I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

+2
EleGiò&SuperZoe
˝Chiara˝
6 partecipanti

Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Nov 30, 2009 9:08 am

Un pensiero, visto che arriva l'inverno..ci sono tanti altri modi per coprirsi! mi raccomando..vi prego!
Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. 13640_10
Da facebook: "Allevamento di visoni per l'industria della pelliccia...mi raccomando ora andate in giro ad atteggiarvi del vostro look, se ancora avete voglia di indossarne una!
Darete certo il buon esempio dell'orrore che covate nel cuore!"
e se vi va..date un'occhiata a questo sito: https://www.google.com/profiles/the.animal.liberation.front
Baci Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Nov 30, 2009 9:10 am

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. 134462 Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. 134462 Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. 134462
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da Picasso jack Lun Nov 30, 2009 9:40 am

è una cosa allucinante, io mi domando, che razza di gente è questa
come si fa a squoiare un animale ancora vivo ( ho visto dei video di cinesi che per non rovinare la pelliccia danno solo un colpo in testa all'animale, ma non abbastanza da ucciderlo)
sono "persone" sadiche, andrebbero presi, chiusi in una stanza appesi nudi a testa in giu con miglioni di visoni, volpi, ecc.. che LENTAMENTE gli strappano carne a brandelli.. e finire divorati dagli stessi animali che torturano!!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Nov 30, 2009 9:41 am

Picasso jack ha scritto:è una cosa allucinante, io mi domando, che razza di gente è questa
come si fa a squoiare un animale ancora vivo ( ho visto dei video di cinesi che per non rovinare la pelliccia danno solo un colpo in testa all'animale, ma non abbastanza da ucciderlo)
sono "persone" sadiche, andrebbero presi, chiusi in una stanza appesi nudi a testa in giu con miglioni di visoni, volpi, ecc.. che LENTAMENTE gli strappano carne a brandelli.. e finire divorati dagli stessi animali che torturano!!!
e non avrei rimorsi a fare loro questo..neanche mezzo...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da Federica Prati Lun Nov 30, 2009 10:01 am

Oddio ....atroce!
Federica Prati
Federica Prati

Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da Picasso jack Lun Nov 30, 2009 10:07 am

la cosa atroce è chi compra le pellicce, e alimenta questo orrore... se nessuno le comprasse, non avrebbero richieste, e nessun animale verrebbe ucciso.....
è atroce che con la tecnologia che abbiamo ora, e i capi sintetici, si commettano ancora queste cose da uomini primitivi
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Dic 01, 2009 9:25 am

scusate..forse l'immagine era un pò troppo cruenta Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Icon_redface
però purtroppo è così..
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da Elena Mar Dic 01, 2009 9:34 am

No Chiara fortunatamente se non sai di cosa si tratta sono talmente piccoli e in gran quantità che possono sembrare dei molluschi...non trovate?

E' atroce!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Dic 01, 2009 9:35 am

Elena ha scritto:No Chiara fortunatamente se non sai di cosa si tratta sono talmente piccoli e in gran quantità che possono sembrare dei molluschi...non trovate?

E' atroce!
è vero..delle aragoste tipo... oddio che nervi!!! Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. 6037 Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. 6037 Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. 6037
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da Lucia Mar Dic 01, 2009 12:41 pm

a volte si vedono foto e filmati TERRIFICANTI, che non si riesce a guardare fino in fondo. Ma purtroppo è la realtà, non si può mettere la testa sottoterra come gli struzzi. I cinesi poi.. ho visto cose agghiaccianti, vi risparmio il filmato su come staccano il becco "dal vivo" ai pulcini per non farli beccare in gabbie stracolme.. per fortuna le pelliccie si vedono sempre meno, a me danno un senso di malessere.. poi continuo a chiedermi: ma a noi chi c..zo ci ha dato l'autorizzazione a fare tutto ciò agli animali? (fine OT)
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto.. Empty Re: Vuoi una pelliccia? Eccoti il resto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.