I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che paura!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Che paura!!! Empty Che paura!!!

Messaggio Da Chiara Dom Giu 29, 2008 2:13 pm

Oggi Chibi mi ha fatto prendere una di quelle paure uppset da punirlo a vita!!!! Siamo andati in montagna, io ero scesa dalla macchina per raccogliere uno scoiattolo investito, nel contenpo Michele è sceso a fotografare un ramarro. E lui.....si è buttato dal finestrinoooooo (che ammetto, era abbassato troppo :wall: ) eravamo in mezzo ad un'incrocioooo uppset Michele non lo ha visto ed io ero distante e di spalle.....quando ritorno verso la macchina lo vedo che gironzolava.........in realtà penso andasse da Michele, ma era troppo vicino alle auto.............il cuore mi parte, lo chiamo spaventata.........lui si spaventa ma al terzo richiamo arriva mesto............. 1305 fortunatamente! A sentirmi arriva anche Michele e io mi sento il cuore che esce dal petto..............per fortuna tutto bene! Non me la sono sentita di sgridarlo, e poi penso abbia capito benissimo che ero molto preoccupata e nervosa........... 1305 ciao Neutral
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che paura!!! Empty Re: Che paura!!!

Messaggio Da Centesimo Dom Giu 29, 2008 2:40 pm

Povera Chiara! Come ti capisco!!!
Io mi sono tolto l'abitudine di tenere i finestrini abbassati con animali in macchina più di trent'anni fa.
E NON POTRO' DIMENTICARLO MAI!!!
Avevo trovato un pastore tedesco lungo una statale molto trafficata e per "salvarlo" lo avevo
invitato a salire in macchina... lui, un cucciolone bellissimo di circa 10 mesi non se lo era fatto dire due volte...
ed era salito in macchina nel sedile posteriore della 126 della mia mamma...
Il tempo di fare inversione, mettere la seconda e che succede?
Il cane fa un salto attraverso il vetro lato guida ABBASSATO e si schianta sull'asfalto rotolando ripetutamente...
Mi vengono ancora i brividi al solo ricordo!!! Mi è passato proprio dietro la testa e non sono riuscito a fermarlo!!!
Lo abbiamo soccorso subito insieme ad altri automobilisti che avevano assistito alla scena.
Io ero impietrito dallo choc e una coppia del luogo si prese cura di lui...
Il poverino si è spezzato ambedue le zampe anteriori ed aveva alcune ferite sparse per tutto il corpo.
Purtroppo non so più niente di lui... nella concitazione del momento dimenticai di chiedere dove abitassero
o dove lo portassero... Non me lo sono MAI perdonato!

Quindi, ascoltate il vecchio Cent:
In macchina con i cani FINESTRINI ALZATI!!!
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Che paura!!! Empty Re: Che paura!!!

Messaggio Da giovanniturrisi Dom Giu 29, 2008 3:05 pm

x cent:
anche io ho avuto "pessime esperienze" con dei gattini che non sono riuscito a salvare. mio papà li portò (parlo di più di 18 anni fa) come regalo ma erano davvero troppo piccoli....ogni tanto ci ripenso...e mi spiace ancora.per questo ora se posso evito anche di schiacciare gli insetti mentre cammino...voglio vivere in simbiosi con la natura...penso che noi non raggiungeremmo mai la saggezza di popolazioni come gli Indiani d'America. una citazione da Toro Seduto:
" quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo pesce catturato, l'ultimo fiume avvelenato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro"
giovanniturrisi
giovanniturrisi

Numero di messaggi : 103
Età : 40
Località : siena
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che paura!!! Empty Re: Che paura!!!

Messaggio Da jackmania Dom Giu 29, 2008 7:52 pm

anche il mio charlie l'anno scorso fece una cosa del genere.

eravamo a perigueux in francia ad un incrocio, finestrino giù e charlie sulle gambe.
il piccino si esalta salta dal finestrino dell'auto e inizia a scavare alla base di un tiglio... un tartufo estivo di circa 200gr!!! mitico charlie!!!

ale

p.s. da quel giorno è stato soprannominato il campioncino del perigord.
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Che paura!!! Empty Re: Che paura!!!

Messaggio Da Chiara Dom Giu 29, 2008 7:55 pm

jackmania ha scritto:anche il mio charlie l'anno scorso fece una cosa del genere.

eravamo a perigaux in francia ad un incrocio, finestrino giù e charlie sulle gambe.
il piccino si esalta salta dal finestrino e inizia a scavare alla base di un tiglio... un tartufo estivo di circa 200gr!!! mitico charlie!!!

ale

in questo caso.............sarà stato premiato clap campione lol!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che paura!!! Empty Re: Che paura!!!

Messaggio Da jackmania Dom Giu 29, 2008 7:57 pm

ovvio!!!!!!!!!
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Che paura!!! Empty Re: Che paura!!!

Messaggio Da Veronica Dom Giu 29, 2008 7:59 pm

jackmania ha scritto:anche il mio charlie l'anno scorso fece una cosa del genere.

eravamo a perigueux in francia ad un incrocio, finestrino giù e charlie sulle gambe.
il piccino si esalta salta dal finestrino dell'auto e inizia a scavare alla base di un tiglio... un tartufo estivo di circa 200gr!!! mitico charlie!!!

ale

p.s. da quel giorno è stato soprannominato il campioncino del perigord.

HEHEHEHE!!! lol! lol! lol!
Charlie troppo forte...!Ma é meglio evitare che faccia il bis..!! Very Happy:D:D
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Che paura!!! Empty Re: Che paura!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.