I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...E si piazza tra le gambe...

4 partecipanti

Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da ItaloEvil Ven Dic 18, 2009 10:10 pm

Capita che a volte, quando siamo a passeggio, quando ogni tanto mi fermo perchè lui è in esplorazione, capita che dopo, viene a mettersi tra le gambe e finchè non mi smuovo di nuovo, lui rimane lì.

Ora quando si avvicina per mettersi tra le gambe, io le chiudo sempre, le "sbarro", così non si piazza lì.

A me sembra tipo di sua sottomissione e a me questo non piace (ecco perchè chiudo le gambe). Sbaglio a pensarla così?...
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 34
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da Ospite Ven Dic 18, 2009 10:20 pm

...E si piazza tra le gambe... 200581919585_cat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da Erika Sab Dic 19, 2009 9:44 am

Ora, a parte il titolo del post.....ke mi ha fatto pensare subito alle cosacce..... ...E si piazza tra le gambe... Icon_porc
Credo ke lo faccia perchè ha paura e lì si sente al sicuro, cerca di distrarlo con un giokino, una pallina, sono le prime uscite che gli fai fare???Quindi è normale che sia timoroso di un ambiente per lui nuovo.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da ItaloEvil Sab Dic 19, 2009 9:49 am

Sono quasi 2 settimane che esce...prima lo faceva molto di più adesso un po' meno.
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 34
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da Erika Sab Dic 19, 2009 9:50 am

ItaloEvil ha scritto:Sono quasi 2 settimane che esce...prima lo faceva molto di più adesso un po' meno.

Appunto, gli ci vuole tempo per abitursi, tu ignoralo qnd fa così.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da ItaloEvil Sab Dic 19, 2009 9:53 am

Se lo ignoro però rimane in mezzo alle gambe...
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 34
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da simo Sab Dic 19, 2009 9:58 am

Erika ha scritto:Ora, a parte il titolo del post.....ke mi ha fatto pensare subito alle cosacce..... ...E si piazza tra le gambe... Icon_porc
Credo ke lo faccia perchè ha paura e lì si sente al sicuro, cerca di distrarlo con un giokino, una pallina, sono le prime uscite che gli fai fare???Quindi è normale che sia timoroso di un ambiente per lui nuovo.

infatti mi chiedevo come mai avevi risposto per seconda,non essendoci Sere ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 !!

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da Erika Sab Dic 19, 2009 10:04 am

simo ha scritto:
Erika ha scritto:Ora, a parte il titolo del post.....ke mi ha fatto pensare subito alle cosacce..... ...E si piazza tra le gambe... Icon_porc
Credo ke lo faccia perchè ha paura e lì si sente al sicuro, cerca di distrarlo con un giokino, una pallina, sono le prime uscite che gli fai fare???Quindi è normale che sia timoroso di un ambiente per lui nuovo.

infatti mi chiedevo come mai avevi risposto per seconda,non essendoci Sere ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 !!

Faccio le sue veci!!!! ...E si piazza tra le gambe... Lol Il forum non deve mai rimanere scoperto dalle nostre ca**ate....

Italo, non è ke qnd lui si piazza tra le gambe tu devi star fermo impalato, continua a camminare, spronalo, fagli vedere un bastoncino che striscia per terra, attira la sua attenzione con il gioco deve capire che fuori ci si diverte!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da ItaloEvil Sab Dic 19, 2009 10:39 am

Ma se rileggi il mio primo messaggio in questa discussione infatti ho scritto che non rimango impalato...ma ogni tanto ci si ferma Razz
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 34
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da simo Sab Dic 19, 2009 12:11 pm

ItaloEvil ha scritto:Ma se rileggi il mio primo messaggio in questa discussione infatti ho scritto che non rimango impalato...ma ogni tanto ci si ferma Razz

Visto il titolo del post ...E si piazza tra le gambe... Lol ...E si piazza tra le gambe... Lol ...E si piazza tra le gambe... Lol ...E si piazza tra le gambe... Lol
Erika,suvvia ...E si piazza tra le gambe... Lol

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da Ospite Sab Dic 19, 2009 1:05 pm

Erika ha scritto:
simo ha scritto:
Erika ha scritto:Ora, a parte il titolo del post.....ke mi ha fatto pensare subito alle cosacce..... ...E si piazza tra le gambe... Icon_porc
Credo ke lo faccia perchè ha paura e lì si sente al sicuro, cerca di distrarlo con un giokino, una pallina, sono le prime uscite che gli fai fare???Quindi è normale che sia timoroso di un ambiente per lui nuovo.

infatti mi chiedevo come mai avevi risposto per seconda,non essendoci Sere ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 ...E si piazza tra le gambe... 739595 !!

Faccio le sue veci!!!! ...E si piazza tra le gambe... Lol Il forum non deve mai rimanere scoperto dalle nostre ca**ate....


Grazie,miei tesori!

Mai lasciare il forum sprovvisto di maialate!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da Kiara Sab Dic 19, 2009 3:33 pm

Caro Italo, un cucciolo è un cucciolo, anche se di jack, cioè di una razza bella tosta. Hai con te un esserino di pochi mesi, alto una spanna scarsa (immagina un po' come deve apparire il mondo visto da "laggiù"!), per il quale TUTTO è ASSOLUTAMENTE NUOVO, eppure, stando a quel che scrivi e ricapitolando da vari post:
-sei abbastanza contrario a vestire Mou anche se fa abbastanza freddo, "perchè si deve temprare"
- ti infastidisce che lui cerchi le coccole da chiunque perchè pensi che se fosse più sulle sue dimostrerebbe più carattere
- ritieni che l'abitudine di Mou di venirti tra le gambe quando è a spasso sia dascoraggiare perchè "fa tanto mollaccione"...
Ti garantisco che tra il viziare un cane e l'andare incontro alle sue necessità emotive ed alle sue incertezze di cucciolo, ne passa un bel po'!
Rilassati, non vederti nei panni dell'istruttore dei marines che deve temprare la recluta: concedi a Mou un po' di comprensione e di coccole (non parlo di carezze, solo...), non pensare che per questo verrà su come uno smidollato... In fondo, non credo proprio che tu, da bambino, sei stato cresciuto ad imposizioni "naziste" tipo fare il bagno in laghi gelati, asciugandoti poi con frasche d'ortica e percorrendo km sotto la pioggia per raggiungere la scuola, no?!?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da ItaloEvil Sab Dic 19, 2009 4:12 pm

A me non piace fare l'sitruttore dei marines e ne tantomeno il dittatore...sono solo le mie premure e nel dubbio, appunto, chiedo.

Comunque ora mi è chiaro! Razz
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 34
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

...E si piazza tra le gambe... Empty Re: ...E si piazza tra le gambe...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.