I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi invernali

+3
˝Chiara˝
bebeking
Marika & Axel
7 partecipanti

Andare in basso

giochi invernali Empty giochi invernali

Messaggio Da Marika & Axel Lun Set 21, 2009 2:40 pm

https://www.youtube.com/watch?v=7bkcldCCPt4

...ormai il bel tempo non è + assicurato, per cui sto iniziando a pensare a come far passare il tempo ad Axel nelle giornate piovose...
Oltre ai varii giochetti casalinghi pensavo di acquistare qualche gioco di attivazione mentale tipo questo nel video...

qualcuno di voi ne ha mai acquistati? giochi invernali Icon_wink
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

giochi invernali Empty Re: giochi invernali

Messaggio Da Marika & Axel Lun Set 21, 2009 2:53 pm

...se poi tra di voi ci sono degli esperti del fai da te....qua ci sono degli ottimi consigli! giochi invernali Icon_biggrin

http://cid-a5ae06d22a31d323.skydrive.live.com/browse.aspx/Attivazione%20Mentale
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

giochi invernali Empty Re: giochi invernali

Messaggio Da bebeking Lun Set 21, 2009 2:54 pm

sono divertentissimi.
ho acquistato un libro consigliato da Kiara, giocare con il cane, e abbiamo cominciato da un paio di giorni a fare qualcosina. per ora il vaso forato rovesciato, e la bottiglia distributore basculante... gli piacciono da morire. ogni tanto va al posto dove li tengo, e sta con il naso in su a fissarli come per dire: si gioca???...

pensavo anche io di comprare l'oggetto nel video, è molto carino...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

giochi invernali Empty Re: giochi invernali