I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

+8
Andrea
Marika & Axel
debby&totò
Utopia
emlin
Elena
Supro
grace
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Gio Nov 05, 2009 8:52 pm

Ciao a tutti,
Alvin stasera sembra impazzito..si struscia dappertutto e piange.
Questo é successo dopo la nostra passeggiata serale..abbiamo incontrato vari cani e una cagnetta in calore...ora sta raschiando la finestra per uscire sul balcone..sembra un pazzo..come posso calmarlo?????
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 8:56 pm

grace ha scritto:Ciao a tutti,
Alvin stasera sembra impazzito..si struscia dappertutto e piange.
Questo é successo dopo la nostra passeggiata serale..abbiamo incontrato vari cani e una cagnetta in calore...ora sta raschiando la finestra per uscire sul balcone..sembra un pazzo..come posso calmarlo?????

Con niente....!!Rassegnati tu!Non c'è verso di calmarli quando nell'aria c'è il soave profumo di donna Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Gio Nov 05, 2009 8:58 pm

ho notato che sta facendo delle goccettine di pipì in casa,quindi sente qualche donna??aiutatemi..è il mio primo cane maschio!!
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Supro Gio Nov 05, 2009 9:42 pm

Io credo che si calmerà da solo, d' altronde è il richiamo della natura... calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE 802169
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Gio Nov 05, 2009 9:51 pm

anche gli schizzetti?si è appena addormentato dopo 3 ore di lotta di pipì..
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Supro Gio Nov 05, 2009 9:53 pm

Per gli schizzetti non saprei dato che non ho esperienza diretta con maschietti... aspetta qualcuno che ne sappia di più...


Ultima modifica di Supro il Gio Nov 05, 2009 10:11 pm - modificato 1 volta.
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Gio Nov 05, 2009 10:08 pm

come non detto...ha ripreso con gli schizzi
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 10:40 pm

Senti ma mentre fa gli schizzi, come dire, sfodera l'arma, tira fuori il labellino ciliegioso? calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_redface Giusto per tentare di capire da cosa sono dovuti!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Gio Nov 05, 2009 10:42 pm

no..non tira fuori il pisellino..fa una goccetta e basta.
E' la prima volta che lo fa..mai fatto pipì in casa..ha fatto degli schizzi anche nella sua cuccia,sul letto...sono distrutta..non so che fare.
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 10:44 pm

Prova ad avere un pò di pazienza e vediamo se gli passa...forse è solo "sfasato" per questo incontro sfavillante calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_twisted facci sapere domani come va!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Gio Nov 05, 2009 10:52 pm

ok..sperando di poter dormire al sicuro stanotte...spero sia solo un momento passeggero..grazie a tutti...è bello poter condividere con voi anche queste sfortune,ma io non ci voglio pensare proprio a castrarlo.
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 11:53 pm

E' normale...marca il territorio per segnalare ad una possibile amante la sua presenza.E' natura.
Il mio in casa non l'ha mai fatto per fortuna,ma anche se l'avesse fatto....cosa avrei potuto fare?Mocio e disinfettante post spruzzata...più di questo...Ma vedi di metterlo a dormire in un'altra stanza,la pipì sul letto no,eh!Che poi è pipì "addizionata"....non va via molto facilmente il forte odore...Auguri!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da emlin Ven Nov 06, 2009 12:34 am

non mi è mai successo... ed il mio si è accoppiato 2 volte... boh... varierà da cane a cane...strano... c'è da indagare calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_pirat
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Ven Nov 06, 2009 7:53 am

buongiorno a tutti..siamo svegli da un pò..sembra che ora sia più tranquillo...io mi preparo alla disinfestazione..dopo tutte le goccette di ieri voglio dare una ripulita..vi tengo aggiornati.
Comunque accetto consigli per il problema..se qualcuno di voi ha già esperienza di questo tipo..
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Utopia Ven Nov 06, 2009 8:13 am

Un bel trasportino capiente per limitare i danni no??
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da debby&totò Ven Nov 06, 2009 8:16 am

Finalmente si è calmato il piccolo Alvin!!! Grazia dì ad Alvin che è ancora cuccioletto ed ha un sacco di tempo per fare le porcherie con le cagnette ora deve fare il cucciolotto!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Ven Nov 06, 2009 8:59 am

la veterinaria mi ha detto che non è normale che marchi in casa...quindi ho ha avuto uno sbalzo ormonale dato che è nella pubertà, oppure cistite..ora vediamo come va oggi.
Per il momento sembra pacifico... calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_cheers
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Marika & Axel Ven Nov 06, 2009 9:32 am

grace ha scritto:la veterinaria mi ha detto che non è normale che marchi in casa...quindi ho ha avuto uno sbalzo ormonale dato che è nella pubertà, oppure cistite..ora vediamo come va oggi.
Per il momento sembra pacifico... calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_cheers

Ti posso riportare il ns esempio: poprio ieri sera axel si era infoiato con una cagnolina a fine calore...arrivati a casa era piuttosto su di giri, ha devastato una buona parte dei suoi giochi, ha fatto pipì in casa (cosa che non fa assolutamente +) ed inoltre...cosa ben + grave, mi è stato attaccato come un francobolollo x + di 30 minuti e vedevo che non era il solito modo di seguire...quando mi sono seduta con lui sul divano, prima ha iniziato a fare il pazzo (ancora i postumi dell'incontro precedente) poi ha tentato di montarmi il braccio...ovviamente un bel NO secco seguito da un brutto e da un totale distacco/ignoro lo ha completamente messo KO calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_biggrin calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_biggrin calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_biggrin
La fase della "pubertà" di Axel si fa sentire...
ciaoo
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Ospite Ven Nov 06, 2009 9:37 am

Io non sono veterinaria,però per me non è nè sbalzo ormonale nè tantomeno cistite....credo sia normale che un maschio marchi il territorio se sente una cagnina in calore.A lui non credo possa importargli qualcosa se marca gli angoli di casa o il giardino...quello è il posto in cui vive lui,deve impregnarlo del suo odore,sennò che marcatura di territorio sarebbe?Sono animali,fanno quello che gli dice l'istinto senza porsi domande Very Happy
Poi se la veterinaria non è convinta della situazione,per carità...non paragono le mie intuizioni a quelle di un medico,ci mancherebbe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Elena Ven Nov 06, 2009 9:47 am

Serena77 ha scritto:Io non sono veterinaria,però per me non è nè sbalzo ormonale nè tantomeno cistite....credo sia normale che un maschio marchi il territorio se sente una cagnina in calore.A lui non credo possa importargli qualcosa se marca gli angoli di casa o il giardino...quello è il posto in cui vive lui,deve impregnarlo del suo odore,sennò che marcatura di territorio sarebbe?Sono animali,fanno quello che gli dice l'istinto senza porsi domande calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_biggrin
Poi se la veterinaria non è convinta della situazione,per carità...non paragono le mie intuizioni a quelle di un medico,ci mancherebbe.

Sono d'accordo con te...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Andrea Ven Nov 06, 2009 10:05 am

sì mi raccomando castralo....poi tagliagli le zampe così non sporca per casa...dai su! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da grace Ven Nov 06, 2009 11:25 am

sì mi raccomando castralo....poi tagliagli le zampe così non sporca per casa...dai su! ciao!

non ci penso proprio a castrarlo..io voglio un figlioletto del mio piccolo più in là..comunque neanche a me sembra cistite.
Oggi ho fatto un bel lavaggio pavimenti con una miscela che ho trovato su internet..
Comunque oggi lui è come al solito,niente schizzi..
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Andrea Ven Nov 06, 2009 11:33 am

ma sì era solo molto "contento"....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Erika Ven Nov 06, 2009 11:40 am

Difatti era l'eccitazione del momento, credo ke col tempo imparino a gestire la cosa, cmq i maschi sono così, qnd crescerà farai caso ke ogni volta che annusa una femmina fa uno schikketto di pipì, immaginati l'avere incontrato per la prima volta una femmina in calore...da sballo!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da bebeking Ven Nov 06, 2009 11:42 am

anche io alla sua età schizzettavo ovunque. anche senza odori. facevo tutto da solo... calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_biggrin

pardon! calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Icon_tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

calore - ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE Empty Re: ALVIN SENTE LE CAGNETTE IN CALORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.