I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pedigree estero

+5
Vanna
Erika
Fè "Jonu's JR Kennel"
Elena
Nadia
9 partecipanti

Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty pedigree estero

Messaggio Da Nadia Mar Ott 13, 2009 7:22 am

come funziona il pedigre estero ?
si possono fare accoppiare un cane con pedigrre italiano e uno estero ? la registraz. dei cuccioli ha problemi ?
che pedigree uscirà ?........ pedigree - pedigree estero Icon_rolleyes
pedigree - pedigree estero 243698 pedigree - pedigree estero 243698 pedigree - pedigree estero 243698
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Elena Mar Ott 13, 2009 8:41 am

Non saprei sinceramente.

Hai trovato qualcuno per la tua Maya?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Ott 13, 2009 8:46 am

Nadia ha scritto:come funziona il pedigre estero ?
si possono fare accoppiare un cane con pedigrre italiano e uno estero ? la registraz. dei cuccioli ha problemi ?
che pedigree uscirà ?........ pedigree - pedigree estero Icon_rolleyes
pedigree - pedigree estero 243698 pedigree - pedigree estero 243698 pedigree - pedigree estero 243698

Non ci sono problemi funziona tutto nella stessa maniera il pedigree sarà della nazione dove verranno registrati i cuccioli
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Erika Mar Ott 13, 2009 8:47 am

Dai Nadia!!!!! lo sai che sono una curiosona!!!! Fidanzatino in arrivo????vedere...vedere!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Nadia Mar Ott 13, 2009 9:11 am

Elena ha scritto:Non saprei sinceramente.

Hai trovato qualcuno per la tua Maya?
pedigree - pedigree estero Icon_evil no , no Maya è ancora piccolissima e sinceramente nn vorrei farla accoppiar (mai ) , ma mio marito dice che prima o poi x la sua salute (tumori ) , dovrà accoppiarsi ...... vedremo
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Nadia Mar Ott 13, 2009 9:17 am

Erika ha scritto:Dai Nadia!!!!! lo sai che sono una curiosona!!!! Fidanzatino in arrivo????vedere...vedere!!!!
ancora nn cè nient di certo ......
ieri mi è arrivata un telefonata del tappeziere del paese , dicendomi : " Nadia , ciao , ho saputo che tu hai dei Jack russell ....... qui in vacanza x un po cè mio cugino che sta in Germania che è in gerca di una moglie x l suo jack , si può fare qualcosa " ......................................
ma ancora sinceramente nn so , dovrò vederlo stasera , xò se ho capito bene forse è un parson è quindi , forse salta tutto .......
cmq vi informerò ....
VOi pedigree - pedigree estero 703553 se sapete datemi ancora consigli .......alcuni dicono che si predono i L.I.R .....mai setito , è vero ? e che se il proprietario è residente all'estro avrò problemi x la registrazione ....... bohhhh
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Vanna Mer Ott 14, 2009 4:34 am

Io l'anno scorso ho fatto una cucciolata con la mia femmina e BJORSATTERS PEER GINT che è un cane Svedese .
Nulla di diverso dall'Italia, Mod. A Compilato e firmato da entrambe i proprietari ( io e la svedese) e copia dei pedigree .
Se vuoi che sul pedigree dei cuccioli spuntino i vari titoli di campione del maschio (se li ha) devi allegare pure copia delle varie proclamazioni.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da LadyDarkness Mer Ott 14, 2009 7:14 am

Nadia ha scritto:
Elena ha scritto:Non saprei sinceramente.

Hai trovato qualcuno per la tua Maya?
pedigree - pedigree estero Icon_evil no , no Maya è ancora piccolissima e sinceramente nn vorrei farla accoppiar (mai ) , ma mio marito dice che prima o poi x la sua salute (tumori ) , dovrà accoppiarsi ...... vedremo


adia ma ne abbiamo parlato mille volte... è una cavolata!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 8:16 am

LadyDarkness ha scritto:
Nadia ha scritto:
Elena ha scritto:Non saprei sinceramente.

Hai trovato qualcuno per la tua Maya?
pedigree - pedigree estero Icon_evil no , no Maya è ancora piccolissima e sinceramente nn vorrei farla accoppiar (mai ) , ma mio marito dice che prima o poi x la sua salute (tumori ) , dovrà accoppiarsi ...... vedremo


adia ma ne abbiamo parlato mille volte... è una cavolata!

"Esattevolmente" pedigree - pedigree estero Il_bru10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Elena Mer Ott 14, 2009 8:27 am

Nadia ha scritto:qui in vacanza x un po cè mio cugino che sta in Germania che è in gerca di una moglie x l suo jack , si può fare qualcosa

Posso fare una domanda sciocca in merito a questo. A che pro far accoppiare un cane maschio se non si desidera tenersi un cucciolo? E' giusto per il gusto di farlo "trombacchiare" o c'è altro?

Capisco quando viene espressamente richiesto (Paco ad esempio), ma che sia il proprietario del maschio che va a cercare la femmina e non viceversa mi sembra strano...

Questa cosa mi è sembrata tipo "Siamo in vacanza, facciamo vivere pure al cane un'avventura in vacanza" pedigree - pedigree estero Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da emlin Mer Ott 14, 2009 11:49 am

ma siiiiii!!! pedigree - pedigree estero Icon_porc
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 12:58 pm

Elena ha scritto:
Nadia ha scritto:qui in vacanza x un po cè mio cugino che sta in Germania che è in gerca di una moglie x l suo jack , si può fare qualcosa

Posso fare una domanda sciocca in merito a questo. A che pro far accoppiare un cane maschio se non si desidera tenersi un cucciolo? E' giusto per il gusto di farlo "trombacchiare" o c'è altro?

Capisco quando viene espressamente richiesto (Paco ad esempio), ma che sia il proprietario del maschio che va a cercare la femmina e non viceversa mi sembra strano...

Questa cosa mi è sembrata tipo "Siamo in vacanza, facciamo vivere pure al cane un'avventura in vacanza" pedigree - pedigree estero Icon_razz

E Paco tra l'altro si accoppia solo se ritengo che le femmine siano carine(certo,con un RSR di I non posso pretendere le LOI) e soprattutto se le famiglie che richiedono la monta sanno già a chi dare i cuccioli (senza lucrare troppo!)e devono tenerne una/o altrimenti nisba!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Nadia Mer Ott 14, 2009 1:29 pm

Elena ha scritto:
Nadia ha scritto:qui in vacanza x un po cè mio cugino che sta in Germania che è in gerca di una moglie x l suo jack , si può fare qualcosa

Posso fare una domanda sciocca in merito a questo. A che pro far accoppiare un cane maschio se non si desidera tenersi un cucciolo? E' giusto per il gusto di farlo "trombacchiare" o c'è altro?

Capisco quando viene espressamente richiesto (Paco ad esempio), ma che sia il proprietario del maschio che va a cercare la femmina e non viceversa mi sembra strano...

Questa cosa mi è sembrata tipo "Siamo in vacanza, facciamo vivere pure al cane un'avventura in vacanza" pedigree - pedigree estero Icon_razz
ma infatti io nn ho mai detto ke lui nn volesse un cucciolo ........lui voleva farlo accoppiare appunto x AVERE un cucciolo , anzi cucciola da regalare al padre che ormai è rimasto solo , e nn vuole andare a spedere dei soldi , se ha la possibilità di poterne ricavare uno / a .........
cmq tranqilli è saltato tutto , era un parson ......
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Elena Mer Ott 14, 2009 1:34 pm

No ma infatti la mia era una domanda generale...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Nadia Mer Ott 14, 2009 1:51 pm

Nadia ha scritto:
cmq è saltato tutto , era un parson ......
e nn solo ..... povero nn aveva la più pallida idea di niente pedigree - pedigree estero Kopfschuettel , nn sapeva cosa fossero i LIr , nn sapeva come si leggeva un pedigree (mamma,padree etc.... ) e cosa ancora più scioccante mi ha detto che sul mio libretto è strano che cè scritto jr terrier xkè terrie lo mettono solo ai maschiiiiiiiiii pedigree - pedigree estero Affraid
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Elena Mer Ott 14, 2009 2:02 pm

Nadia ha scritto:
Nadia ha scritto:
cmq è saltato tutto , era un parson ......
e nn solo ..... povero nn aveva la più pallida idea di niente pedigree - pedigree estero Kopfschuettel , nn sapeva cosa fossero i LIr , nn sapeva come si leggeva un pedigree (mamma,padree etc.... ) e cosa ancora più scioccante mi ha detto che sul mio libretto è strano che cè scritto jr terrier xkè terrie lo mettono solo ai maschiiiiiiiiii pedigree - pedigree estero Affraid

Oh mamma mia pedigree - pedigree estero Icon_eek pedigree - pedigree estero Icon_eek pedigree - pedigree estero Icon_eek
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Andrea Mer Ott 14, 2009 2:12 pm

palesemente un esperto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Donata&Lea Gio Ott 15, 2009 8:47 am

Andrea ha scritto:palesemente un esperto. ciao!


pedigree - pedigree estero 70230pedigree - pedigree estero 70230pedigree - pedigree estero 70230
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - pedigree estero Empty Re: pedigree estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.