I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

+10
*Anna Maria & Otto *
Rosario
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
*Marta*
TGaia22
Ottavia
Centesimo
LadyDarkness
Erika
camilla
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata... Empty eccomi..scusatemi non mi ero ancora presentata...

Messaggio Da camilla Gio Lug 10, 2008 8:22 pm

ciao a tutti!!! prima di tutto complimenti x il forum...spettacolare!!! io sono Tatiana la mamma di Camilla (nome scelto x identificarmi...) vivo a Milano, ho 26 anni e studio medicina veterinaria...mancano 3 esami alla fine e poi finalmente il traguardo..non vedo l'ora!!!