I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cose particolari

+25
lafraiga
Tonino
Laura
Marty*Jodie
tinpa
Mizio
aide
Susanna
Donata&Lea
~Marta~
SimoneSara
Erika
ilune
Adele
simone
simo
Gianni&Giotto
Mathys e Santy
medulla_fe
Stefano Del Cucina
˝Chiara˝
bebeking
Elena
trinacria78
Dani&Asia&Pepita
29 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da bebeking Mer Nov 25, 2009 8:32 am

ragzzi, ma son prorpio strambi 'sti cani. capisco phon ed aspirapolvere, ma;

pepita che chiede il permesso di fare la cacca? fantastica.

burton con l'ossessione per gli head bangers? non portarlo mai ad un concerto metal, te lo troveresti sul palco attaccato alla parrucca di kirk hammett.

zazzà e il suo ammutinamento? secondo me dimostra una intelligenza, superiore alla media. gran paraculo. mi sono sbellicato ad imaginarmi la scena.

penny? la capisco, lo facevo anche io da bambino. cose particolari - Pagina 2 Icon_biggrin

e floyd? chissa cosa gli passa per la testolina quando porta a giro la ciotola. mah?

mea... boh non sparei. per ora non ha dimostrato fobie. l'aspirapolvere non le stà gran che simpatica. si mette in un angolo della stanza, però sempre nella stanza in cui lo stiamo passando. come per dire, meglio vedere cosa fa il nemico.
l'unica stranezza è che quando è concentrata/perplessa, fa una serie di sussulti con la testolina, come se annuisse. tipo; le parli dicendole: via mea ora si va fuori a prendere il pane e si passa dalla pineta. insomma queste bischerate che penso facciano tutti i padroni. beh, lei ti guarda con concentrazione, ma dallo sguardo si vede che non sta capendo nulla, ed invece a quel punto annuisce con la testa. è una cosa comica vederla.

cmq, questa rubrica è carina. forza aggiornare!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Nov 25, 2009 8:39 am

bebeking ha scritto:ragzzi, ma son prorpio strambi 'sti cani. capisco phon ed aspirapolvere, ma;

pepita che chiede il permesso di fare la cacca? fantastica.

burton con l'ossessione per gli head bangers? non portarlo mai ad un concerto metal, te lo troveresti sul palco attaccato alla parrucca di kirk hammett.

zazzà e il suo ammutinamento? secondo me dimostra una intelligenza, superiore alla media. gran paraculo. mi sono sbellicato ad imaginarmi la scena.

penny? la capisco, lo facevo anche io da bambino. cose particolari - Pagina 2 Icon_biggrin

e floyd? chissa cosa gli passa per la testolina quando porta a giro la ciotola. mah?

mea... boh non sparei. per ora non ha dimostrato fobie. l'aspirapolvere non le stà gran che simpatica. si mette in un angolo della stanza, però sempre nella stanza in cui lo stiamo passando. come per dire, meglio vedere cosa fa il nemico.
l'unica stranezza è che quando è concentrata/perplessa, fa una serie di sussulti con la testolina, come se annuisse. tipo; le parli dicendole: via mea ora si va fuori a prendere il pane e si passa dalla pineta. insomma queste bischerate che penso facciano tutti i padroni. beh, lei ti guarda con concentrazione, ma dallo sguardo si vede che non sta capendo nulla, ed invece a quel punto annuisce con la testa. è una cosa comica vederla.

cmq, questa rubrica è carina. forza aggiornare!!!
beh, l'ululare alle campane non ti sembra un pò strano? cose particolari - Pagina 2 Suspect cose particolari - Pagina 2 Suspect
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da bebeking Mer Nov 25, 2009 8:55 am

Chiara_Alex ha scritto:
bebeking ha scritto:ragzzi, ma son prorpio strambi 'sti cani. capisco phon ed aspirapolvere, ma;

pepita che chiede il permesso di fare la cacca? fantastica.

burton con l'ossessione per gli head bangers? non portarlo mai ad un concerto metal, te lo troveresti sul palco attaccato alla parrucca di kirk hammett.

zazzà e il suo ammutinamento? secondo me dimostra una intelligenza, superiore alla media. gran paraculo. mi sono sbellicato ad imaginarmi la scena.

penny? la capisco, lo facevo anche io da bambino. cose particolari - Pagina 2 Icon_biggrin

e floyd? chissa cosa gli passa per la testolina quando porta a giro la ciotola. mah?

mea... boh non sparei. per ora non ha dimostrato fobie. l'aspirapolvere non le stà gran che simpatica. si mette in un angolo della stanza, però sempre nella stanza in cui lo stiamo passando. come per dire, meglio vedere cosa fa il nemico.
l'unica stranezza è che quando è concentrata/perplessa, fa una serie di sussulti con la testolina, come se annuisse. tipo; le parli dicendole: via mea ora si va fuori a prendere il pane e si passa dalla pineta. insomma queste bischerate che penso facciano tutti i padroni. beh, lei ti guarda con concentrazione, ma dallo sguardo si vede che non sta capendo nulla, ed invece a quel punto annuisce con la testa. è una cosa comica vederla.

cmq, questa rubrica è carina. forza aggiornare!!!
beh, l'ululare alle campane non ti sembra un pò strano? cose particolari - Pagina 2 Suspect cose particolari - Pagina 2 Suspect

effettivamente...
però già più comprensibile. avranno una frequenza che disturbano il suo udito.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Donata&Lea Mer Nov 25, 2009 9:09 am

Punto odia l'aspirapolvere, piange con il phon, ulula con il flauto di mio figlio; credo comunque che il massimo lo dia con il "fazzoletto" e il "naso", se cercate tra i post "Punto e il naso" ne vedrete delle belle cose particolari - Pagina 2 Icon_rolleyes comunque è una cosa per me inspiegabile, per di più lo fa da sempre.........immaginateci raffreddati o nei periodi di allergia.......
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Susanna Mer Nov 25, 2009 10:07 am

Trilli ogni volta che mettiamo le Quattro Stagioni di Vivaldi canta dall'inizio alla fine...
Poi da quando è cucciola non passa sopra alla grata che c'è proprio appena si entra/esce dal mio portone, fa tutto il giro intorno... In quasi 8 anni non ci ha mai messo la zampina sopra... Assurdo!!

E poi vabbè anche lei ovviamente odia l'aspirapolvere...
Ah, ogni volta che io mi faccio la doccia lei si mette sdraiata sul tappetino con il peluche e Mi fa compagnia cose particolari - Pagina 2 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Elena Mer Nov 25, 2009 10:52 am

Susanna ha scritto:Ah, ogni volta che io mi faccio la doccia lei si mette sdraiata sul tappetino con il peluche e Mi fa compagnia cose particolari - Pagina 2 415268

Sì questo anche Burton però lui fa così: appallottola tutto l'asciugamano che ho messo per terra davanti alla doccia per quando esco e ci si acciambella intorno...vabbè!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Nov 25, 2009 11:14 am

Susanna ha scritto:Trilli ogni volta che mettiamo le Quattro Stagioni di Vivaldi canta dall'inizio alla fine...

lol! voglio un video di quando ascoltate le quattro stagioni di Vivaldi !!!!!!!!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2009 11:20 am

Paco canta quando parte la canzone Mrs.Robinson di Paul Simon & Art Garfunkel.... lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2009 11:22 am

Susanna ha scritto:Trilli ogni volta che mettiamo le Quattro Stagioni di Vivaldi canta dall'inizio alla fine...

Il violino,le da fastidio.E nelle 4 stagioni è quasi tutto violino....soprattutto la Primavera,una parte è massacrante!!!

Prova a farle sentire la Kreutzersonate di Beethowen....lì il violino spara a manetta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Susanna Mer Nov 25, 2009 11:25 am

Elena ha scritto:
Susanna ha scritto:Ah, ogni volta che io mi faccio la doccia lei si mette sdraiata sul tappetino con il peluche e Mi fa compagnia cose particolari - Pagina 2 415268

Sì questo anche Burton però lui fa così: appallottola tutto l'asciugamano che ho messo per terra davanti alla doccia per quando esco e ci si acciambella intorno...vabbè!

Io anhe per questo motivo l'asciugamano lo tengo appoggiato sopra la doccia... Le lascio a disposizione il tappetino che tanto è morbidissimo!

Dani&Asia&Pepita ha scritto:
Susanna ha scritto:Trilli ogni volta che mettiamo le Quattro Stagioni di Vivaldi canta dall'inizio alla fine...

lol! voglio un video di quando ascoltate le quattro stagioni di Vivaldi !!!!!!!!!

E' vero lo devo mettere! Appena capita che le ascolto e c'è lei nei dintorni lo faccio!!! Mi sembrava di averlo messo invece quello che c'è in cui ulula è per il telefono!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da aide Mer Nov 25, 2009 11:35 am

omega abbaia anche ai cani a cartone animato -cerca sempre di rubare le schedine del superenalotto mentre le controlli (vorra scappare su un isola deserta! cose particolari - Pagina 2 502229 )- come arriva a portata del viso di qualsiasi persona gli mette la lingua nell'orecchio e la stringe forte con le zampe (maniaca?) e.....to be continued
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Mizio Mer Nov 25, 2009 11:37 am

Susanna ha scritto:
Elena ha scritto:
Susanna ha scritto:Ah, ogni volta che io mi faccio la doccia lei si mette sdraiata sul tappetino con il peluche e Mi fa compagnia cose particolari - Pagina 2 415268

Sì questo anche Burton però lui fa così: appallottola tutto l'asciugamano che ho messo per terra davanti alla doccia per quando esco e ci si acciambella intorno...vabbè!

Io anhe per questo motivo l'asciugamano lo tengo appoggiato sopra la doccia... Le lascio a disposizione il tappetino che tanto è morbidissimo!

Dani&Asia&Pepita ha scritto:
Susanna ha scritto:Trilli ogni volta che mettiamo le Quattro Stagioni di Vivaldi canta dall'inizio alla fine...

lol! voglio un video di quando ascoltate le quattro stagioni di Vivaldi !!!!!!!!!

E' vero lo devo mettere! Appena capita che le ascolto e c'è lei nei dintorni lo faccio!!! Mi sembrava di averlo messo invece quello che c'è in cui ulula è per il telefono!


ahahahahahah cose particolari - Pagina 2 Icon_biggrin anche io mio l'ho fa, appallottola il tappetino quando sono sotto la doccia, me lo fa anche quando sono a casa altrui o in albergo.

Come tutti odia phon e folletto, ha una fobia per api e vespe e quando viene a trovarci a casa qualche persona amica deve essere lui il primo a dare il benvenuto, guai a contraddirlo, ti ringhia e abbaia, scherzosamente cose particolari - Pagina 2 Icon_biggrin
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da aide Mer Nov 25, 2009 12:00 pm

Susanna ha scritto:

Ah, ogni volta che io mi faccio la doccia lei si mette sdraiata sul tappetino con il peluche e Mi fa compagnia cose particolari - Pagina 2 415268

Si anche la mia solo che al contrario degli altri ha una profonda curiosità per il folletto da piccola mi è capitato di passarlo con lei attaccata sopra che tentava di "ucciderlo"
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da tinpa Mer Nov 25, 2009 12:33 pm

Ad Ares basta dire "guarda quanto sei sporco" per ritrovarlo nella vasca da bagno che scodinzola!!!!
Wolly un po' meno ma anche a lui piace il bagno, l'unica differenza è che butta acqua da tutte le parti.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Marty*Jodie Mer Nov 25, 2009 12:40 pm

Donata&Punto ha scritto:Punto odia l'aspirapolvere, piange con il phon, ulula con il flauto di mio figlio; credo comunque che il massimo lo dia con il "fazzoletto" e il "naso", se cercate tra i post "Punto e il naso" ne vedrete delle belle cose particolari - Pagina 2 Icon_rolleyes comunque è una cosa per me inspiegabile, per di più lo fa da sempre.........immaginateci raffreddati o nei periodi di allergia.......

Gunty Qnd Suono Il Flauto Piange!!!!!E' Un Suono Troppo Acuto E Gli Dà Proprio Fastidio!!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Nov 25, 2009 1:18 pm

Susanna ha scritto:
Ah, ogni volta che io mi faccio la doccia lei si mette sdraiata sul tappetino con il peluche e Mi fa compagnia cose particolari - Pagina 2 415268
Alex è meglio che evito di farlo entrare in bagno mentre sono in doccia....... cose particolari - Pagina 2 Icon_twisted cose particolari - Pagina 2 Icon_twisted
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Marty*Jodie Mer Nov 25, 2009 1:19 pm

A Gunty Gli Dico:"Andiamo Ad Agility" E Me Lo Ritrovo A Ululare Vicino A Me...
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Laura Mer Nov 25, 2009 1:28 pm

Achille ogni mattina quando vede che mi vesto apposta x fargli fare la passeggiata, basta che gli dico: "andiamo a fare pipì?" e lui mi salta addosso, scodinzola e mi mordicchia i capelli, mi afferra le mani, i calzini e le scarpe proprio mentre le sto indossando...insomma, non mi fa vestire!!!
Ovviamente anche lui abbaia tantissimo con l'aspirapolvere, gioca come un pazzo non appena vede una scopa o un mocio iniziando a rincorrerla o a morderla... altra stranezza, quando attraversiamo la strada e passa un motore, si innervosisce e gli si avventa contro ringhiando e abbaiando (per fortuna lo tengo stretto!)... ma non lo fa con tutti i motori, dipende dal momento!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Tonino Mer Nov 25, 2009 1:51 pm

Oltre a quello che è già stato detto sopra e cioè non può assolutamente vedere il phon, l'aspirapolvere...ecc che prenderebbe volentieri a morsi distruggendoli.....sè volete però ve lo posso prestare come sveglia mattutina ormai e di rutine Teo ogni mattina 6.30 7.00 viene in camera e ci sveglia con l'abbaio, svizzero più che mai...ormai è abituato...sembra proprio un orologio

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da aide Mer Nov 25, 2009 2:03 pm

mi sà che la mia allora è proprio strana perchè oltre ad avere simpatia per il folletto quando asciugo i capelli alle mie figlie abbaia al phon finchè non lo passo un pò anche a lei e oltretutto non fà neanche le puzzette nonostante si una vera fogna, mangia vermi lumache formiche e qualsiasi altro insetto le si para davanti vespe comprese cose particolari - Pagina 2 Icon_scratch
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da bebeking Mer Nov 25, 2009 2:58 pm

dimenticavo il rituale mattutino.
mea dorme in camera nella sua cuccia, il letto le è privato. fino a che ci sono io...
io la mattina sono il primo ad alzarmi. mea e mia moglie sono delle dormiglione. mi alzo preparo colazione e faccio tutte le mie cose. poi torno in camera e le sveglio. lei se ne sta tutta accovacciata in cuccia, giusto un paio di leccatine alle mie mani. come sente che anche paola si è svegliata ecco che comincia la tattica di assalto. se ci sono io non si muove. come mi allontano un attimo senza neanche uno stiracchiamento o avvertimento di veglia, salta sul letto comnciando la danza della taranta sulla faccia di paola. è una scena allucinante. salta e si dimena facendo strani versi come una invasata. quando alla fine riesco a placcarla ha le pulzazioni a 1000.
la seconda tecnica ancora più subdola è di far finta di seguirmi per uscire a passeggio con passo normale, magari stiracchiandosi un po', poi tutto d'un colpo cambio di traettoria e zac... la tarantola la impossessa... cose particolari - Pagina 2 Affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Erika Mer Nov 25, 2009 3:19 pm

cose particolari - Pagina 2 70230 grande Mea!!!! Heidi mi fa morire qnd sono seduta e mangio qlc, lei sta lì...mi fissa, poi qnd mi giro per guardarla lei si gira dall'altra parte!!!!fa l'indifferente!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da lafraiga Mer Nov 25, 2009 4:25 pm

OOO che ridere...

ercolino è un patito di documentari per uccelli ooo ma sta in fissa anche per 10 minuti di filaaaaaaaa cose particolari - Pagina 2 Icon_eek ...

ee per il resto aspirapolvere phone etc..prima abbaiava ma dopoavergli aspirato la coda e phonato il naso scappa appena i vede!!!!!..

il mio incubo rimangono sempre gli ossi VA IN IPNOSI e me li infila nel cuscino borse roba da stirare armadi e cassetti aperti....un incubo.
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Nov 25, 2009 5:57 pm

da Adele:"Ah! Poi ha la capriolite se siamo in campagna: salta come un leprotto,
con le quattro zampe ferme!! Come in questa foto, anche se non sono mai
riuscita a fotografarlo per bene, ogni volta rido e basta!"
cose particolari - Pagina 2 Lol anche Mathys ha la "capriolite"...ogni volta mi fa ridere come una matta
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Adele Mer Nov 25, 2009 6:13 pm

Mathys e Santy ha scritto:da Adele:"Ah! Poi ha la capriolite se siamo in campagna: salta come un leprotto,
con le quattro zampe ferme!! Come in questa foto, anche se non sono mai
riuscita a fotografarlo per bene, ogni volta rido e basta!"
cose particolari - Pagina 2 Lol anche Mathys ha la "capriolite"...ogni volta mi fa ridere come una matta

DAI! Non ci credo! Dobbiamo riuscire a filmarli!!! Te li immagini insieme a saltellare tra i fiorellini? Poi sai cosa fa, durante le crisi di capriolite? Gli assalti: tre saltelli o quattro... e poi si tuffa in un punto a caso, con le zampe unite, come se dovesse acchiappare qualcosa, un cretino!!!!
Adele
Adele

Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

cose particolari - Pagina 2 Empty Re: cose particolari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.