I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

+29
iLLy & LiLy
Marsilvia
aide
Dani&Asia&Pepita
Vanna
Laura
*AnGElinA & LeNny*
Tonino
Lucia
EleGiò&SuperZoe
Susanna
ire
Marcambro
Adriana e MARGIE
simo
Donata&Lea
lafraiga
ilune
Stefano Del Cucina
bebeking
Vane
~Marta~
Elena
˝Chiara˝
Enzo e Benito
Giusy
LadyDarkness
Andrea
Anna e Molly
33 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Anna e Molly Mer Nov 18, 2009 5:49 pm

Come promesso in un altro topic del forum ecco il mio tesoro in tutto il suo splendore ......

Queste foto vanno dall'arrivo a casa nostra (circa 40 giorni fa) fino ad oggi


ecco l'arrivo a casa nostra con il primo faccia a faccia con uno dei nostri micioni...
...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1719


...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1720

...il primo bagnetto....
...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1721

...uno dei primi "giochi" tra i due inseparabili amici...
...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1722

..la quiete dopo la tempesta....
...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1726

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1727

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1725

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1810

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1811

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1812

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1910

...e per finire il momento della pesata settimanale!!!!
...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1911





Spero che vi piacciano!!!!

Ciao a tutti...

Anna
Anna e Molly
Anna e Molly

Numero di messaggi : 34
Località : Busseto
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Andrea Mer Nov 18, 2009 5:50 pm

la lotta in piedi con il micio è semplicemente meravigliosa! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Nov 18, 2009 5:51 pm

che carina, povera scricciola Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Giusy Mer Nov 18, 2009 5:54 pm

Ma che tenere ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 415268 ,vicine ,vicine.....
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Enzo e Benito Mer Nov 18, 2009 5:56 pm

..che cosa bella!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Nov 18, 2009 6:00 pm

Ci piacciono assai! Che bello che abbiano già instaurato un rapporto così bello Molly e il micione! Quella nel trasportino è la mia preferita ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 396633
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Elena Mer Nov 18, 2009 6:03 pm

Anna, Molly è veramente stupenda! Ma la cosa che mi ha scioccato è la micia...è IDENTICA alla mia!!! Trovo una foto e te la posto...impressionante!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da ~Marta~ Mer Nov 18, 2009 6:03 pm

Chiara_Alex ha scritto:Ci piacciono assai! Che bello che abbiano già instaurato un rapporto così bello Molly e il micione! Quella nel trasportino è la mia preferita ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 396633
...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 207945 anche la mia...concordo...
...la tua Molly è bellissima! ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 415268
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Elena Mer Nov 18, 2009 6:07 pm

Cioè a parte il neo sul naso...è assolutamente identica:

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1111
...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Img_1210
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Vane Mer Nov 18, 2009 6:17 pm

Che bella!!!Dalle tantissimi baci da parte mia e stringila per bene ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 234824
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Elena Mer Nov 18, 2009 6:19 pm

La foto della pesata settimanale è spettacolare! Un musino che me lo riempirei tutto di baci! ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 802169
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da bebeking Mer Nov 18, 2009 6:20 pm

elena, chi è la miciona in foto?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Vane Mer Nov 18, 2009 6:21 pm

Ah, abiti a Busseto!!!Non siamo lontanissime...Lei e Jò Potrebbero diventare fidanzatini un giorno!Non sto scherzando... ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_razz
Che belli sarebbero?!!!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Elena Mer Nov 18, 2009 6:23 pm

bebeking ha scritto:elena, chi è la miciona in foto?

OT: E' la mia miciona che purtroppo tengono letteralmente in ostaggio i miei...nel senso che da quando ho comprato casa nuova non vogliono farmela portare perchè non vogliono che mi rovini una casa che son riuscita a prendere con enormi sacrifici, visto che quella dei miei (ex mia) l'ha rovinata in maniera impressionante. Però la micina è mia a tutti gli effetti ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_twisted e vorrei tanto averla qui. Ma mi han detto che se la porto qui mi tolgono il saluto ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Nov 18, 2009 6:27 pm

Fai tante coccole da parte mia a Molly...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 415268 , da parte di Fiore invece un bel morso virtuale nella guancia destra! ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 40366
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Vane Mer Nov 18, 2009 6:29 pm

Elena ha scritto:
bebeking ha scritto:elena, chi è la miciona in foto?

OT: E' la mia miciona che purtroppo tengono letteralmente in ostaggio i miei...nel senso che da quando ho comprato casa nuova non vogliono farmela portare perchè non vogliono che mi rovini una casa che son riuscita a prendere con enormi sacrifici, visto che quella dei miei (ex mia) l'ha rovinata in maniera impressionante. Però la micina è mia a tutti gli effetti ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_twisted e vorrei tanto averla qui. Ma mi han detto che se la porto qui mi tolgono il saluto ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_sad


Ma Burton non si arrabbierebbe???!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da ilune Mer Nov 18, 2009 6:34 pm

noooo ma scherzi!è meravigliosamente una meraviglia...ma quando dormono insieme che cosa sonoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da lafraiga Mer Nov 18, 2009 7:14 pm

dioooooooo mi sembra ercolino da piccolo...ma che bello avere un cane e un gatto che vanno d'accordo!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Anna e Molly Mer Nov 18, 2009 7:15 pm

Ringrazio tutti voi per i complimenti!!!!! ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 0429

Tra la piccola Molly e il nostro micione Matisse è nata un'amicizia impressionante...non si separano mai,sono sempre insieme nella stessa stanza...e se vengono divisi cominciano a piangere come due disperati!!!
In casa abbiamo anche un altro gatto...una certosina di nome Micia, ma con lei Molly non ha legato molto, diciamo che si evitano a vicenda... ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_wink !!!
Anna e Molly
Anna e Molly

Numero di messaggi : 34
Località : Busseto
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Anna e Molly Mer Nov 18, 2009 7:23 pm

Vane ha scritto:Ah, abiti a Busseto!!!Non siamo lontanissime...Lei e Jò Potrebbero diventare fidanzatini un giorno!Non sto scherzando... ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_razz
Che belli sarebbero?!!!


Mi dispiace deluderti Vane ,

ma la piccola Molly non potra' riprodursi , ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_pale
sicuramente qualcuno dei suoi cuccioli avrebbe di certo la sua stessa malattia .
Ma Amici lo potrebbero diventare comunque !!!! ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 646775
Anna e Molly
Anna e Molly

Numero di messaggi : 34
Località : Busseto
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Donata&Lea Mer Nov 18, 2009 7:47 pm

scusa mi sono persa qualcosa? che malattia? le foto insieme al gatto sono assolutamente fantastiche: io farei dei poster ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 415268
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da simo Mer Nov 18, 2009 7:48 pm

Me l'ero persi...uno spettacolo insieme ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 134462
complimenti veramente
...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_biggrin

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Vane Mer Nov 18, 2009 8:04 pm

Anna e Molly ha scritto:
Vane ha scritto:Ah, abiti a Busseto!!!Non siamo lontanissime...Lei e Jò Potrebbero diventare fidanzatini un giorno!Non sto scherzando... ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_razz
Che belli sarebbero?!!!


Mi dispiace deluderti Vane ,

ma la piccola Molly non potra' riprodursi , ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_pale
sicuramente qualcuno dei suoi cuccioli avrebbe di certo la sua stessa malattia .
Ma Amici lo potrebbero diventare comunque !!!! ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! 646775


Ma perchè??? Quale malattia ha??? Qualsiasi malattia sia, cmq, la cosa più importante è che non mini troppo la sua salute!
Certo che potrebbero essere amici, Jò è un giocherellone instancabile...
Si divertirebbero un mondo secondo me ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_twisted ...Anche perchè dove abito non incontriamo mai nessun cagnetto così scatenato come lo sono i Jack.
Ma dimmi di Molly!Probabilmente mi sono persa qualcosa... ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_neutral
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Anna e Molly Mer Nov 18, 2009 8:10 pm

...trovate tutto ciò che riguarda la malattia di Molly nella sezione l'angolo del veterinario,il topic intitolato MEGAESOFAGO ....


Anna
Anna e Molly
Anna e Molly

Numero di messaggi : 34
Località : Busseto
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Donata&Lea Mer Nov 18, 2009 8:18 pm

ma sono scema, ho appena letto......... ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Icon_rolleyes l'età fa brutti scherzi......
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!! Empty Re: ...ecco a voi la mia piccola Molly!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.