I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

+6
LadyDarkness
massimo cataldi
Erika
Elena
Utopia
Stefano Del Cucina
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Nov 04, 2009 11:57 pm

Fiore è un Jack tipico, rispetta lo standard, ai miei occhi è anche bella, ma non è certo un cane da show.
Fiore non ha avuto un addestramento specifico per il ring.
Fiore sa camminare, ma non ha certo la camminata della mannequin.
Il proprietario di Fiore non ha la minima idea di come si toeletta un Jack (e neanche qualsiasi altra razza canina); trattasi di un signore di mezza età (46 anni suonati), ma ha l'apparenza di un grasso e goffo giovane, l'antitesi del conduttore (la parola handler non oso neanche pronunciarla).
Nonostante le premesse, spinto da un attimo di follia, mi sono iscritto alla expo internazionale di Rieti dell'8 Novembre: http://www.canitalia.it/rieti/Index.htm.
Lo spirito della mia partecipazione supera di gran lunga ogni pensiero di De Coubertain.
Se qualcuno del forum è presente mi piacerebbe conoscerlo e scambiare quattro chiacchiere: più che altro sto supplicando consigli........

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 244407 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 244407 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 244407 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 244407


Ultima modifica di dlcsfn il Gio Nov 05, 2009 8:52 pm - modificato 1 volta.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Utopia Gio Nov 05, 2009 8:38 am

dlcsfn ha scritto:Fiore è un Jack tipico, rispetta lo standard, ai miei occhi è anche bella, ma non è certo un cane da show.
Fiore non ha avuto un addestramento specifico per il ring.
Fiore sa camminare, ma non ha certo la camminata della mannequin.
Il proprietario di Fiore non ha la minima idea di come si toeletta un Jack (e neanche qualsiasi altra razza canina); trattasi di un signore di mezza età (46 anni suonati), ma ha l'apparenza di un grasso e goffo giovane, l'antitesi del conduttore (la parola handler non oso neanche pronunciarla).
Nonostante le premesse, spinto da un attimo di follia, mi sono iscritto alla expo internazionale di Rieti dell'8 Novembre: http://www.canitalia.it/rieti/Index.htm.
Lo spirito della mia partecipazione supera di gran lunga ogni pensiero di De Coubertain.
Se qualcuno del forum è presente mi piacerebbe conoscerlo e scambiare quattro chiacchiere: più che altro sto supplicando consigli........

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 244407 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 244407 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 244407 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 244407
Tutti abbiamo iniziato e nessuno è nato imparato.
In bocca al lupo Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 655739
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 9:31 am

Ste mettiamo dei punti fermi:

1. Fiore è una bella cagnolina.
2. Anche se non ha avuto un addestramento specifico per il ring, fidati che se ci è riuscito Burton addestrandolo 10 minuti la mattina dell'expo, Fiore ci può riuscire ancora meglio. Ricordati che già di suo ha gli occhi perennemente incollati su di te, e questo è ottimo.
3. Se è la tua prima volta portala da un toelettatore...così impari anche tu come si strippa Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Icon_twisted
4. dove li vendono 46enni grassi e goffi come te che vado a comprarmene uno? Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Erika Gio Nov 05, 2009 9:33 am

Anke io Stefano mi sto avvicinando ora a qst mondo e capisco le tue titubanze!!!!!però vabbè come ha detto Utopia nessuno nasce imparato, tanto cosa hai da perdere???ci si prova, non con spirito competitivo...ma goliardico!!!!in bocca al lupo!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Nov 05, 2009 12:39 pm

Ringrazio per gli incoraggiamenti, forse mi sono dipinto ancor più "fantozziano" di quanto in effetti sia. alien
Qualche expo amatoriale l'ho fatta e con discreti risultati (Fiore sempre 1° Ecc., una volta anche 1^ di raggruppamento), ma credo che la differenza con le Expo dell'ENCI sia abissale.

Vi sono 13 Jack iscritti, possibile che non ci sia nessuno del forum che partecipa? affraid


Ultima modifica di dlcsfn il Gio Nov 05, 2009 9:58 pm - modificato 1 volta.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da massimo cataldi Gio Nov 05, 2009 3:48 pm

Io ci sono ma è l'8 non il 9. Sono al ring dei Parson non penso sia lo stesso dei Jack perchè il giudice è diverso. Comunque se vuoi sono quello alto bello e molto dotato.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 3:50 pm

massimo cataldi ha scritto:Io ci sono ma è l'8 non il 9. Sono al ring dei Parson non penso sia lo stesso dei Jack perchè il giudice è diverso. Comunque se vuoi sono quello alto bello e molto dotato.

Il molto dotato si noterà grazie all'immancabile perizoma?

Ste lo riconoscerai per la figacciona di fianco a lui...se anche Jordana verrà Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Icon_razz pensavate mi riferissi a Nino parlando di figacciona? Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da massimo cataldi Gio Nov 05, 2009 4:12 pm

No Jo non c'è ora è in brasile
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da LadyDarkness Gio Nov 05, 2009 5:52 pm

massimo cataldi ha scritto:Io ci sono ma è l'8 non il 9. Sono al ring dei Parson non penso sia lo stesso dei Jack perchè il giudice è diverso. Comunque se vuoi sono quello alto bello e molto dotato.

due aggettivi su tre sono veri... scoprite quali lol!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da aide Gio Nov 05, 2009 6:46 pm

sono stata (prima volta in vita mia) all'expò di Bastia Umbra con Omega. Mi aspettavo un ambiente molto severo invece non è stato così. Ho visto cani di tutti i generi: spettinati, laccati, super eccitati, tranquilli, bellissimi, non troppo belli, con camminate sciolte o che saltavano addosso a tutti. Vai tranquillo, il tuo cane ti stupirà così come ha fatto Omega che dal giudice si è fatta guardare i denti senza fiatare (cosa che odia profondamente) ed gli ha fatto pure le feste tanto da guadagnarsi a conclusione del giudizio un: "buon carattere"
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Nov 05, 2009 9:02 pm

massimo cataldi ha scritto:Io ci sono ma è l'8 non il 9. Sono al ring dei Parson non penso sia lo stesso dei Jack perchè il giudice è diverso. Comunque se vuoi sono quello alto bello e molto dotato.

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 254413 Ho sbagliato a postare la data! Ho provveduto subito ha cambiare titolo al topic!

I Parson sono al ring 12 giudicati da Buratti, i Jack sono al ring 11 giudicati da Cochetti: http://www.canitalia.it/rieti/statistics.pdf, credo comunque che i ring siano adiacenti.

Massimo, con me non puoi barare perchè ti ho visto a Rio Salso a Luglio! Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Icon_biggrin E sinceramente nessuno dei tre aggettivi che hai menzionato mi interessa, mentre mi interessa molto la tua esperienza e la tua conoscenza dei Russell Terrier Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Icon_cheers.

P.S. Diana non tenerci sulle spine: tu che conosci bene Massimo, dillo qual è l'aggettivo non veritiero! Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Icon_rendeer
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Nov 05, 2009 9:07 pm

aide ha scritto:sono stata (prima volta in vita mia) all'expò di Bastia Umbra con Omega. Mi aspettavo un ambiente molto severo invece non è stato così. Ho visto cani di tutti i generi: spettinati, laccati, super eccitati, tranquilli, bellissimi, non troppo belli, con camminate sciolte o che saltavano addosso a tutti. Vai tranquillo, il tuo cane ti stupirà così come ha fatto Omega che dal giudice si è fatta guardare i denti senza fiatare (cosa che odia profondamente) ed gli ha fatto pure le feste tanto da guadagnarsi a conclusione del giudizio un: "buon carattere"

Ma a Bastia Umbra c'ero anche io, da spettatore! E come mai non ho visto quella bella pelosona di Omega? Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 27284


Ultima modifica di dlcsfn il Gio Nov 05, 2009 9:44 pm - modificato 1 volta.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 9:11 pm

LadyDarkness ha scritto:
massimo cataldi ha scritto:Io ci sono ma è l'8 non il 9. Sono al ring dei Parson non penso sia lo stesso dei Jack perchè il giudice è diverso. Comunque se vuoi sono quello alto bello e molto dotato.

due aggettivi su tre sono veri... scoprite quali Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Lol

Diana visto che sappiamo che tu l'hai conosciuto moooolto intimamente di sicuro i due aggettivi veri sono alto (è oggettivo questo) e molto dotato Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 739595 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 739595 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 739595
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da aide Ven Nov 06, 2009 8:32 am

Probabilmente perchè Omega l'ho già strippata 3 volte (nonostante ormai ha 7 mesi ha ancora parecchio pelo da cucciola)e ora non è così pelosona. Ha partecipato in juniores, è piccolina 25 cm per 4.2 kg con grandi baffoni coda sempre in su stile antenna, eravamo vicino ai cani di sutri con marito e figlie al seguito.
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da LadyDarkness Ven Nov 06, 2009 8:58 am

Elena ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:
massimo cataldi ha scritto:Io ci sono ma è l'8 non il 9. Sono al ring dei Parson non penso sia lo stesso dei Jack perchè il giudice è diverso. Comunque se vuoi sono quello alto bello e molto dotato.

due aggettivi su tre sono veri... scoprite quali Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Lol

Diana visto che sappiamo che tu l'hai conosciuto moooolto intimamente di sicuro i due aggettivi veri sono alto (è oggettivo questo) e molto dotato Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 739595 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 739595 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 739595



lol! lol! io invece dicevo alto e bello ahahah
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da agostino Dom Nov 08, 2009 9:55 am

notizie?
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da LadyDarkness Dom Nov 08, 2009 10:03 am

agostino sono le 11 di mattina...Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da agostino Dom Nov 08, 2009 10:07 am

non si sa mai con sto diluvio niente da fare
nemmeno da slovenia
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Utopia Dom Nov 08, 2009 6:52 pm

News?Notizie?Novinky? Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 703553
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Nov 08, 2009 8:02 pm

weather news? Pioggia, pioggia ed ancora pioggia.

Ho incontrato Massimo e nonostante il ring dei Parson fosse diverso da quello dei Jack abbiamo avuto modo di scambiare molto più di quattro chiacchiere. Foxwarren Dan Russel ha ottenuto il CACIB (dovrebbe mancare pochissimo per chiudere il campionato).
Per quanto riguarda i Jack in libera Femmine Touchstar Silent Wish ha sbaragliato la concorrenza....... Fiore 3° MB, sul ring erano accanto, guardandole mi veniva in mente Cristina Chiabotto ed Anna Maria Barbera, lascio a voi immaginare a chi assomigliava Fiore... Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Icon_flower .

Un piccolo aneddoto: all'atto dell'iscrizione on line, colto da demenza fulminante, ho iscritto Fiore in libera maschi, e mi sono sentito chiamare assieme ai jack maschi, per risolvere il problema ho dovuto coinvolgere il delegato ENCI e quindi mi sono perso il ring dei maschi.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Ospite Dom Nov 08, 2009 8:44 pm

be non e andata cosi male, potive fare anche la libera maschi...

come cavolo hai fatto a iscriverla come un maschietto, dai almeno l'hai iscritta io la prima volta non ciò capito na mazza quindi sono corso agli aiuti

comunque vedo che ti sei divertito ed è quello che conta di più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da vapro Dom Nov 08, 2009 9:09 pm

ma nn è che fiore è...

è..

TRANS?! ahahahahah!!

complimenti cmq stè!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da massimo cataldi Dom Nov 08, 2009 10:10 pm

Ciao Stefano, è stato un piacere conoscerti.
Foxwarren Dan Russell ha chiuso l campionato internazionale con prova di lavoroche sommato agli altri (campione italiano di bellezza, campione italiano di lavoro, assoluto, e campione di san marino) fa cinque titoli, il Parson Russell Terrier più titolato in Italia da quando è stata riconosciuta la razza. Grazie Dan.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Utopia Lun Nov 09, 2009 8:30 am

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 18058 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 0429
massimo cataldi ha scritto:Ciao Stefano, è stato un piacere conoscerti.
Foxwarren Dan Russell ha chiuso l campionato internazionale con prova di lavoroche sommato agli altri (campione italiano di bellezza, campione italiano di lavoro, assoluto, e campione di san marino) fa cinque titoli, il Parson Russell Terrier più titolato in Italia da quando è stata riconosciuta la razza. Grazie Dan.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Erika Lun Nov 09, 2009 2:45 pm

massimo cataldi ha scritto:Ciao Stefano, è stato un piacere conoscerti.
Foxwarren Dan Russell ha chiuso l campionato internazionale con prova di lavoroche sommato agli altri (campione italiano di bellezza, campione italiano di lavoro, assoluto, e campione di san marino) fa cinque titoli, il Parson Russell Terrier più titolato in Italia da quando è stata riconosciuta la razza. Grazie Dan.

Complimenti!!!!
Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 0429 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 0429 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 0429 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 0429 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 0429 Expo internazionale di Rieti 8 Novembre 0429

Scusami Stefano, ma xchè denigri Fiore in qst modo, povera piccola!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo internazionale di Rieti 8 Novembre Empty Re: Expo internazionale di Rieti 8 Novembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.