I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

5 partecipanti

Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2009 6:51 am

Per chi vuole passare una domenica in compagnia e vuol provare l'emmozione di garegiare per divertimento, o vestire il suo cagnetto e farlo sfilare, oppure vuole vedere senza partecipare conoscendoci per scambiarsi le proprie idee, Domenica 13 Settembre a Gualtieri c'e' una manifestazione Amatoriale, “I LOVE DOGS” con lo scopo del ricavato di donarlo in beneficenza

Sfilata di Moda
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Sfilata
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Sfilata

Aggility
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Agility
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Agility

Io partecipo, spero che quelli che non sono andati a Spoleto e sono vicini riescano a partecipare o venire a conoscerci.. e un'invito anche per coloro che sono in attesa del loro cucciolo, almeno vedono di presenza come si comportano i nostri Jack russell e non solo, sarà una Domenica divertentissima...



Very Happy

LOCANDINA E ISCRIZIONE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da susy e moni Sab Set 12, 2009 8:10 am

...non è molto vicino ma una passeggiata si potrebbe anche fare.
Possono entrare anche i cuccioli non iscritti?? Così vedi Mirti quanto è cresciuto
ciao monica e mirtillo
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2009 8:40 am

susy ha scritto:...non è molto vicino ma una passeggiata si potrebbe anche fare.
Possono entrare anche i cuccioli non iscritti?? Così vedi Mirti quanto è cresciuto
ciao monica e mirtillo

Si tutti l'entrata e libera...

Qui fa Caldo portatevi da beer per Mirti, vi aspettiamo ... più siamo più ci divertiamo.. alien

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da susy e moni Sab Set 12, 2009 9:11 am

ok...allora domani trascino le due bestie di casa a passeggio
ancora una cosa...nonostante abbia già avuto cani con questo coso peloso mi sto rimbambendo...mirti deve fare ancora il 3° richiamo: che dici tu? ci sono problemi? Penso di no tanto saranno tutti ultra vaccinati gli altri.
Al limite provo, e già mi vien da ridere, a tenerlo in braccio [AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 1622
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2009 9:16 am

susy ha scritto:ok...allora domani trascino le due bestie di casa a passeggio
ancora una cosa...nonostante abbia già avuto cani con questo coso peloso mi sto rimbambendo...mirti deve fare ancora il 3° richiamo: che dici tu? ci sono problemi? Penso di no tanto saranno tutti ultra vaccinati gli altri.
Al limite provo, e già mi vien da ridere, a tenerlo in braccio [AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 1622

non vi è alcun problema, l'importante e non farla avvicinare a chi non conosci, comunque tutti i partecipanti hanno l'obbligo di presentqare il libretto dei vaccini... in fase di iscrizione, e chi non partecipa deve averlo con se...

al max la faremo partecipare nei BABY ...

vomunque noi abbiamo il Trasportino.... portatevelo anche voi se siete in possesso.. almeno mentre si mangia siamo tranquilli..

il mio l'ho sempre portato fuori anche senza il 3° richiamo non ha mai avuto nulla, allora vi aspettiamo... noi ci portiamo anche l'ombrellone non si sa mai che non ci siano alberi ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da susy e moni Sab Set 12, 2009 9:25 am

ok per tutto
stacco perchè c'è il capo
ciaoooooooooo
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da susy e moni Sab Set 12, 2009 9:28 am

....ovviamente non perchè mi dice qualcosa [AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 965273
ma perchè mi molla la figlia piccola UFFA
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2009 10:03 am

Domani me lo spupazzo tutto...

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 663_1312

sarà una giornata dedicata tutta a farmi baciare dai Jacckini.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2009 10:12 am

Buon divertimento a tutti e buona goduria di slurpate jackose ad Antonio! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Catia Sab Set 12, 2009 7:07 pm

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 905902 ehm..ciao siamo un po' distratti,io e wally non abbiamo capito bene dove sarà di preciso questa bella riunione di jackini.mi dai l'ndirizzo se riesco ad organizzare,volentieri,ciao Catia e grazie [AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 846960
Catia
Catia

Numero di messaggi : 5
Età : 54
Località : Novara
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Set 12, 2009 8:24 pm

Gualtieri, provincia di Reggio Emilia. Da Novara 222 Km.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2009 5:39 pm

Rieccoci siamo rientrati, abbiamo conosciuto Mirtillo, Monica, Susanna, simpaticissimi direi che abbiamo passato una giornata divertente...

Siamo riusciti a far iscrivere anche Mirtillo e alla sua prima esposizionea fatto il suo figurone, vi posso garantire che già campione ancora prima di presenziare alle gare riconosciute, ha una camminata spettacolare, un movimento da ballerino e guarda caso che ha preso un MP, nell'insieme come vedete dalle foto hanno giudicato sia i Jack che i Parsono assieme, quindi il giudice ha fatto un po di confusione, il mio ha detto che e più un fox terrier anzi e cosi perche tutti i Jack si avvininano tantissimo ai Fox Terrier..... va lascia molto pensare che ne capisca moto di Jack Russel... va va beeb cosi...

Essendo i soli a candidarsi hanno fatto tutti i migliori di razza... poveretta quella vicino a me che quando hA detto che il suo Parson e troppo alto, la ragazza si e messa a ridere... il giudice ha affermato che i Parsono sono molto più piccoli.. va be e stata una bellisima giornata..


Nel pomerigio nel raggruppamento di tutti i Terrier, Monster si è posizionato a 2° Posto al 1° Posto un Bull Terrier e al 3° Posto un'altro Bull Terrier,.,., piccola parentesi, che in quel momento non ci siamo arrivati... hanno detto "2° posto Jack Russell ma li c'enerano due Monster e Mirtillo, chi dei due doveva vincere ??

Comunque la foto Del podio non siamo riusciti a farla, ma le metteranno sul Loro sito appena la pubbliacano ve la farò vedere per ora godetevi quelle della Mattina, e poi sempre se ho tempo vi metterò un filmato dove il Novello Mirtillo passeggia alla sua prima sfilata, da mozza fiato...

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 100_1517
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 100_1518
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 100_1519
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 100_1520
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 100_1521
[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 100_1522

A parte i risultati che alla fine sono andati bene, Mirtillo MP e 1° Jugnores, Monster 1° e 2° al raggruppamento ho preso i annelli che si possono usare sia per i nostri 4 zampe, ma ache per i fgli,,

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre 100_1523

p.s. per Monica l'altra metà te òa tengo da parte alla fine ci siamo talmente tanto rilassati che mi sono dimenticato di dartela,,,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Andrea Dom Set 13, 2009 7:39 pm

ma tu non hai un fox terrier?! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da tinpa Dom Set 13, 2009 8:20 pm

Ma come, mi vieni a dire che Mirtillo non è un Parson? ma lo sai che i jack russell non sono così piccoli, sono i Parson quelli piccoli i Jack sono alti come i Levrieri!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

[AMATORIALE] “I LOVE DOGS”  13 Settembre Empty Re: [AMATORIALE] “I LOVE DOGS” 13 Settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.