I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traffico cuccioli

+12
Elena
Dani&Asia&Pepita
LadyDarkness
Tonino
*Kia*
˝Chiara˝
bull_Boss
Farfy
trinacria78
Milo.
tinpa
Stefano Del Cucina
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da *Kia* Gio Dic 17, 2009 12:37 pm

Mizio ha scritto:
Tonino ha scritto:
Mizio ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:ci rimango sempre malissimo... dovrebero vietare la vendita dei cani nei negozi e abolire i canifici...

eddaje...sempre coi negozi, ma ho appena raccontato vicenda del mio collega con allevamento, nàmo sù Diana, quanno c'è sò de mezzo i sordi diventano tutti canari!!! cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Icon_evil

Una soluzione potrebbe essere chiudere le frontiere e non permettere più l'import export a fini commerciali.

ciao
Le frontiere non puoi chiuderle, ma al massimo più controllo...cosa che non c'è...

I canili scoppiano e gli allevamenti pullulano, che necessità c'è di importarli???
quelli importati costano meno e c'è maggior speculazione....
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da LadyDarkness Gio Dic 17, 2009 12:39 pm

costano meno a loro, non al consumatore finale, che lo paga in negozio una barca di soldi!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da lafraiga Gio Dic 17, 2009 12:45 pm

LadyDarkness ha scritto:ci rimango sempre malissimo... dovrebero vietare la vendita dei cani nei negozi e abolire i canifici...
sarebbe una legge che potrebbe evitare tanta crudeltà....ma come al solito ci sono troppi interessi economici!...che tristezza..ieri mentre li guardavo li tutti stipati con questo freddo...e vorrebero solo coccole e amore....
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da Tonino Gio Dic 17, 2009 1:02 pm

Mi è giunta voce, ma non ne sono sicuro che è possibile adottarli contattando o scrivendo alla Forestale per un' eventuale adozione...ma ATTENZIONE la magistratura stà facendo svariati accertamenti per poter fare un determinato passo proprio perchè i cuccioli hanno bisogno oltre chè una maggiore attenzione e affetto, di molte cure veterinarie per appunto il loro precoce svezzamento...
Per chi desidera soprattutto per dargli tanto amore un cucciolo e il momento per farlo...sicuramente sarà difficile ma è possibile farlo...AIUTIAMO QUESTI CUCCIOLI.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da tinpa Gio Dic 17, 2009 1:39 pm

agostino ha scritto:e poi si discute ancora di acqusitare cani con o senza pedigree.
o nei negozi.
per me pedigree e genitori visibili sono il minimo.
c'era anche un jackino tra uei poveretti.
sinceramente non comprendo chi acquista un cane in negozio o qualcunque altra parte senza sapere da dove arriva , pedigree, genitori etc etc. e per cosa per risparmiare?
non cercare un cane allora cerca qualc'altro

Se io negoziante vendo un cane con il pedigree ma l'acquirente, per spendere meno, non vuole il documento, mi trovo un documento senza cane, ecco l'idea, importo un cane di questi a 20 euro e lo vendo a 700 con il pedigree ma, dato che l'acquirente vuole spendere meno, io lo vendo senza documento a 500 e ne compro un altro da vendere sempre a 700 con il documento ma...
la storia non ha fine, pretendete sempre il pedigree.
Sapete quanti negozi vendono cuccioli ancora da microchippare? Chiaramente il microchip lo inserisco quando so se vuoi il pedigree o no, in modo da avere sempre disponibile il microchip legato al documento.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da Tonino Gio Dic 17, 2009 1:42 pm

Ho trovato il link:
http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1084

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da bull_Boss Gio Dic 17, 2009 1:46 pm

Tonino ha scritto:Ho trovato il link:
[url=http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1084
http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1084[/quote[/url]]

bel lavoro Mr. Brown
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da Tonino Gio Dic 17, 2009 1:47 pm

[quote="bull_Boss"]
Tonino ha scritto:Ho trovato il link:
http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1084[/quote]

bel lavoro Mr. Brown

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 81263 aiutiamoli sti poveri cuccioli.....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da Mizio Gio Dic 17, 2009 1:51 pm

tinpa ha scritto:
agostino ha scritto:e poi si discute ancora di acqusitare cani con o senza pedigree.
o nei negozi.
per me pedigree e genitori visibili sono il minimo.
c'era anche un jackino tra uei poveretti.
sinceramente non comprendo chi acquista un cane in negozio o qualcunque altra parte senza sapere da dove arriva , pedigree, genitori etc etc. e per cosa per risparmiare?
non cercare un cane allora cerca qualc'altro

Se io negoziante vendo un cane con il pedigree ma l'acquirente, per spendere meno, non vuole il documento, mi trovo un documento senza cane, ecco l'idea, importo un cane di questi a 20 euro e lo vendo a 700 con il pedigree ma, dato che l'acquirente vuole spendere meno, io lo vendo senza documento a 500 e ne compro un altro da vendere sempre a 700 con il documento ma...
la storia non ha fine, pretendete sempre il pedigree.
Sapete quanti negozi vendono cuccioli ancora da microchippare? Chiaramente il microchip lo inserisco quando so se vuoi il pedigree o no, in modo da avere sempre disponibile il microchip legato al documento.

Questo giochetto lo fanno anche certi "allevamenti", vendere cani con l'opzione pedigree o senza, l'ho visto fare sotto i miei occhi. cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Icon_eek
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da Erika Gio Dic 17, 2009 2:48 pm

Mizio ha scritto:
tinpa ha scritto:
agostino ha scritto:e poi si discute ancora di acqusitare cani con o senza pedigree.
o nei negozi.
per me pedigree e genitori visibili sono il minimo.
c'era anche un jackino tra uei poveretti.
sinceramente non comprendo chi acquista un cane in negozio o qualcunque altra parte senza sapere da dove arriva , pedigree, genitori etc etc. e per cosa per risparmiare?
non cercare un cane allora cerca qualc'altro

Se io negoziante vendo un cane con il pedigree ma l'acquirente, per spendere meno, non vuole il documento, mi trovo un documento senza cane, ecco l'idea, importo un cane di questi a 20 euro e lo vendo a 700 con il pedigree ma, dato che l'acquirente vuole spendere meno, io lo vendo senza documento a 500 e ne compro un altro da vendere sempre a 700 con il documento ma...
la storia non ha fine, pretendete sempre il pedigree.
Sapete quanti negozi vendono cuccioli ancora da microchippare? Chiaramente il microchip lo inserisco quando so se vuoi il pedigree o no, in modo da avere sempre disponibile il microchip legato al documento.

Questo giochetto lo fanno anche certi "allevamenti", vendere cani con l'opzione pedigree o senza, l'ho visto fare sotto i miei occhi. cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Icon_eek

si, certi allevamenti amatoriali lo fanno e molti ci cascano, me compresa xchè richiedono una somma esorbitante, poi bisogna vedere che pedigree è, xchè ki importa un cucciolo dall'est e lo fa diventare italiano a tutti gli effetti, credo sia in grado di far diventare quel cucciolo figlio di chiunque.
Se un allevamento riconosciuto Enci lo fa è perchè i cuccioli hanno qlc problema e quindi per evitare di farli riprodurre, li danno senza pedigree.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Traffico cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Traffico cuccioli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.