I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo Calore e pipi...?

+3
Kiara
Giuggy
Alessandra80
7 partecipanti

Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da Alessandra80 Mar Gen 19, 2010 7:42 pm

Ciao ragazzi!!
La mia gabri finalmente è diventata signorina...il 30 gennaio farà 8 mesi ed il 9 di questo mese gli è arrivato il primo ciclo....
Volevo chiedervi due cose....
Quando dura la perdita di sangue? ed il calore????
Un altra cosa...in questi giorni mi fa spesso la pipi a casa nonostante io la porti al parco ed oltretutto ho notato che praticamente non la fa stando ferma come al solito ma ogni tanto ritrovo tutte goccette di pipi...è come se lei camminasse mentre la fa!! sarà il ciclo che la porta a fare questo???
Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Re: Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da Giuggy Mar Gen 19, 2010 7:54 pm

Up per te... sono curiosa anch'io dell'argomento dato che mancano 4 mesi a me per diventare "signorina"... comunque sei bellissima complimenti... la tua foto al sole è meravigliosa Embarassed
Giuggy
Giuggy

Numero di messaggi : 183
Età : 34
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 13.01.10

https://www.facebook.com/giuggypescara

Torna in alto Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Re: Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da Kiara Mer Gen 20, 2010 9:04 am

Alessandra80 ha scritto:Ciao ragazzi!!
La mia gabri finalmente è diventata signorina...il 30 gennaio farà 8 mesi ed il 9 di questo mese gli è arrivato il primo ciclo....
Volevo chiedervi due cose....
Quando dura la perdita di sangue? ed il calore????
Un altra cosa...in questi giorni mi fa spesso la pipi a casa nonostante io la porti al parco ed oltretutto ho notato che praticamente non la fa stando ferma come al solito ma ogni tanto ritrovo tutte goccette di pipi...è come se lei camminasse mentre la fa!! sarà il ciclo che la porta a fare questo???

Per la prima domanda, trovi una bella serie di risposte esaurienti in numerosi post (è, inevitabilmente, un argomento ricorrente calore - Primo Calore e pipi...? Icon_wink ) se provi a fare una ricerca usando "calore" come parola-chiave.
Quanto alla domanda finale, sì, durante il periodo di estro le cagnine tendono per istinto a fare in modo di "informare" quanti più maschi possibili sul loro status, specie in corrispondenza dei giorni fertili. Il tutto si manifesta attraverso pipì molto più numerose (e "centellinate", a volte poche gocce soltanto) e spesso rilasciate spostandosi, proprio per coprire più terreno possibile (fosse mai che passa un maschio molto distratto calore - Primo Calore e pipi...? Icon_biggrin ...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Re: Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da bebeking Mer Gen 20, 2010 9:44 am

quoto kiara.
fanno 6500 pisciate al giorno. anche a me la rifece in casa dopo mesi che non la faceva più, 1-2 ad inizio calore poi basta. però attenzione, potrebbero essere sempre perdite per il calore. nel momento più fertile sono meno ematiche.
il calore varia da soggetto, ma sono circa 3 settimane. la settimana centrale è quella in cui è più fertile e ricettiva verso il maschio. attttttenzione!!! calore - Primo Calore e pipi...? Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Re: Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da Alessandra80 Mer Gen 20, 2010 7:03 pm

Ragazzi grazie a tutti per i chiarimenti!!! io per sicurezza starò attenta per tutta la prossima settimana!! calcolando che gli è iniziato il ciclo il 9!!!!
Almeno sto sicura!! :)
Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Re: Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da LadyDarkness Mer Gen 20, 2010 8:03 pm

Giuggy ha scritto:Up per te... sono curiosa anch'io dell'argomento dato che mancano 4 mesi a me per diventare "signorina"... comunque sei bellissima complimenti... la tua foto al sole è meravigliosa Embarassed

a te?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Re: Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da Chiara Mer Gen 20, 2010 9:33 pm

LadyDarkness ha scritto:
a te?
calore - Primo Calore e pipi...? 905902 calore - Primo Calore e pipi...? 905902
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Re: Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da Stella81 Lun Ott 03, 2011 5:12 pm

ciao, siamo nuovissimi del forum!!la nostra jackyna ha 7 mesi e mezzo e da una settimana ha il suo primo calore. ha cominciato anche lei a fare la pipi in giro x casa. di solito la fà fuori oppure a casa ma sulla traversina. spero ritorni presto alle sue buone abitudini una volta finito il calore.
Stella81
Stella81

Numero di messaggi : 12
Età : 42
Località : galliate
Data d'iscrizione : 02.10.11

Torna in alto Andare in basso

calore - Primo Calore e pipi...? Empty Re: Primo Calore e pipi...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.