I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

queste son soddisfazioni...

+11
˝Chiara˝
simo
*Kia*
Susanna
Liddy
Marsilvia
Erika
Elena
EleGiò&SuperZoe
Andrea
bebeking
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty queste son soddisfazioni...

Messaggio Da bebeking Mer Ott 14, 2009 1:47 pm

ieri, giornata con venticello fresco ma un bel sole. nella pausa pranzo prendo mea e andiamo soli, io e lei, sul mare in bicicletta. c'era la possibilità che ci fossero piccole onde sicchè porto anche la tavola da surf.
arrivati sul mare le onde c'erano si, ma adatte ai puffi, non che sia un gigante... però ormai volevo fare una prova. volevo vedere come si sarebbe comportata mea vedendomi andare in mare per un po'.
sicchè, sotto gli sguardi ironici e divertiti dei, per fortuna pochi e stranieri, avventori della spiaggia, mi metto la muta prendo la tavola e mi tuffo; dopo però aver dato il comando che ben conosce di aspettare a mea, senza legarla.
sto in acqua un po e vedo come reagisce.
sta li e mi guarda. io ero in acqua a circa 70-80 mt. ad un certo momento ricontrollo e mi sembra di non vederla. panico. fischio... zac... rispunta la testolina tipo suricato del deserto. era solamente sdraiata a godersi il sole e il paesaggio.
dopo una decina di min in acqua, con il piede prendo qualcosa... non so forse una tracina di struscio... un male cane.
sotto gli sguardi ancora più divertiti dei turisti, (com'è crudele il genere umano...) esco zoppicante, ma fiero, perchè il mio cane mi aveva aspettato diligentemente, resistendo a stimoli come bambini che giocavno a palla ed altri cani passanti.
nonostante il dolore e la figura del buffone voglio una seconda prova. mi rituffo. altri 10 min. mea ancora ad aspettarmi.

la cosa mi ha fatto star bene da mori'. potrò portare mea, quando il clima lo permette, com me sul mare. naturalmenete nelle uscite serie la legherò, ma saprò che lei aspetterà serenamente... queste son soddisfazioni... Icon_biggrin

analizzando le cose, non è che ne lei, ne tantomeno io, siamo cosi bravi. lei in acqua non si butterebbe mai. totalmente allergica. allontanarsi neanche. è consapevole che noi siamo di vitale importanza per lei. quindi l'unica scelta era aspettare al campo base. però l'ha fatto senza agitarsi, abbaiare od altro. queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Andrea Mer Ott 14, 2009 1:52 pm

rivettare il cane alla spiaggia non vale però! Wink anch'io una volta ho preso una tracina....son partite alcune maledizioni ittiche..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Ott 14, 2009 1:57 pm

aaaaaaaaaaaaah come ti invidio quel mare cosi vicino da poter raggiungere in bicicletta.............
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Elena Mer Ott 14, 2009 2:02 pm

Bravissima Mea!!!!! queste son soddisfazioni... 655739 Che soddisfazioni!! queste son soddisfazioni... Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Erika Mer Ott 14, 2009 2:03 pm

GRANDE MEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Marsilvia Mer Ott 14, 2009 2:05 pm

che bella cosa! bravissimo! hai ottenuto un grande risultato!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Liddy Mer Ott 14, 2009 2:10 pm

Accidenti! Ma riuscirò mai ad ottenere un ubbidienza così ? Mi sento assolutamente impreparata...basterà tantissimo amore? Al cucciolo sto iniziando a far capire il "vieni" ed è bellissimo vederlo quando arriva di corsa per prendere le coccole e il biscottino ma poi vedo le difficoltà che incontro nel portarlo fuori col guinzaglio e mi tornano i dubbi...
Liddy
Liddy

Numero di messaggi : 24
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da bebeking Mer Ott 14, 2009 2:13 pm

Andrea ha scritto:rivettare il cane alla spiaggia non vale però! queste son soddisfazioni... Icon_wink anch'io una volta ho preso una tracina....son partite alcune maledizioni ittiche..ciao!

ssshhhhh... non svelare i segreti queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin

le tracine sono micidiali, non sono sicuro che lo fosse, perchè il dolore è durato una 10ina di min. questa estate ne ho presa una, che per un'ora o pianto imprecando al mondo. e per una settimana ho avuto il piede gonfio. non lo auguro a nessuno.

oh!!! ma sempre brava mea??!!! e io che ho fatto figuracce e ne sono uscito ferito??!!.. queste son soddisfazioni... Icon_evil queste son soddisfazioni... Icon_evil queste son soddisfazioni... Icon_evil
forza!!!???
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 2:36 pm

bebeking ha scritto: è consapevole che noi siamo di vitale importanza per lei. quindi l'unica scelta era aspettare al campo base. però l'ha fatto senza agitarsi, abbaiare od altro. queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin

Questa è la cosa più importante che avete capito entrambi Wink Bravissimi!

Visto che nessuno ti ha elogiato,ci penso io!!!MERAVIGLIOSO BEBEKING CHE HA SFIDATO ONDE NANE,SPINE DI TRACINE E SGUARDI BEFFEGGIATORI,PUR DI STUDIARE IL COMPORTAMENTO DELLA SUA JACKINA!!!SEI UN GRNADE!!! aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da bebeking Mer Ott 14, 2009 2:38 pm

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto: è consapevole che noi siamo di vitale importanza per lei. quindi l'unica scelta era aspettare al campo base. però l'ha fatto senza agitarsi, abbaiare od altro. queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin

Questa è la cosa più importante che avete capito entrambi queste son soddisfazioni... Icon_wink Bravissimi!

Visto che nessuno ti ha elogiato,ci penso io!!!MERAVIGLIOSO BEBEKING CHE HA SFIDATO ONDE NANE,SPINE DI TRACINE E SGUARDI BEFFEGGIATORI,PUR DI STUDIARE IL COMPORTAMENTO DELLA SUA JACKINA!!!SEI UN GRNADE!!! queste son soddisfazioni... 0727

grazie serena.
profondamente riconoscente. queste son soddisfazioni... 938283 queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Susanna Mer Ott 14, 2009 7:37 pm

Ahaha Grandissimo Bebe e bravissima Mea!!!!
Trilli anche al mare resta ferma ad aspettare... però abbaia come una pazza!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da *Kia* Mer Ott 14, 2009 7:45 pm

fortunatamente nn ho mai incontrato una tracina xò una volta mi sono seduta su una medusa...ai,ai..ero ragazzina avevo 12 anni e la vergogna che ho provato a farmi medicare il popò dall'infermiere della croce verde della spiaggia ancora me lo ricordo queste son soddisfazioni... Icon_redface queste son soddisfazioni... Icon_redface !!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da simo Mer Ott 14, 2009 7:49 pm

Complimenti veramente.
Zoe non aspetta..si tuffa e con una faccia da foca cerca di raggiungerti finchè non ci riesce...e ti devasta di graffi nella carne!! queste son soddisfazioni... Icon_sad ohi ohi

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Susanna Mer Ott 14, 2009 8:34 pm

Golia ha scritto:fortunatamente nn ho mai incontrato una tracina xò una volta mi sono seduta su una medusa...ai,ai..ero ragazzina avevo 12 anni e la vergogna che ho provato a farmi medicare il popò dall'infermiere della croce verde della spiaggia ancora me lo ricordo queste son soddisfazioni... Icon_redface queste son soddisfazioni... Icon_redface !!

Io a 6 anni per una medusa ci sono finita in ospedale e ancora ho le cicatrici... Io potrei vivere nell'acqua ma se vedo una medusa mi paralizzo completamente...

simo ha scritto:Complimenti veramente.
Zoe non aspetta..si tuffa e con una faccia da foca cerca di raggiungerti finchè non ci riesce...e ti devasta di graffi nella carne!! queste son soddisfazioni... Icon_sad ohi ohi

Io mi diverto da morire quando Trillina nuota verso di me con la faccina da foca queste son soddisfazioni... 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da simo Mer Ott 14, 2009 8:41 pm

Susanna ha scritto:Io mi diverto da morire quando Trillina nuota verso di me con la faccina da foca queste son soddisfazioni... 415268

Ma immaggino che non esci dall'acqua con la schiena o la pancia come se qualcuno avesse preso appunti sulla tua carne!!! però è dolcissima quando poi la sollevi dall'acqua e lei per aria continua a nuotare queste son soddisfazioni... 396633

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ott 15, 2009 7:11 am

Che brava Mea.... queste son soddisfazioni... 415268
Alex sarebbe rimasto sì sulla spiaggia, ma a frignottare perchè l'ho lasciato solo queste son soddisfazioni... Icon_razz
Ps: scusa ma l'acqua..non era gelida????? queste son soddisfazioni... 31219
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Ott 15, 2009 7:33 am

bravissima Mea e grande Bebe! queste son soddisfazioni... Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Niko & Speed Gio Ott 15, 2009 7:55 am

In effetti i complimenti vanno anche a te Bebe, perchè riuscire a fidarsi così non è una cosa facile, almeno per me! Ed è per questo che la soddisfazione è ancor più grande!! Grande prova di entrambi! Però.... consentimi........ FANTASTICA MEA!!!!! queste son soddisfazioni... 0429
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da pioneer Gio Ott 15, 2009 8:03 am

Surferai più tranquillo ora ...o forse no! sarà difficile stare in acqua tranquilli tranquilli,avrai un pensieo fisso! "Oddio ma il cane dov'è!" queste son soddisfazioni... Icon_biggrin
Però è una bella soddisfazione bravi bravi!
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 8:09 am

simo ha scritto:Complimenti veramente.
Zoe non aspetta..si tuffa e con una faccia da foca cerca di raggiungerti finchè non ci riesce...e ti devasta di graffi nella carne!! queste son soddisfazioni... Icon_sad ohi ohi

ma magari si tuffasse... io volevo iniziarla al surf, ero già andato in giro alla ricerca di una tavola che si potesse prestare all'uso

Chiara_Alex ha scritto:Che brava Mea.... queste son soddisfazioni... 415268
Alex sarebbe rimasto sì sulla spiaggia, ma a frignottare perchè l'ho lasciato solo queste son soddisfazioni... Icon_razz
Ps: scusa ma l'acqua..non era gelida????? queste son soddisfazioni... 31219

l'acqua per ora ha temperature accettabili, è forse più fredda a giugno che ora.
e cmq quando sei un patito come me, non ti fermi davanti a nulla. sono entrato in mare con la spiaggia imbiancata dalla neve, a febbraio sotto grandinate. e ti assicuro che a febbraio l'acqua è fredda davvero.

Donata&Punto ha scritto:bravissima Mea e grande Bebe! queste son soddisfazioni... Icon_biggrin

grazie bimbe dei complimenti anche a me... queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 8:10 am

la mia paura è che me la rubino... queste son soddisfazioni... 426590
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ott 15, 2009 8:15 am

bebeking ha scritto:

l'acqua per ora ha temperature accettabili, è forse più fredda a giugno che ora.
e cmq quando sei un patito come me, non ti fermi davanti a nulla. sono entrato in mare con la spiaggia imbiancata dalla neve, a febbraio sotto grandinate. e ti assicuro che a febbraio l'acqua è fredda davvero.
Bravo bravo.. ti ammiro tantissimo!! anche io ho il mare davanti casa, ma di fare un tuffo adesso...no no no! queste son soddisfazioni... Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 15, 2009 8:22 am

Io ne ho tre, ma solo cabiria si tuffa con noi, gli altri aspettano sulla spiaggia, basta mettere un asciugamano per terra (nostro) e loro si piazzano lì Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 8:23 am

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto: è consapevole che noi siamo di vitale importanza per lei. quindi l'unica scelta era aspettare al campo base. però l'ha fatto senza agitarsi, abbaiare od altro. queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin

Questa è la cosa più importante che avete capito entrambi queste son soddisfazioni... Icon_wink Bravissimi!

Visto che nessuno ti ha elogiato,ci penso io!!!MERAVIGLIOSO BEBEKING CHE HA SFIDATO ONDE NANE,SPINE DI TRACINE E SGUARDI BEFFEGGIATORI,PUR DI STUDIARE IL COMPORTAMENTO DELLA SUA JACKINA!!!SEI UN GRNADE!!! queste son soddisfazioni... 0727

grazie serena.
profondamente riconoscente. queste son soddisfazioni... 938283 queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin

aa aa aa aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Elena Gio Ott 15, 2009 8:45 am

bebeking ha scritto:
Andrea ha scritto:rivettare il cane alla spiaggia non vale però! queste son soddisfazioni... Icon_wink anch'io una volta ho preso una tracina....son partite alcune maledizioni ittiche..ciao!

ssshhhhh... non svelare i segreti queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin queste son soddisfazioni... Icon_biggrin

le tracine sono micidiali, non sono sicuro che lo fosse, perchè il dolore è durato una 10ina di min. questa estate ne ho presa una, che per un'ora o pianto imprecando al mondo. e per una settimana ho avuto il piede gonfio. non lo auguro a nessuno.

oh!!! ma sempre brava mea??!!! e io che ho fatto figuracce e ne sono uscito ferito??!!.. queste son soddisfazioni... Icon_evil queste son soddisfazioni... Icon_evil queste son soddisfazioni... Icon_evil
forza!!!???

Bebe non ci possiamo esporre...Paola legge queste son soddisfazioni... 965273 queste son soddisfazioni... 965273 queste son soddisfazioni... 965273
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

queste son soddisfazioni... Empty Re: queste son soddisfazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.