I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siti internet

+2
Mizio
Veronica
6 partecipanti

Andare in basso

Siti internet Empty Siti internet

Messaggio Da Veronica Lun Mar 17, 2008 12:05 pm

Propongo questo.. che agli inizi, quando avevo appena preso Malak cucciolotto, mi salvò la vita!!!
www.dallapartedelcane.it
non fate caso al design infantile.. ci sono molte informazioni utili!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da Mizio Lun Mar 17, 2008 3:11 pm

Lo avevo segnalato anche io ma poi il "bannatore folle" lo cancellò Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da Veronica Lun Mar 17, 2008 3:14 pm

hahahaha.. il bannatore folle...!!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty siti internet

Messaggio Da claretta Lun Mar 17, 2008 10:08 pm

che bello!!!ci sn anch'io, anzi noi: clara, dedo e namu...dopo che il "bannatore folle" ha vietato pure di pubblicare titoli di libri...aiuto! e x vendicarmi vi segnalo il ns blog: http://jackdedo.blogspot.com quando avevo osato farlo mi avevano censurato il post! Neutral

claretta

Numero di messaggi : 27
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://jackdedo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da *Marta* Lun Mar 17, 2008 11:56 pm

Ragazzi non sò se può interessare a qualcuno io vi posto il sito della scuola di dove và Balù se siete di Roma ve la consiglio!
http://www.10incondotta.it/
e se non siete di roma il libro dell'addestratore che è uno molto in gamba a mio avviso (..e ho scoperto anche essere "famoso"nel mondo della psicologia canina)
Luigi Polverini – DALLA PSICOLOGIA CANINA ALLA PET THERAPY -Ed. ALTEA, 2005
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da Stefy Mar Mar 18, 2008 10:02 am

per i corsi in Lombardia e Liguria c'è il centro Well Done: www.attivitacinofile.it
sono molto seri e propongono tantissime attività, dai corsi base di obbedienza all'agility, e anche per chi volesse proporre il suo cane per uno spot televisivo.
Io mi trovo benissimo e Joy si diverte come una pazza!
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 120
Età : 41
Località : como
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da Mizio Mar Mar 18, 2008 11:11 am

*Marta* ha scritto:Ragazzi non sò se può interessare a qualcuno io vi posto il sito della scuola di dove và Balù se siete di Roma ve la consiglio!
http://www.10incondotta.it/
e se non siete di roma il libro dell'addestratore che è uno molto in gamba a mio avviso (..e ho scoperto anche essere "famoso"nel mondo della psicologia canina)
Luigi Polverini – DALLA PSICOLOGIA CANINA ALLA PET THERAPY -Ed. ALTEA, 2005

Interessante Very Happy

Mi puoi gentilmente accennare come si svolgono i corsi e quanto costano. Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da *Marta* Mar Mar 18, 2008 11:43 am

Mizio ha scritto:
*Marta* ha scritto:Ragazzi non sò se può interessare a qualcuno io vi posto il sito della scuola di dove và Balù se siete di Roma ve la consiglio!
http://www.10incondotta.it/
e se non siete di roma il libro dell'addestratore che è uno molto in gamba a mio avviso (..e ho scoperto anche essere "famoso"nel mondo della psicologia canina)
Luigi Polverini – DALLA PSICOLOGIA CANINA ALLA PET THERAPY -Ed. ALTEA, 2005

Interessante Very Happy

Mi puoi gentilmente accennare come si svolgono i corsi e quanto costano. Very Happy



A mio avviso è tutto molto comodo e corretto, poi valuta tu.
Il corso mi pare costi intorno ai 400euro all'incirca(ti conviene chiedere perchè non ricordo)che puoi pagare anche un pò alla volta, la cosa che ho trovato bella e che tu puoi andare quante volte vuoi e finchè il tuo cane non ha appreso tutto quello che deve puoi continuare il corso!Il corso di educazione base consiste nell'insegnamento dei comandi base(seduto, terra, resta, stop, la condotta al guinzaglio, i richiami etc) e la risoluzione dei problemini che il tuo Rocco ti può dare..Infatti la prima lezione sarà una sorta di "anamnesi"o meglio la storia del cane, le sue e le vostre abitudini, come interagite..credo sia molto utile ; inizialmente vi daranno delle nozioni sulla psicologia canina, il rapporto e l'interazione tra uomo-cane etc. Vi verrà dato anche un libro. Il tutto viene insegnato con il metodo "dolce", niente violenza!Io con Balù mi trovo molto bene.Fammi sapere baci
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da Mizio Mar Mar 18, 2008 11:55 am

*Marta* ha scritto:
Mizio ha scritto:
*Marta* ha scritto:Ragazzi non sò se può interessare a qualcuno io vi posto il sito della scuola di dove và Balù se siete di Roma ve la consiglio!
http://www.10incondotta.it/
e se non siete di roma il libro dell'addestratore che è uno molto in gamba a mio avviso (..e ho scoperto anche essere "famoso"nel mondo della psicologia canina)
Luigi Polverini – DALLA PSICOLOGIA CANINA ALLA PET THERAPY -Ed. ALTEA, 2005

Interessante Very Happy

Mi puoi gentilmente accennare come si svolgono i corsi e quanto costano. Very Happy



A mio avviso è tutto molto comodo e corretto, poi valuta tu.
Il corso mi pare costi intorno ai 400euro all'incirca(ti conviene chiedere perchè non ricordo)che puoi pagare anche un pò alla volta, la cosa che ho trovato bella e che tu puoi andare quante volte vuoi e finchè il tuo cane non ha appreso tutto quello che deve puoi continuare il corso!Il corso di educazione base consiste nell'insegnamento dei comandi base(seduto, terra, resta, stop, la condotta al guinzaglio, i richiami etc) e la risoluzione dei problemini che il tuo Rocco ti può dare..Infatti la prima lezione sarà una sorta di "anamnesi"o meglio la storia del cane, le sue e le vostre abitudini, come interagite..credo sia molto utile ; inizialmente vi daranno delle nozioni sulla psicologia canina, il rapporto e l'interazione tra uomo-cane etc. Vi verrà dato anche un libro. Il tutto viene insegnato con il metodo "dolce", niente violenza!Io con Balù mi trovo molto bene.Fammi sapere baci

Intanto grazie Very Happy

Dipende anche da una questione di tempo, ho solo il sab e dom liberi, ma non ho alternative se voglio addrizzare quella canaglia Very Happy

ciao Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da *Marta* Mar Mar 18, 2008 12:00 pm

Sì un pò di tempo lo devi spendere anche a casa poi..Perchè i nostri jackini sono furbi,altrimenti poi capiscono che bisogna fare i bravi solo a scuola e a casa è tutto permesso!!Comunque se sei interessato vai a sentire, loro sono aperti anche sabato e domenica l'unico giorno chiuso mi pare sia il lunedì..
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Gen 03, 2009 3:10 pm

Veronica ha scritto:Propongo questo.. che agli inizi, quando avevo appena preso Malak cucciolotto, mi salvò la vita!!!
www.dallapartedelcane.it
non fate caso al design infantile.. ci sono molte informazioni utili!!

Lo sto utilizzando anch'io con Ibra..non dico che stia salvando la vita a me, ma a mia madre sicuramente le sta facendo risparmiare un esaurimento nervoso lol lol2 ...Date un'occhiata, è davvero molto utile per l'educazione di base
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Siti internet Empty Re: Siti internet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.