I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bacini da Otto

+3
Centesimo
Kiara
*Anna Maria & Otto *
7 partecipanti

Andare in basso

bacini da Otto Empty bacini da Otto

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Lun Giu 09, 2008 6:08 pm

Ciao a tutti e ciao a Mizio e Marta di Roma. Oggi a Villa Panphili io ed Otto abbiamo avuto un incontro ravvicinato con un jackino adulto di nome Scotch (la nonna si chiamava BLOODY MARY ---Maria la sanguinaria Twisted Evil )e' filato tutto liscio nonostante gli antenati di Scotch -- bacini corse e rincorse a volonta' Very Happy
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da Kiara Mar Giu 10, 2008 1:00 pm

Ciao, Anna!
Nella presentazione di Otto ho letto che fa già agility: cavoli, io e Tina vi invidiamo molto, sai? Ci siamo iscritte ad una scuola cinofila proprio per provare poi questa disciplina, ma anche se Tina ha ormai sette mesi siamo un po' "ferme al palo", nel senso che prima di approdare all'agility dobbiamo superare i moduli di obbedienza di base... Tina stava andando alla grande (è piena di entusiasmo e molto attenta quando le si chiede qualcosa, ci tiene proprio!), solo che poi è arrivato un precoce primo calore e così addo lezioni! Ormai è un mese che manchiamo dal campo, sabato scorso pensavamo di poterci finalmente tornare (gli ormoni di Tina s'erano ormai calmati, i maschietti non davano più di matto in sua presenza) ma qui a Torino è un mese che non fa che piovere e quel pomeriggio c'è stata una vera tempesta... che palle!!!
Ci racconti un po' come state addestrando il piccolo Otto per l'agility? Da cosa si comincia?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Mar Giu 10, 2008 3:18 pm

Ciao Kiara, l'agility per Otto (sei mesi il 12 giugno)e' intesa come libero sfogo . Al momento sono piccoli comandi: porta la palla-lascia la palla - fuss - stay- ect.. Importante e' consolidare il rapporto uomo "cane" o meglio uomo e piccola anima ( "l'animal vivent" )tramite il gioco ed il corretto comportamento a livello pratico. I J.R. come sappiamo tutti hanno temperamento e sono intelligenti , quindi occorre educarli per poter essere ascoltati HI HI 8) . - e' un vero piacere vederlo correre e divertirsi -sono soldi spesi bene. Bye Bye Kiara buona giornata- qui a Roma e' bel tempo oggi, splende il sole ☀ quindi fra un po via Al mio segnale fuori a Villa Panphili . leccatina da parte di Otto a Tina
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da Centesimo Mar Giu 10, 2008 5:06 pm

X gli amici palermitani:
conoscete qualche scuola di agility in città? Mi piacerebbe portare Sophie...
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da emlin Mar Giu 10, 2008 6:42 pm

cent io credo che porterò Jack al "centro cinofilo del mandarino", oltretutto la padrona del centro era la mia pediatra nonchè amica di famiglia e credo che ci farebbe una bella carezzina....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da TGaia22 Mer Giu 11, 2008 5:57 pm

emlin ha scritto:cent io credo che porterò Jack al "centro cinofilo del mandarino", oltretutto la padrona del centro era la mia pediatra nonchè amica di famiglia e credo che ci farebbe una bella carezzina....

Uhm...poi mi fate sapere e magari mi convinco a portarci quella peste del mio Pedro...ma ho paura che lo caccino fuori dalla scuola per cattiva condotta però!!! pale affraid Wink Rolling Eyes Twisted Evil
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Gio Giu 12, 2008 8:14 pm

Ciao Gaia Pedro e' bellissimo . Al centro dove e' iscritto Otto l'addestratrice mi ha raccontato che c'e' una jackina di tre anni che era una peste, ora e' diventata talmente brava che partecipa addirittura alle gare.
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da **Debora&Gek** Gio Giu 12, 2008 8:19 pm

Anke a me piacerebbe portare Gek, ma secondo voi non è un pò troppo grandicello?cattivo (fa 6anni a Dicembre)
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da Ottavia Gio Giu 12, 2008 8:21 pm

Non so dirti se x l'agility è grande, però posso dirti che calzino ha imparato a "giocare" con la palla ad 11... I cani, come gli umani del resto, imparano a qualsiasi età! Io un tentativo lo farei... Bacini a Gek!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

bacini da Otto Empty Re: bacini da Otto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.