbe restituita) e il giorno dopo mi chiama x dirmi che camilla era mia!!! mi metto a piangere..da quel giorno è diventata la mia migliore amica, mi ha aiutata a superare dei periodi brutti e tutt'ora mi sta accanto nell'affrontare un mio problema personale...insomma la miglior cosa che mi potesse capitare!!!!
lei è camilla....la cosa più bella che ho!!!
eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... 1zbqc90
eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... 2j5l0e9
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Erika Gio Lug 10, 2008 8:35 pm

Ciao Tatiana!!!!!La mamma come sta????
Complimenti x i tuoi studi, ti ammiro, so ke sono lunghi e difficili e secondo me x arrivare alla conclusione ci vuole tanta passione e amore per qll ke si fa. Detto qst, so ke tutti noi approfitteremo del tuo sapere x i ns jackini.....!
Io non ce la farei mai a fare la veterinaria....mi impressiono troppo con gli animali, infatti faccio l'infermiera....le persone non mi impressionano, dopotutto loro sono consapevoli di qll ke viene fatto loro!.....e giù aghi cannulla, iniezioni ke ci do, ke ci do!!!!Scherzo!!!!!
Complimenti x la tua piccola, è adorabile....e condivido, anke Penny è la cosa + bella ke ho!!!
Dai su, vedrai ke qst periodaccio passerà!!!Poi qnd si ha un cane basta accarezzarlo, tirargli un pò la pallina o uscire a fare 2 passi x ritrovare il buonumore, no?il cane è sempre allegro, ti contagia!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da LadyDarkness Gio Lug 10, 2008 9:18 pm

Ciao e benvenuta, sono molto contenta di accoglierti nel forum, così apporterai notizie interessanti e allargheremo la famiglia Very Happy
Benvenute!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Gio Lug 10, 2008 9:47 pm

grazie x il benvenuto ragazze!!!
cmq hai ragione Erika i nostri jack ti contagiano con la loro voglia di vivere!!! io invece ammiro te x quello che fai!! non sarei mai in grado di portare aiuto alle persone che stanno male (al max riuscirei solo a fargli compagnia...ogni tanto vado a dare da mangiare ai vecchietti in ospedale ma più di questo non riuscirei mai a fare!!) starei troppo male nel vedere una persona soffrire!! non che a vedere gli animali non mi dispiaccia..anzi!! sono più le volte che torno a casa piangendo xchè qualcosa non è andato bene ma sono del parere che x quanto possiamo amare i nostri cani e possiamo soffrire x la loro perdita non sarà mai paragonabile alla perdita di un figlio o di un genitore... e credo che tu tutti i giorni sei a contatto con persone che stanno male e vedi i genitori in ansia x i propi figli..come fai?? meno male che ci sono persone come te!!!! un bacione e se avete bisogno chiedete pure..se posso aiutarvi più che volentieri!!!
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Centesimo Gio Lug 10, 2008 10:02 pm

Tatiana e Camilla, siate le BENVENUTE!!!
La tua Camillina è dolcissima (si sa che adoro le mezze faccette), e stai tranquilla che ti "spremeremo"
ben bene visto la tua prossima laurea in vet...
Per quanto riguarda i jack siamo tutti all'unisono nel dire che sono CONTAGIOSI e per la loro allegria
che per il carattere veramente fuori dalla norma...
Ciao!!!
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Ottavia Ven Lug 11, 2008 7:44 am

A me piace tantissimo Camillina!!! Benvenute!!!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da TGaia22 Ven Lug 11, 2008 8:17 am

Ciao Tatiana!!!
Benvenuta ancora una volta sul ns forum...ma più che altro, nella nostra grande e meravigliosa famiglia!!! cheers
Siamo coccolosi, simpatici, divertenti, comprensivi e disponibili......ma soprattutto PAZZI PER I JACK!!!
Un abbraccio a te, a tua mamma, ed alla meravigliosa Camilla!!! 1016
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Ven Lug 11, 2008 9:35 am

grazi grazie!!! che bello condividere lo stesso amore...credo che il jack sia una razza che uno, o ama, o odia..non può esserti indifferente!!! io personalmente (e credo tutti voi) lo amo alla follia e sarà x tutta la vita jack!!! non riesco ad immaginarmi un altro cane (tipo quelli "da salotto" apatici ecc) vuoi mettere con un piccolo "diavolo della tasmania"??!!!

ecco la cami ieri sera..mi ha rubato il cuscino!!! comodo vero??!!

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... F4i82w
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da *Marta* Ven Lug 11, 2008 10:03 am

Benvenute Camilla sembra proprio uno zuccherino!!!!tenera con la facciotta sul cuscino.. kisskiss
E' vero i jackini ti contagiano io quando sono giù mi faccio un giro al parchetto con la mia magò e rido come una deficiente..
E poi evviva un Vet nella nostra famigliaaaaaa!!!! baci marta e Magò
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da LadyDarkness Ven Lug 11, 2008 10:07 am

che bella Camiiii:) Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Lug 11, 2008 10:25 am

Benvenute cami e tati.. noi siamo della prov di milano appena potete venite a trovarci nel ns blog che ci organiziamo per fare una gita cagnesca.

Wink ci conto!!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Ospite Ven Lug 11, 2008 11:07 am

Ciao Tatiana!Benvenute nella nostra famigliuola di jack-maniaci!!! amici
La tua Camillina è bellissima,ho detto più volte che adoro i Jackini mezza-faccia,mi fanno impazzire!!! bravo
Già da quello che ho letto,ho capito che tipa sei...sei proprio una donna da jack!!Chissà come mai tutti quelli che hanno in casa uno di questi piccoli mostri,sono tutti allegri!!Quando si dice che il cane somiglia al suo umano e viceversa... Very Happy Very Happy
Ancora un caloroso BENVENTUTO a te e alla tua splendida dolcezza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Ven Lug 11, 2008 11:38 am

grazie!!!!
ele & audry di dove siete voi?? io abito in prvincia di milano vicino a vimercate...conosci?? la cami è un pò una birbante xò dopo un breve approccio "violento" si mette a giocare, non so xchè all'inizio deve fare la rissA (ovviamente sono tutti versi e di concreto fino ad ora non ha mai fatto nulla!!!) xò devo dire che con i suoi "fratellini" jack non ha mai avuto problemi, capisce che sono della sua stessa razza!!! mentre odia i brachicefali!! non li può propio vedere!!
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Rosario Ven Lug 11, 2008 12:48 pm

benvenuta Tatiana, complimenti per Camilla è veramente bella.
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty bacini a camilla da parte di otto

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Ven Lug 11, 2008 8:23 pm

benvenuti cheers cheers Tatiana & Camilla--- la piccolina ed Otto si assomigliano un pochino -mi sembra- alien ciao ciao
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Ven Lug 11, 2008 9:15 pm

ma che bello ricevere tutti questi benvenuti!! io e camilla ringraziamo tanto tanto e spero di incontrare qualcuno di voi dal vivo!!!! un bacio a tutti
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Antonella Sab Lug 12, 2008 8:01 am

Waw!!! Ancora una mezzafaccetta.....Ho un debole per questi mostricini thumbsup
Cara Tatiana, hai ragione, incontrarsi sarebbe bellissimo ma, se io arrivassi ad avere tra le mani la piccola Camilla, non so proprio cosa ne rimarrebbe.................!
Benvenute tra noi e complimenti per la scelta della tua carriera, ti auguro di diventare un veterinario famosissimo e aspettiamo al più presto i tuoi confetti rossi!! 1256 birra
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Sab Lug 12, 2008 9:07 am

sarete sicuramente i primi a sapere della mia laurea!!! e non si sa mai che qualche allevatori non mi ingaggi x i suoi cuccioli!!! mi piacerebbe tantissimo occuparmi di patologie della riproduzione e di tutto ciò che riguarda i calori, i parti e i cuccioli..è più di un anno che sono interna a clinica ostetrica e vi assicuro che è propio un bel reparto..xciò lancio la proposta agli allevatori!!!!
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Erika Sab Lug 12, 2008 9:12 am

Brava!!! La pubblicità è l'anima del commercio!!!! Razz Razz Wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da palma72 Lun Lug 14, 2008 5:34 pm

la tua camilla somiglia un poco al mio eros. qualcuno può aiutarmi a inserire le foto???
palma72
palma72

Numero di messaggi : 73
Età : 51
Località : taranto
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da **Debora&Gek** Lun Lug 14, 2008 5:49 pm

Benvenuteeeeeee! Camilla è TROPPO CARINA! wub
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Giuseppe Mer Lug 16, 2008 6:06 am

Benvenuteeeeeeeeeeeee
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Gio Lug 17, 2008 3:06 pm

grazie a tutti!!!
giuseppe ma sei tu l'allevatore in sicilia o ho una confusione in testa paurosa??? ti dico solo che credevo che l'utente "Pedro" si chiamasse così xchè pedro fosse il nome del cane (come io ho messo "Camilla" ma mi chiamo tatiana) e così un bel giorno gli ho scritto: "mio papà si è innamorato di pedro!!!!!" ma si può????
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Ospite Gio Lug 17, 2008 4:15 pm

Dai,Tati....Pedro (Pietro) è un bel ragazzo,alla fine tuo papà non ci ha visto male!!!! lol! lol! lol!

Giuseppe è un allevatore di jackini insieme a Vincenzo qui a Palermo,precisamente nella splendida S.Martino Delle Scale Very Happy

Baci baci baciiii!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Gio Lug 17, 2008 6:03 pm

almeno una cosa l'avevo capita giusta!!!! grazie sere & paco (così non posso sbagliare.... )1025 1025 1025 1025 1025 1025
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty Re: eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.