I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

+25
el niño & yuna catch
Lisa & Milo
ire
Nick
Marsilvia
Veronica
Fed&Joy
Lucia
tinpa
musmus
Lynx72
Stefano Del Cucina
Erika
Sergio & Dory
*Kia*
jackmania
Elena
vapro
bull_Boss
Nadia
bebeking
Andrea
LadyDarkness
Picasso jack
Tonino
29 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Andrea Mer Set 16, 2009 6:01 pm

c'è differenza tra l'ignorare (forzatamente in quanto imprevedibili) gli sviluppi di alcuni incroci genetici e l'agire volontariamente consci di ciò a cui si può andare incontro. vi lascio un omaggio musicale per sdrammatizzare, mi sembra quanto mai appropriato.Very Happy ciao!

Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da el niño & yuna catch Mer Set 16, 2009 6:05 pm

Andrea ha scritto:cari amici emuli di v per vendetta; ma verso chi avete questo benedetto sentimento di rivalsa?!? vi fa girare le palle che ci sia chi ha un cane perfetto? pensate che anche chi ha un cane perfetto rifiuta delle monte se non le ritiene "interessanti". detto fuori dai denti vi hanno ciulati, non vedo perchè cercare di far finta di niente, può restare l'amarezza ma proprio nel rendervi conto di questo dovreste pensare che non è una genialata farlo ad altri. non ne avete colpa, dov'è il problema. volete bene hai vostri cani?!? complimenti siete persone normali!! poi per piacere.....avrò mille difetti...ma le scuse per auto giustificarvi?! eddai!!
accettatelo un consiglio da persone disinteressate....ciao!


questa discussione non l'ho seguita con attenzione ma quello che dice andrea mi sembra, stranamente, più che sensato....

ma sia ben chiaro.... io non ti sposo


Ultima modifica di el niño & yuna catch il Mer Set 16, 2009 6:05 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore)
el niño & yuna catch
el niño & yuna catch

Numero di messaggi : 78
Località : foggia
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Picasso jack Mer Set 16, 2009 6:09 pm

il problema è che il jack è una razza "giovane" e trovare soggetti veramente in standard,belli e bravi, è estremamente difficile, ci sono allevatori e privati che si fanno in quattro per mantenere le linee e tirar fuori soggetti con la S maiuscola... e tutto questo diventa sempre piu complicato, perche ci sono persone che producono cani che a chiamarli jack ci vuol tutta... poi vendono (o regalano,è indifferente) quest'ultimi.. creando confusione a chi ne sa poco... oltretutto ci si sono messe pure le pubblicita in tv a far vedere jack orribili....
il jack è ancora poco conosciuto, e purtroppo quelli che si vedono in giro non aiutano a farlo conoscere come realmente è.....
non dico di vergognarvi del vostro cane, ne tantomeno nasconderlo o che... ma se potete limitare i danni evitando di farli riprodurre sicuramente sarebbe un grandissimo aiuto per la crescita della razza...poi se proprio non potete farne a meno,e ve ne infischiate della crescita della razza, regalateli
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da LadyDarkness Mer Set 16, 2009 6:53 pm

io so solo che di meticci il canile è pieno. e credetemi molti sono alti 30 cm e pesano 6 kg.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Nino Mer Set 16, 2009 7:31 pm

OFF TOPIC:

LadyDarkness ha scritto:io so solo che di meticci il canile è pieno. e credetemi molti sono alti 30 cm e pesano 6 kg.

...questo dalle mie parti si chiama "infuocare la posta".

lol! lol! lol! lol! lol!
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da tinpa Mer Set 16, 2009 7:51 pm

Lucia ha scritto:Elena Veronica Serena avete ragione, ma se si ripresenta il difetto, si può sterilizzare il piccolo/a, e non si da' il pedigree, non tutti vogliono far figliare i propri cani, no? Da Dory può uscire un campione di perfezione che surclassa tutti, ma il campione può a sua volta fare un figlio col difetto della mamma.. a quel punto si sterilizza e si pone fine al "trend".. ho studiato un po' genetica (umana..), il problema potrebbe anche non riproporsi per le prossime quattro generazioni.. la Dory è così bella che sarebbe un peccato non farle fare una-dico-una cucciolata, magari appunto sterilizzandola subito dopo e sterilizzando i cuccioli che avessero questo eventuale difetto.. dico una corbelleria?

Scusa ma penso che tu stia dicendo una corbelleria, magari e sottolineo magari, i figli di Dory non escono prognati, i suoi nipoti nemmeno, nei suoi pronipoti si ripresenta il prognatismo a livelli decisamente più grave di Dory, a questo punto come fai a verificare il tutto? Come fai a sterilizzare magari 100 cuccioli che non conosci?
Ognuno è libero di agire come vuole, stiamo a parlare tanto poi, magari, escono cinque o sei cuccioli tutti prognati e la storia è finita ma non lo sappiamo, a mio parere è troppo alto il rischio di spargere una tara, io eviterei, quantomeno prima di aver esposto il cane in expo ed aver ottenuto alcuni eccellente.
Il mio Brocken mi è stato chiesto per delle monte, avrei potuto recuperare un po' di soldi spesi, ho iniziato a fare le expo per avere dei giudizi di giudici esperti, dopo Monza e Varese, se prende due ecc. se ne può parlare se no non se ne fa nulla, io cerco di tutelare la razza al di là delle mie impressioni o affetti.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da musmus Mer Set 16, 2009 8:09 pm

[quote="Sergio & Dory"]ALLORA DORY FARA' UNA SOLA CUCCIOLATA...IO NON COMMERCIO CANI QUINDI PROGNATI O NO NON NE VENDERO'...... PAGHERO ANKE LA MONTA XKE' VOGLIO UN SUPER JACK....VOGLIO VEDERE IL PADRONE DELLO STALLONE QUANTI SCRUPOLI SI FARA PER I SOLDI... E NON VOGLIO DARE LA 1° SCELTA A NESSUNO, MA UN SUO FIGLIO DIVENTERA' ROI... SE è COME PARLA LUCIA ANCHE I VOSTRI CANI POTREBBERO FARE FIGLI PROGNATI PUO' SUCEDERE ANCHE DOPO 4 GENERAZIONI...E TUTTI GLI ALTRI CHE AVETE GIA VENDUTO O REGALATO???? FARANNO ANKE LORO FOSE DEI PROGNATI... O MEZZO GOBBI....CON LE GAMBE STORTE..ALTI 34CM E VIA DICENDO......[/

ti auguro di trovarlo.... ma non credo che sia così facile
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 8:14 pm

Io ci rinuncio....

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Donchi10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da musmus Mer Set 16, 2009 8:15 pm

serena sei saggia.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 8:16 pm

musmus ha scritto:serena sei saggia.

E già!Almeno in queste cose,si! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Tonino Mer Set 16, 2009 8:52 pm

A 28 giorni dalla nascita
pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 14_04_10
e pensare che era veramente un nanerottolo paffutello pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 207945

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Donata&Lea Gio Set 17, 2009 7:47 am

comunque resta bellissimo pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Elena Gio Set 17, 2009 8:20 am

[quote="musmus"]
Sergio & Dory ha scritto:ALLORA DORY FARA' UNA SOLA CUCCIOLATA...IO NON COMMERCIO CANI QUINDI PROGNATI O NO NON NE VENDERO'...... PAGHERO ANKE LA MONTA XKE' VOGLIO UN SUPER JACK....VOGLIO VEDERE IL PADRONE DELLO STALLONE QUANTI SCRUPOLI SI FARA PER I SOLDI... E NON VOGLIO DARE LA 1° SCELTA A NESSUNO, MA UN SUO FIGLIO DIVENTERA' ROI... SE è COME PARLA LUCIA ANCHE I VOSTRI CANI POTREBBERO FARE FIGLI PROGNATI PUO' SUCEDERE ANCHE DOPO 4 GENERAZIONI...E TUTTI GLI ALTRI CHE AVETE GIA VENDUTO O REGALATO???? FARANNO ANKE LORO FOSE DEI PROGNATI... O MEZZO GOBBI....CON LE GAMBE STORTE..ALTI 34CM E VIA DICENDO......[/

ti auguro di trovarlo.... ma non credo che sia così facile

Ma infatti Olaf, anche secondo me non è così semplice l'equazione "Pago una cifra la monta e la faccio montare da un campione"...perchè se il proprietario del campione è un signore che ci tiene al bene della razza (come te ad esempio), rifiuterà qualsiasi cifra! pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Erika Gio Set 17, 2009 8:23 am

Premetto ke ognuno è libero di fare ciò ke vuole....e che il mondo è bello xchè è vario.Peace&Love for ever pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 81263

Ora io provo a porre la questione al contrario....se Dory e Teo non avessero il pedigree e dovessero fare il riconoscimento....lo avrebbero????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Elena Gio Set 17, 2009 8:24 am

Erika ha scritto:Premetto ke ognuno è libero di fare ciò ke vuole....e che il mondo è bello xchè è vario.Peace&Love for ever pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 81263

Ora io provo a porre la questione al contrario....se Dory e Teo non avessero il pedigree e dovessero fare il riconoscimento....lo avrebbero????

Dipende da chi li giudica pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Nick Gio Set 17, 2009 8:32 am

Elena ha scritto:
Erika ha scritto:Premetto ke ognuno è libero di fare ciò ke vuole....e che il mondo è bello xchè è vario.Peace&Love for ever pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 81263

Ora io provo a porre la questione al contrario....se Dory e Teo non avessero il pedigree e dovessero fare il riconoscimento....lo avrebbero????

Dipende da chi li giudica pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Icon_twisted

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 739595 pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 739595

Secondo me, anche tenendo conto che è un piccolo "difetto" (non so bene come chiamarlo) sono fuori standard... quindi in teoria non dovrebbero ricevere il pedigree, ma non so bene come funzionano queste cose quindi mi astengo dal giudicare ed attendo qualche esperto che sappia rispondere in modo più completo e competente.

e che il mondo è bello xchè è vario

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 81263 anche verissimo!
Nick
Nick

Numero di messaggi : 100
Età : 37
Località : Ginevra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Elena Gio Set 17, 2009 8:34 am

Io purtroppo ho visto riconoscere jack con difetti molto gravi quindi non mi espongo...e Vero se ritieni che sia sconveniente quanto ho scritto cancella pure.

Purtroppo però è vero, è a discrezione del giudice.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da musmus Gio Set 17, 2009 8:38 am

Erika ha scritto:Premetto ke ognuno è libero di fare ciò ke vuole....e che il mondo è bello xchè è vario.Peace&Love for ever pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 81263

Ora io provo a porre la questione al contrario....se Dory e Teo non avessero il pedigree e dovessero fare il riconoscimento....lo avrebbero????
Entrambi i cnai putroppo hanno difetti da squalifica aldilà della loro conformità allo standard che non si puo' valutare da una foto ( misure canoniche a parte) quindi nessuno dei due potrebbe essere riconsociuto ne tantomeno ottenere il Roi in caso di lir di 4 generazione.
Ed é per questo moitvo che é auspicabile la chiusura del Libro delle origini. un tale registro ha senso a mio avviso se permette l'iscrizione di cani autentici, ovvero cani che per loro peculiarità sono stati allevati per deteminati scopi e in nicchie geografiche legate alla storia della razza , non é certo aperto a mio avviso per alimentare il mercato dei "cagnari". che sfruttano il momento di gloria che sat vivendo la razza, e che come tutte le mode é destinato a passare..
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Elena Gio Set 17, 2009 8:43 am

musmus ha scritto:
Erika ha scritto:Premetto ke ognuno è libero di fare ciò ke vuole....e che il mondo è bello xchè è vario.Peace&Love for ever pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 81263

Ora io provo a porre la questione al contrario....se Dory e Teo non avessero il pedigree e dovessero fare il riconoscimento....lo avrebbero????
che come tutte le mode é destinato a passare..

Sì ma quando?? Porca miseria a me sembra che stia durando molto di più di quella del dalmata! Sarò egoista ma non vedo l'ora che esca qualche bel telefilm con protagonista che ne so...un barboncino toy...e si cali il velo sul jack russell.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da musmus Gio Set 17, 2009 8:58 am

[quote="Elena"]
musmus ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:ALLORA DORY FARA' UNA SOLA CUCCIOLATA...IO NON COMMERCIO CANI QUINDI PROGNATI O NO NON NE VENDERO'...... PAGHERO ANKE LA MONTA XKE' VOGLIO UN SUPER JACK....VOGLIO VEDERE IL PADRONE DELLO STALLONE QUANTI SCRUPOLI SI FARA PER I SOLDI... E NON VOGLIO DARE LA 1° SCELTA A NESSUNO, MA UN SUO FIGLIO DIVENTERA' ROI... SE è COME PARLA LUCIA ANCHE I VOSTRI CANI POTREBBERO FARE FIGLI PROGNATI PUO' SUCEDERE ANCHE DOPO 4 GENERAZIONI...E TUTTI GLI ALTRI CHE AVETE GIA VENDUTO O REGALATO???? FARANNO ANKE LORO FOSE DEI PROGNATI... O MEZZO GOBBI....CON LE GAMBE STORTE..ALTI 34CM E VIA DICENDO......[/

ti auguro di trovarlo.... ma non credo che sia così facile

Ma infatti Olaf, anche secondo me non è così semplice l'equazione "Pago una cifra la monta e la faccio montare da un campione"...perchè se il proprietario del campione è un signore che ci tiene al bene della razza (come te ad esempio), rifiuterà qualsiasi cifra! pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Icon_twisted
brava elena, genralemnte chi ha superjack, nel senso che immagino intenda sergio, no li ha trovati per caso, li ha prodotti o li ha cercati con passione, e la passione, come l'amore non si compra con il denaro.
e poi puoi metterci anche il supercampioneinterstellare... ma mica é detto che vengano jack da show, questovale in caso di accoppiamento tra due cani titolati.. figurati negli altri casi....
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da bull_Boss Gio Set 17, 2009 9:53 am

Tonino ha scritto:A 28 giorni dalla nascita
pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 14_04_10
e pensare che era veramente un nanerottolo paffutello pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 207945

anche io se riguardo le foto di Spyke rimango a bocca aperta dai cambiamentifatti in pochi mesi.
p.s. bella la foto in braccio alla signora Mascia.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da bull_Boss Gio Set 17, 2009 9:58 am

eccone una di Spyke in braccio a Mascia, aveva circa 40 gg

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 S7304010
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Tonino Gio Set 17, 2009 9:59 am

Ne ho delle altre che voglio proporre, adesso sono all' avorà e non le ho in questo pc....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Tonino Gio Set 17, 2009 10:01 am

Sono stupendi........ pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 207945 pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 207945

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da bull_Boss Gio Set 17, 2009 10:14 am

Tonino ha scritto:Sono stupendi........ pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 207945 pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 207945

essì, veramente.
p.s. io le foto del mostro piccolino le ho anche sul portatile di lavoro... pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Icon_razz pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Icon_biggrin pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Icon_wink

stasera provo anche a misurarlo, voglio vedere se ha passato la soglia dei 32 cm. per la precisione io vorrei che arrivasse a 33, che è il numero di Marco Melandri, ma se dovesse superarli allora non può fermarsi prima dei 46, il numero del Vale!! pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 905902 pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 70230 pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 426590
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard - Pagina 7 Empty Re: Pareri su altezza 33/35 cm + Pedigree e Standard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.