I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vi devo raccontare una cosa ....

3 partecipanti

Andare in basso

vi devo raccontare una cosa .... Empty vi devo raccontare una cosa ....

Messaggio Da Nadia Lun Ott 05, 2009 7:24 pm

oggi pomeriggio sono stata in provincia di Palermo ( Sciara ) , in un maneggio di un caro amico , ..... ad un certo punto arriva una Jep , da li scendono un signore un jack dalle orecchie a pipistrello ( secondo me simil jack ) e un jackino minuscolo , dolcissomo di soli 50 gioni ( era venuto a regalarglielo al propietario del maneggio .
E fin qui tutto ok ............a un certo punto iniziamo a parlare e vi devo raccontare una cosa .... Icon_eek vi devo raccontare una cosa .... Icon_eek vi devo raccontare una cosa .... Icon_eek vi devo raccontare una cosa .... Icon_eek vi devo raccontare una cosa .... Icon_eek
mi propone se sono interessata a una monta del suo cane ke(detto da lui ) è ricercatissimo da allevamenti , mi ha persino detto che il cuccioletto che aveva con se era figlio del suo e di una fattrice di un allevamento in provincia di Palermo ( san giovanni ..... e nn ricordo come ) vi devo raccontare una cosa .... Icon_pale
ora le domande sono 2 una se qualcuno di voi a mai sentito parlare di questo allevamento ( sopratutto i palermitani ) ,
e due , stavamo quasi litigando xkè cotinuava ad insistere che lui aveva un jack ricercatissimo sopratutto perchè era tutto bianco bianco con maschera nera ( no tri ) , continuava a insistere e insistere che è il top del colore xkè sn rari ....... vi devo raccontare una cosa .... Icon_eek
ora o sn deficente io , e ancora nn ho capito un vi devo raccontare una cosa .... 1622 o lui era da vi devo raccontare una cosa .... 417156 vi devo raccontare una cosa .... 571392
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi devo raccontare una cosa .... Empty Re: vi devo raccontare una cosa ....

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Ott 05, 2009 7:35 pm

Mi sa che l'unica cosa di raro e lui.......il nero è una componente dei tricolore, se è solo nero mi sa che non è che sia proprio il top, questo per lo standard..per chi ama i cani non cambia nulla sono jack come tutti gli altri....cmq la parola a chi se ne intende + di me.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

vi devo raccontare una cosa .... Empty Re: vi devo raccontare una cosa ....

Messaggio Da Ospite Lun Ott 05, 2009 7:57 pm

Il paese è San Giovanni Li Greci forse?
Qualsiasi sia,non conosco allevamenti da quelle parti e sicuramente di ha detto una miriade di stro***te.Lascialo perdere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vi devo raccontare una cosa .... Empty Re: vi devo raccontare una cosa ....

Messaggio Da Nadia Lun Ott 05, 2009 8:05 pm

Serena77 ha scritto: e sicuramente ha detto una miriade di stro***te.Lascialo perdere.
vi devo raccontare una cosa .... 742264 vi devo raccontare una cosa .... 742264 ma dovevi vedere come insisteva .........xora avrei voglia di stampargli tutti i colori standard e nn dei jack ( ma purtroppo nn si trova nulla ) , e andarglielo a sbattere in faccia vi devo raccontare una cosa .... 742264
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi devo raccontare una cosa .... Empty Re: vi devo raccontare una cosa ....

Messaggio Da Andrea Mar Ott 06, 2009 6:58 am

tirava acqua al suo mulino..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

vi devo raccontare una cosa .... Empty Re: vi devo raccontare una cosa ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.