I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

+20
Elena
simone
Max 75
Fed&Joy
Supro
*AnGElinA & LeNny*
Andrea
˝Chiara˝
bebeking
paolo85
ienapriski
Pieros86
erikac
*Kia*
ilune
Marty*Jodie
trinacria78
frajody
Vanna
Daniele1900
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Daniele1900 Ven Gen 01, 2010 11:50 am

a mezzanotte col culmine dei botti, Attila non s'areggeva più, tremava, saltava ovunque, fino all'una e mezza non ne voleva sapere di addormentarsi, stamattina non ha mangiato e ogni tanto vomita....
Daniele1900
Daniele1900

Numero di messaggi : 106
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Vanna Ven Gen 01, 2010 12:02 pm

Qui da me è circa una settimana che i ragazzini sparano botti vari e loro si son be divertiti a correre al balcone ed abbaiare. Ma la notte è notte e non hanno intenzione di smuoversi dal letto, al primo sono usciti ad abbaiare al secondo hanno abbaiato da sopra il letto al terzo dormivano.
Fortunatamente per quest'anno non ci siamo fatti buttar fuori dal condominio.
AUGURI
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty cosi

Messaggio Da frajody Ven Gen 01, 2010 12:41 pm

questo e' il capodanno della mia jody...come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Jody_035
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da frajody Ven Gen 01, 2010 12:43 pm

certo poi con i botti tremava ed abbaiava..pero' con la nonna e' andata a dormire presto..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da trinacria78 Ven Gen 01, 2010 1:02 pm

Ercole è voluto uscire in giardino ad abbaiare ai botti e alle luci dei fuochi d'artificio, poi ha capito che nn ne valeva la pena............................quindi a nanna con lo stomaco pieno!!!.
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Marty*Jodie Ven Gen 01, 2010 2:17 pm

Gunty L'Avevo Chiusom Nel Trasportino Xk Sn And Via......E' Riuscito A uScire Dal Trasportino E A Mangiare La Coperta Che Gli Avevo Messo Sopra....Pazzo Testina!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da ilune Ven Gen 01, 2010 2:56 pm

lula era la star della serata, tutti si sono sciolti davanti a lei che ci ha visto bene e ha ben pensato di schiavizzare tutti quelli che si sedevano, lei li prendeva come comode poltrone e nessuno si muoveva!!!!Per la mezzanotte noi siamo usciti in strada e lei è rimasta dentro il trasportino semi addormentata!! Very Happy

confetti auguriiii a tutti!!!!!!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da *Kia* Ven Gen 01, 2010 3:04 pm

Golia e' stata tranquilla nn ne ha risentito neanche un Po...nn ha ne abbaiato ne tremato,ha mangiato e dormito..
flower
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da erikac Ven Gen 01, 2010 3:25 pm

jack invece ha abbaiato fino all'una e ha dormito sotto il letto fino alle 4.stamattina non ne voleva sapere di uscire di casa neanche per i bisogni...
uno stress pazzesco...adesso per un paio di giorni uscirà con la coda in mezzo alle gambe pronto a fuggire al minimo rumore.anche una busta di plastica oggi lo ha fatto sussultare!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Pieros86 Ven Gen 01, 2010 3:43 pm

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Img_0229


Qui c'è stato un bombardamento continuo, la mia piccolina si è nascosta sotto la sua coperta come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_biggrin

Oggi è tornata la solita rompi come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Lol
Pieros86
Pieros86

Numero di messaggi : 50
Età : 37
Località : bova marina (RC)
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 4:52 pm

Come ha passato il capodanno?Meglio di me,sicuramente!!!

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? P1000612

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? P1000610


Altro che botti e spari...!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da frajody Ven Gen 01, 2010 5:00 pm

Serena77 ha scritto:Come ha passato il capodanno?Meglio di me,sicuramente!!!

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? P1000612

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? P1000610


Altro che botti e spari...!!! Very Happy Very Happy
che grande amatore..anche jody ci fara' un pensierino..hihihi
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 5:03 pm

frajody ha scritto:
che grande amatore..anche jody ci fara' un pensierino..hihihi

Sssssssssh!!!Non farglielo sentire!!!Jody è una bambina e lui è un maniaco!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da ienapriski Ven Gen 01, 2010 5:08 pm

Web è stato solo a casa.....con lo stereo acceso, e la web cam (non è un gioco di parole) in videosorveglianza.... ha praticamente dormito sempre.....noi abbiamo festeggiato con un occhio allo schermo del pc dove visualizzavamo in tempo reale le sue condizioni.......Baci a tutti

qui alle 00 44 un lieve sobbalzo lo mette a dormire per terra invece che sul divano.

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? 2wohglj
ienapriski
ienapriski

Numero di messaggi : 135
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da paolo85 Ven Gen 01, 2010 5:18 pm

Lana fino a mezza notte e mezzo abbagliava e si nascondeva sotto il letto stanotte ha dormito con mia madre e mio padre sul letto ieri sera per il nervossismo a anche vomitato
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da bebeking Ven Gen 01, 2010 5:31 pm

se rinasco voglio rinascere paco...

iena, siete avanti.

mea dei botti se ne infischia. siamo andati a fare una passeggiatina sul mare e poi in piazza, dove c'erano un milione di cinesi che scoppiavano botti di ogni tipo a 2 mt da noi. lei senza guinzaglio al ns fianco. boh?!.. sarà che ad appena 3 mesi la portammo a vedere un concert punk di rigazzini scatenati...
però prima di mezzanotte ce niamo andati. pioveva. lo spettacolo era tristissimo, e non si sentiva nulla per i botti. come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 5:32 pm

bebeking ha scritto:se rinasco voglio rinascere paco...

Ahahahahahaha,lo dice sempre anche un mio amico! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Pieros86 Ven Gen 01, 2010 6:18 pm

Serena77 ha scritto:Come ha passato il capodanno?Meglio di me,sicuramente!!!

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? P1000612

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? P1000610


Altro che botti e spari...!!! come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_biggrin come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_biggrin


Ed io che pensavo che i cani avessero una sola "posizione" come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Lol
Pieros86
Pieros86

Numero di messaggi : 50
Età : 37
Località : bova marina (RC)
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 6:22 pm

Ma no,Piero!Non sai che loro prendono spunto dal KANAsutra? Very Happy Very Happy
Paco ne ha giusto una copia sotto la brandina!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Gen 01, 2010 6:26 pm

Serena77 ha scritto:Ma no,Piero!Non sai che loro prendono spunto dal KANAsutra? Very Happy Very Happy
Paco ne ha giusto una copia sotto la brandina!! lol!
Paco non si smentisce mai! come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_biggrin
Alex invece non ha avuto la stessa fortuna, ma se ne è fregato altamente dei botti, mentre a me davano TROPPO fastidio! come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_evil Ha ronfato beato tutto il tempo! Spero che sarà sempre così, e che non sia solamente perchè è ancora cucciolo..Polduzzo invece era spaventatissimo, tremava tutto, povero ciccio mio come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_sad
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 6:42 pm

Ora,posizioni canine a parte,il mio se frega proprio dei botti...mai avuto paura.
Io invece li detesto...odio anche i miniciccioli....vabbè...ma io mi tappo le orecchie pure quando stappano lo spumante tongue

In questi giorni mancava poco ed era il cane che veniva a tranquillizzarmi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Gen 01, 2010 6:48 pm

Serena77 ha scritto:Ora,posizioni canine a parte,il mio se frega proprio dei botti...mai avuto paura.
Io invece li detesto...odio anche i miniciccioli....vabbè...ma io mi tappo le orecchie pure quando stappano lo spumante tongue

In questi giorni mancava poco ed era il cane che veniva a tranquillizzarmi...
La stessa scena qui.. Alex niente, io invece avrei chiamato volentieri i vigili!!! Scoppiavano petardi a 2 metri dalla finestra del mio soggiorno! come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? 742264 come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? 742264
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 6:50 pm

Chiara_Alex ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ora,posizioni canine a parte,il mio se frega proprio dei botti...mai avuto paura.
Io invece li detesto...odio anche i miniciccioli....vabbè...ma io mi tappo le orecchie pure quando stappano lo spumante tongue

In questi giorni mancava poco ed era il cane che veniva a tranquillizzarmi...
La stessa scena qui.. Alex niente, io invece avrei chiamato volentieri i vigili!!! Scoppiavano petardi a 2 metri dalla finestra del mio soggiorno! come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? 742264 come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? 742264

Maledetti!! rranting

E quando lo portavo a spasso correvo per tornare a casa!! A-I-U-T-O!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Pieros86 Ven Gen 01, 2010 7:14 pm

Serena77 ha scritto:Ma no,Piero!Non sai che loro prendono spunto dal KANAsutra? come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_biggrin come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_biggrin
Paco ne ha giusto una copia sotto la brandina!! come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Lol

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Lol

Qui da me invece quest'anno non hanno esagerato con i botti come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Icon_wink
Un paio d'anni fa invece sembrava di essere in mezzo ai guerriglieri a kabul come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Lol
Pieros86
Pieros86

Numero di messaggi : 50
Età : 37
Località : bova marina (RC)
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Andrea Ven Gen 01, 2010 8:53 pm

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? 12621710

nemmeno una piega...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

come hanno passato questo capodanno i vostri Jack? Empty Re: come hanno passato questo capodanno i vostri Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.