I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

abbaia per attirare l attenzione(?)

+8
Giuliaeco
Tonino
Andrea
Elena
Marika & Axel
˝Chiara˝
LadyDarkness
Fed&Joy
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 14, 2009 8:36 am

Salve a tutti!
Innanzitutto prima di aprire questo nuovo argomento mi sono accertata che non ce ne fosse presente già uno... abbaia per attirare l attenzione(?) Kopfschuettel
Ho letto però di una vicenda di un jack che abbia mentre il branco mangia o quando si esce di casa per pochi minuti, io ho un altro problema.

E' già da tre sere che verso le 23,00 o 24,00 dopo la passeggiata (che avviene verso le 20-21) la mia Joy (4 mesi) comincia ad agitarsi a correre e ad attirare la mia attenzione o di chi le sta vicino abbaiando!
Già l orario non è dei migliori e con mio padre a fianco che mi ordina di far tacere il cane io non riesco a non ignorarla. So che in questi casi bisogna ignorarla finchè non smette e poi premiarla....ma la mentalità di mio padre è questa.
Se mio padre va a letto e io vado a dormire caccia due versi e quando si accorge che ho gli occhi chiusi, smette e va nella sua cuccia a "dormire"...in questi giorni ho il terrore di quando sia sera!! abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_sad

Ho chiesto in giro e mi hanno risposto dicendo..."sei tu che ti sei presa un jack..." abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_eek e che voddì? Allora perchè è un Jack la devo lasciare abbaiare e far fare quel che le pare??
Sono solo alle prime 2 settimane di convivenza, ma voglio che in futuro quando crescerà ne esca un cane educato!
Per i comandi le ho insegnato "qui" "lascia" "seduta" "cuccia" e "piedi" (anche se è un comando stupido dato che si alza sulle zampe posteriori abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_biggrin)

Un altro problema che mi preme molto è il timore sempre che abbai quando esco.
Ora sono a casa, ma verso la fine di settembre dovrò ricominciare la scuola e sto cercando di prepararla.
Ho provato a chiudermi in una stanza e quando smette di abbaiare o si allontana, esco...ma ho paura che sarà ben diverso da quando uscirò di casa!
So che bisogna ignorarla quando si rientra e non guardarla proprio (mia madre ogni tanto la vedo che quando torna le scappano due carezze... per mio padre, no problem gli viene naturale!)

Vorrei avere consigli da voi più esperti per gestire al meglio la cucciola!

P.S: E' normale che quando siamo in passeggiata al guinzaglio appena sente un cane abbaiare anche in lontananza parte verso la direzione opposta??! Certe volte proprio non si tiene, come posso comportarmi per farle passare questa paura?
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da LadyDarkness Lun Set 14, 2009 9:00 am

Per l'abbaio insegnale ad abbaiare a comando.
Cioè le dici abbaia mentre sta abbaiando, poi attiri la sua attenzione con un boccone e se smette la premi. Iserisci poi gradualmente la parola "zitto".

Lei vuole giocare, quindi quando abbaia fai questo esercizio, appena si calma la fai giocare, oppure prolunga la passaggiata serale così torna acasa sfinita!

Per la paura devi ignorarla e continuare ad andare nelle direzione che hai deciso, se proprio non ti segue la chiami e le dai un bel boccone succulento.
e poi falla socializzare con gli altri cani Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Set 14, 2009 9:08 am

LadyDarkness ha scritto:Per l'abbaio insegnale ad abbaiare a comando.
Cioè le dici abbaia mentre sta abbaiando, poi attiri la sua attenzione con un boccone e se smette la premi. Iserisci poi gradualmente la parola "zitto".

Lei vuole giocare, quindi quando abbaia fai questo esercizio, appena si calma la fai giocare, oppure prolunga la passaggiata serale così torna acasa sfinita!

Per la paura devi ignorarla e continuare ad andare nelle direzione che hai deciso, se proprio non ti segue la chiami e le dai un bel boccone succulento.
e poi falla socializzare con gli altri cani Wink
La nostra Lady ne sa una più del diavolo abbaia per attirare l attenzione(?) 396633
io volevo scrivere le stesse cose, solo che mi stava uscendo un papiro, abbaia per attirare l attenzione(?) 442632 lei invece in un paio di righe ha spiegato tutto..mannaggia che fenomenA!!! abbaia per attirare l attenzione(?) 81263
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Marika & Axel Lun Set 14, 2009 9:08 am

abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_biggrin ottimo consiglio Lady, lo seguirò anch'io! Joy è bellissimo!!!....visto che sei di Bologna dobbiamo assolutamente conoscerci! abbaia per attirare l attenzione(?) 905902
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 14, 2009 9:17 am

LadyDarkness ha scritto:Per l'abbaio insegnale ad abbaiare a comando.
Cioè le dici abbaia mentre sta abbaiando, poi attiri la sua attenzione con un boccone e se smette la premi. Iserisci poi gradualmente la parola "zitto".

Ma così facendo non gliela do vinta? Cioè non capisco perchè solo a quell ora, anche perchè se lo facesse la mattina non darebbe fastidio e potrei insegnarle il comando...
Il "zitto" quindi dovrei impartirglielo quando smette di abbaiare e non quando abbaia..?

Lei vuole giocare, quindi quando abbaia fai questo esercizio, appena si calma la fai giocare, oppure prolunga la passaggiata serale così torna acasa sfinita!

Ho provato a prolungarla, ma per stancarla veramente dovrei andare in un parco recintato e giocare con la palla...ci ho provato pochi giorni fa, poi quando è passato il treno (poco più sopra) è scappata! Era slegata ed è finita in strada fortunatamente non trafficata) ha trovato una persona anziana che passava che l ha accarezzata ...fortunatamente!
Forse il mio problema è proprio quello...nella mia zona non c'è un recinto per cani che sia al sicuro e lontano da rumori, a parte la proprietà condominiale in mattonelle! Che sfortunatamente è una fogna perchè la gente ci butta di tutto!

Per la paura devi ignorarla e continuare ad andare nelle direzione che hai deciso, se proprio non ti segue la chiami e le dai un bel boccone succulento.
e poi falla socializzare con gli altri cani abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_wink
Questo penso di riuscire a farlo abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_wink
Per la socializzazione con gli altri cani, va bene....finchè è al guinzaglio bacini e laccatine (poi dopo un p' si stanca e vuole andare) appena la libero al chiuso se i cani si avvicinano per conoscerla ecco che scappa a gambe levate oppure si mette in un angolino immobile e con la coda fra le zampe..

Pensavo di andare in un campo addestramento con cani selezionati per i segnali di calma (come ho letto in giro)
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Elena Lun Set 14, 2009 9:18 am

Brava Diana!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 14, 2009 9:19 am

Marika & Axel ha scritto:abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_biggrin ottimo consiglio Lady, lo seguirò anch'io! Joy è bellissimo!!!....visto che sei di Bologna dobbiamo assolutamente conoscerci! abbaia per attirare l attenzione(?) 905902

Certo mi piacerebbe molto!! Così si approccia a più bestie possibili!
Nel mio quartiere ho già intravisto ben 5 Jack! E sono tutti praticamente vicini di casa!

Comunque Joy è una femminuccia abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_razz
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Marika & Axel Lun Set 14, 2009 9:20 am

Aikam ha scritto:
Marika & Axel ha scritto:abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_biggrin ottimo consiglio Lady, lo seguirò anch'io! Joy è bellissimo!!!....visto che sei di Bologna dobbiamo assolutamente conoscerci! abbaia per attirare l attenzione(?) 905902

Certo mi piacerebbe molto!! Così si approccia a più bestie possibili!
Nel mio quartiere ho già intravisto ben 5 Jack! E sono tutti praticamente vicini di casa!

Comunque Joy è una femminuccia abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_razz


abbaia per attirare l attenzione(?) 254413 abbaia per attirare l attenzione(?) 254413 abbaia per attirare l attenzione(?) 254413 scusa.............
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Andrea Lun Set 14, 2009 9:25 am

ma che recinto è? è alto da terra? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da LadyDarkness Lun Set 14, 2009 9:28 am

Aikam ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:Per l'abbaio insegnale ad abbaiare a comando.
Cioè le dici abbaia mentre sta abbaiando, poi attiri la sua attenzione con un boccone e se smette la premi. Iserisci poi gradualmente la parola "zitto".

Ma così facendo non gliela do vinta? Cioè non capisco perchè solo a quell ora, anche perchè se lo facesse la mattina non darebbe fastidio e potrei insegnarle il comando...
Il "zitto" quindi dovrei impartirglielo quando smette di abbaiare e non quando abbaia..?


Darla vinta ad un jack è all'ordine del giorno. Scontrarsi con un terrier ha poco senso, non si può vincere. Piuttosto si utilizza la sua intelligenza e voglia di fare per dirottarlo su un'altra cosa.
La sera i cani si accendono, sono stati in casa a dormire tutto il giorno, la sera ci siamo noi e giocano, è normale, anche le mie tre caine si rincorrono per tutta casa a quell'ora...

Il comando glielo puoi insegnare quando vuoi... certo che devi premiarla e inserire la parola "zitto" quando il cane non abbaia Wink
perchè deve capire da solo che verrà premiato quando smetterà di abbaiare, ma se non gli fai prima capire l'azione puoi mettere la parola zitto quante volte vuoi non ti ascolterà.



Lei vuole giocare, quindi quando abbaia fai questo esercizio, appena si calma la fai giocare, oppure prolunga la passaggiata serale così torna acasa sfinita!

Ho provato a prolungarla, ma per stancarla veramente dovrei andare in un parco recintato e giocare con la palla...ci ho provato pochi giorni fa, poi quando è passato il treno (poco più sopra) è scappata! Era slegata ed è finita in strada fortunatamente non trafficata) ha trovato una persona anziana che passava che l ha accarezzata ...fortunatamente!
Forse il mio problema è proprio quello...nella mia zona non c'è un recinto per cani che sia al sicuro e lontano da rumori, a parte la proprietà condominiale in mattonelle! Che sfortunatamente è una fogna perchè la gente ci butta di tutto!


ti serve una zona di addestramento, dove potrai anche farla socializzare perchè se scappa e non ti ascolta c'è da lavorarci! Wink in bocca al lupo!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Tonino Lun Set 14, 2009 9:42 am

Aikam ha scritto:
E' già da tre sere che verso le 23,00 o 24,00 dopo la passeggiata (che avviene verso le 20-21) la mia Joy (4 mesi) comincia ad agitarsi a correre e ad attirare la mia attenzione o di chi le sta vicino abbaiando!
Già l orario non è dei migliori e con mio padre a fianco che mi ordina di far tacere il cane io non riesco a non ignorarla. So che in questi casi bisogna ignorarla finchè non smette e poi premiarla....ma la mentalità di mio padre è questa.
Se mio padre va a letto e io vado a dormire caccia due versi e quando si accorge che ho gli occhi chiusi, smette e va nella sua cuccia a "dormire"...in questi giorni ho il terrore di quando sia sera!! abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_sad

Ho chiesto in giro e mi hanno risposto dicendo..."sei tu che ti sei presa un jack..." abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_eek e che voddì? Allora perchè è un Jack la devo lasciare abbaiare e far fare quel che le pare??
Sono solo alle prime 2 settimane di convivenza, ma voglio che in futuro quando crescerà ne esca un cane educato!
Per i comandi le ho insegnato "qui" "lascia" "seduta" "cuccia" e "piedi" (anche se è un comando stupido dato che si alza sulle zampe posteriori abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_biggrin)

Un altro problema che mi preme molto è il timore sempre che abbai quando esco.
Ora sono a casa, ma verso la fine di settembre dovrò ricominciare la scuola e sto cercando di prepararla.
Ho provato a chiudermi in una stanza e quando smette di abbaiare o si allontana, esco...ma ho paura che sarà ben diverso da quando uscirò di casa!
So che bisogna ignorarla quando si rientra e non guardarla proprio (mia madre ogni tanto la vedo che quando torna le scappano due carezze... per mio padre, no problem gli viene naturale!)

Vorrei avere consigli da voi più esperti per gestire al meglio la cucciola!

P.S: E' normale che quando siamo in passeggiata al guinzaglio appena sente un cane abbaiare anche in lontananza parte verso la direzione opposta??! Certe volte proprio non si tiene, come posso comportarmi per farle passare questa paura?

Tutto è normale lo ha fatto anche il mio tutto questo, adesso e più grandicello e un pò di abitudini le ha perse tranne l'abbaiare negli orari più a rischio... abbaia per attirare l attenzione(?) Affraid
Tipo questa notte verso l' una forse anche le due di notte tutto di un tratto l'ho sentito abbaiare non si sa a chi, ma è possibile che abbia sentito dei rumori e quindi di istinto di protezione si è fatto sentire....lo fanno tutti i cani e non solo i JRT, bisogna abituarli fin da piccoli e vedrai che non succederà più almeno chè non ci sono pericoli in vista.......

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 14, 2009 9:43 am

LadyDarkness ha scritto:
Darla vinta ad un jack è all'ordine del giorno. Scontrarsi con un terrier ha poco senso, non si può vincere. Piuttosto si utilizza la sua intelligenza e voglia di fare per dirottarlo su un'altra cosa.
La sera i cani si accendono, sono stati in casa a dormire tutto il giorno, la sera ci siamo noi e giocano, è normale, anche le mie tre caine si rincorrono per tutta casa a quell'ora...

Il comando glielo puoi insegnare quando vuoi... certo che devi premiarla e inserire la parola "zitto" quando il cane non abbaia abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_wink
perchè deve capire da solo che verrà premiato quando smetterà di abbaiare, ma se non gli fai prima capire l'azione puoi mettere la parola zitto quante volte vuoi non ti ascolterà.

Grazie mille dei consigli, in questi giorni proverò a lavorarci e vi informerò nel caso avessi problemi ^^
Fortunatamente non abbaia quando io dormo!! Pensavo magari di stancarla il più possibile al pomeriggio/sera, in modo tale che se la dorma fino alla mattina..

ti serve una zona di addestramento, dove potrai anche farla socializzare perchè se scappa e non ti ascolta c'è da lavorarci! abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_wink in bocca al lupo!

Con tutti gli odori e schifezze varie che trova chi mi da più retta! abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_razz Ma ci proveremo!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 14, 2009 9:46 am

Andrea ha scritto:ma che recinto è? è alto da terra? ciao!

Quando mi è scappata eravamo in un recinto fortuito nel senso che l unica entrata e uscita era una piccola fessura senza cancello...uno spazio ricavato da 4 proprietà...

Grazie tonino! Spero tanto che cresca bene ^^
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Andrea Lun Set 14, 2009 9:59 am

no perchè qui a milano le hanno fatti di metallo fitti solo che li hanno montati con la parte tagliente all'interno e in più in alcuni punti un cucciolo di piccola taglia ma anche un adulto forzando un attimo se ne va tranquillamente (da sotto) .....però dipende molto da parco a parco perchè qui ognuno ha una recinzione diversa...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 14, 2009 10:57 am

gli ho insegnato ad abbaiare a comando...in casa, perchè fuori diluvia!
Mi trovo in difficoltà con il comando "zitta" però...perchè cmincia ad abbaiare forte e non smette...anche quando le do il comando ricomincia...che fare
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Elena Lun Set 14, 2009 10:58 am

Aspetti il momento in cui smette per puro caso e le dai un premio e un bel Braaaaaaaaaaaaava! A lungo andare associa, vedrai...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Andrea Lun Set 14, 2009 1:35 pm

giro di nastro da pacco?? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Mer Set 16, 2009 9:54 am

Ho provato col nastro ma niente da fare! abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_evil

Purtroppo continuo ad avere problemi...in questi giorni sto facendo delle prove, mi chiudo in camera lei piange abbaia, ma lo fa sul divano! (dove sa che non deve andare!)
Ma ogni volta che faccio queste prove non accenna a smettere...o almeno smette io esco le faccio i complimenti e dopo un po' rispovo.

Ma ancora non sembra aver capito che se non piange io torno!
Vi prego datemi consigli!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da LadyDarkness Mer Set 16, 2009 12:24 pm

vai ad un campo di addestramento trova un buon educatore Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 12:29 pm

allora i consigli che ti hanno dato sono tutti validi, però voglio farti una domanda:

1°) Il cane come leggo e da poco con te , lo hai mai laciato solo in casa se si al tuo rientro come lo tratti?

2°) Ho letto che tra poche settimane rimarra a casa in che modo rimarra a casa Solo, e se si dove lo vuoi lasciare ??

iopo che rispondi ti scriverò evventuali mie riflessioni su cosa devi fare..

p.s. non sono un medico, per intenderci, ne un analista comportamentale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Mer Set 16, 2009 1:42 pm

Antonio & Monster ha scritto:
1°) Il cane come leggo e da poco con te , lo hai mai laciato solo in casa se si al tuo rientro come lo tratti?
La piccola è con me dal 31 agosto.
Effettivamente all inizio l ho lasciata da sola pochissime volte (quando invece mi hanno detto che dovevo cominciare fin da subito...)
Ultimamente quando esco per poco lei abbaia, anche se ci sono i miei in casa (gli ho detto anche di ignorarla ed aspettare che smetti) e se rientro che abbaia ancora la ignoro proprio senza guardarla.

2°) Ho letto che tra poche settimane rimarra a casa in che modo rimarra a casa Solo, e se si dove lo vuoi lasciare ??

iopo che rispondi ti scriverò evventuali mie riflessioni su cosa devi fare..

p.s. non sono un medico, per intenderci, ne un analista comportamentale

Verso fine settembre comincerà a stare da sola la mattina per 4 ore. Organizzerò la giornata in modo di farle fare una passeggiata "stancante" alla mattina in modo che quando esco torni a riposare (solo un sogno?). E quando rientro, per l ora di pranzo, altra uscita..

Tranquillo ogni esperienza è sempre d aiuto!

@ LadyDarkness: Era proprio in programma, nel caso fosse l unica risposta. Però devo trovare un "bravo" educatore..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Andrea Mer Set 16, 2009 2:27 pm

basta che tu esci e abbaia anche se ci sono altre persone in casa?? ma gli altri che rapporto hanno col cane? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 2:38 pm

Andrea ha scritto:basta che tu esci e abbaia anche se ci sono altre persone in casa?? ma gli altri che rapporto hanno col cane? ciao!

Ottima domanda...

ma secondo em qui il caso e più difficile del solito... abbaia perche si sente abbandonata, perche secondo me tu le dai troppe attenzioni, dal primo giorno che e in casa, ma e logico... l'abbiamo fatto tutti, quest'errore...

per me ha questo sintomo. Lady corregimi se mi sbaglio..

Stress da Abbandono...

i

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Mer Set 16, 2009 2:41 pm

Andrea ha scritto:basta che tu esci e abbaia anche se ci sono altre persone in casa?? ma gli altri che rapporto hanno col cane? ciao!

Direi un rapporto normale ci giocano le fanno i complimenti la sgridano anche...tranne mio padre che torna a casa tardi e sta fuori tutto il giorno.
Ma credo che si sia affezionata molto a me perchè mi segue per ogni cosa..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Fed&Joy Mer Set 16, 2009 2:44 pm

[quote="Antonio & Monster"]
Andrea ha scritto:
Stress da Abbandono...

Cavoli spero proprio di no, io cerco sempre di non darle troppe attenzioni...ma forse è proprio il fatto che stia con me tutto il giorno da quando l ho presa, aiuto non voglio che sia stressata e faccia danni quando non ci sono abbaia per attirare l attenzione(?) Icon_pale
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

abbaia per attirare l attenzione(?) Empty Re: abbaia per attirare l attenzione(?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.