I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco jackina tra sicilia e calabria

+2
Marsilvia
Nadia
6 partecipanti

Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Nadia Mer Ago 26, 2009 10:04 am

Ciao ragazzi , come ben sapete ho già 4 jack (sira , taf , maya e max ) .......
adesso mi è presa la fissa di prenderne un altra ( naturalm. con pedigree ) , la vorrei prendere x farle fare la madre , quasi a tempo pieno , quindi ottima di salute e possibilmente a prezzo modico , gamba corta , pelo rigorosamente corto .
Sapete qualcuno da consigliarmi ??
GRAZIE
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Marsilvia Mer Ago 26, 2009 10:15 am

come ben sapete ho già 4 jack

AZZ...io non lo sapevo mica!...ma dove li tieni tutti sti pelosetti?!?

e ora ne vuoi una quintaaaaa??!?!?!?!

che coraggio ragazza mia! complimenti!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da vapro Mer Ago 26, 2009 10:19 am

la mia terry è spettacolare, ma il pelo nn è corto :)

e.. siamo un pò lontanucci Very Happy
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Nadia Mer Ago 26, 2009 10:23 am

marsilvia ha scritto:...ma dove li tieni tutti sti pelosetti?!?

Maya in casa con noi ..... gli altri diciamo in giardino , hanno 48 etteri di terreno a disposizione , quindi ti lasci mmagginare ............. Wink
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Marsilvia Mer Ago 26, 2009 12:13 pm

Beati voi! ancora complimenti e buona fortuna per la ricerca della quinta!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Kiara Mer Ago 26, 2009 12:59 pm

Scusa la franchezza, ma quel "farle fare la madre, quasi a tempo pieno" suona proprio brutto Suspect ... anche la precisazione che la cagnina che cerchi debba essere in ottima salute appositamente per quel fine, la trovo inquietante... Perchè questa futura cagnina dovrebbe diventare una sforna-cuccioli (e non, semplicemente, un membro aggiunto della famiglia, come gli altri cani di casa tua, suppongo)? Hai intenzione di darti all'allevamento? Ma allora saprai anche tu che non puoi fare affidamento su una sola fattrice: vero che hanno grosso modo due calori all'anno, ma mica le si posson far figliare a quel ritmo...
Poi magari sono io che ho capito male scratch ..............
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Andrea Mer Ago 26, 2009 1:50 pm

cerco jackina tra sicilia e calabria Dolcef10

Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Donata&Lea Mer Ago 26, 2009 2:29 pm

Kiara ha scritto:Scusa la franchezza, ma quel "farle fare la madre, quasi a tempo pieno" suona proprio brutto Suspect ............Poi magari sono io che ho capito male scratch ..............

anch'io non ho tanto capito.........
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Nadia Mer Ago 26, 2009 3:07 pm

Kiara ha scritto:Scusa la franchezza, ma quel "farle fare la madre, quasi a tempo pieno" suona proprio brutto Suspect ... anche la precisazione che la cagnina che cerchi debba essere in ottima salute appositamente per quel fine, la trovo inquietante... Perchè questa futura cagnina dovrebbe diventare una sforna-cuccioli (e non, semplicemente, un membro aggiunto della famiglia, come gli altri cani di casa tua, suppongo)? Hai intenzione di darti all'allevamento? Ma allora saprai anche tu che non puoi fare affidamento su una sola fattrice: vero che hanno grosso modo due calori all'anno, ma mica le si posson far figliare a quel ritmo...
Poi magari sono io che ho capito male scratch ..............
sicuramente suona male , ... ma il fatto che farebbe delle cucciolate , questo nn vuol dire che nn avrebbe le mie attenzioni o le mie coccole come li hanno gli altri .....
cmq no nn voglio farmi un allevamento , solo poter fare alcune cucciolate da poter vendere o addirittura regalare ( come ho già fatto e nn spennare le persone amanti degli animali , come fanno molti allevamenti o anche privati ) , x far conoscere anche qui nella mia zona quesa magnifica razza che purtroppo ancora oggi moltissimi nn sanno neanche l'esistenza . tutto qui ......
i requisiti che io ho chiesto ( di essere in salute ) è solo xke ho scoperto ke la mia siria purtroppo in gravidanza rischi la vita , quindi ho deciso di nn farla accoppiare più .
Ha avuto fino ad oggi tre cucciolate sempre stando molto male , ma nn riuscivamo a capire cosa avesse .... nell'ultima cucciolata lo fatta seguire passo passo dal veterinario ed ha scoperto che gli vengono attacchi d'infarto e gli si bloccano tutti gli arti........
penso quindi che la mia richiesta di sostituire la madre sia un grande gesto d'amore e nn come magari avete frainteso ......... Rolling Eyes se cercavo una sforna cuccioli facevo l'egoista a far continuare a partorire siria Evil or Very Mad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da vapro Mer Ago 26, 2009 6:50 pm

per "spennare" che cifre intendi? :O
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Nadia Mer Ago 26, 2009 8:47 pm

vapro ha scritto:per "spennare" che cifre intendi? :O
da 8OO in su , mi sembra un esagerazione vendere un cucciolo queste cifre . Massimo , ma propio se è super bello ( morfologicamete da expo) 700.
naturalmente questo è un mio parere
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Kiara Gio Ago 27, 2009 7:49 am

Nadia ha scritto: .... nell'ultima cucciolata lo fatta seguire passo passo dal veterinario ed ha scoperto che gli vengono attacchi d'infarto e gli si bloccano tutti gli arti........
penso quindi che la mia richiesta di sostituire la madre sia un grande gesto d'amore e nn come magari avete frainteso ......... Rolling Eyes se cercavo una sforna cuccioli facevo l'egoista a far continuare a partorire siria Evil or Very Mad

Per "le si bloccano le zampe" intendi gli spasmi tetanici tipici delle crisi di ipocalcemia che possono avere le puerpere?

A parte questo, resto perplessa... non voglio giudicar male e spero di non offenderti Wink , però più che un "grande atto d'amore" trasferire l'attività riproduttiva su un'altra femmina (lo credo bene che non intendi rischiare ancora di perdere Siria... ci mancherebbe Shocked !!!), mi sembra un discreto atto d'incoscienza aver fatto partorire Siria 3 volte pur verificando dalla prima che ha gravi problemi in gravidanza: sarò anche troppo apprensiva io, ma quello che hai descritto sarebbe bastato a farmi prendere una tal strizza pale alla prima cucciolata che col cavolo che avrei insistito per avere altri cuccioli...

Comunque, sinceri auguri Very Happy per la ricerca della femmina, ed anche per tutti i tuoi animali in generale (la piccola pony come sta?)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Nadia Gio Ago 27, 2009 7:58 am

[quote="Kiara"]
Nadia ha scritto:
Per "le si bloccano le zampe" intendi gli spasmi tetanici tipici delle crisi di ipocalcemia che possono avere le puerpere?

mi sembra un discreto atto d'incoscienza aver fatto partorire Siria 3 volte pur verificando dalla prima che ha gravi problemi in gravidanza:
Comunque, sinceri auguri Very Happy per la ricerca della femmina, ed anche per tutti i tuoi animali in generale (la piccola pony come sta?)
scusa la mia ignor , ma nella prima frase nn ho la piu pallida idea di quello ke sia . So solo che , sopratutto con le zampe davanti cammina tipo robot ....
per le 3 cucciolate che ha avuto , solo l'ultima è stata davvero ragica ..... le prime 2 , perdeva il pelo , aveva un po di febbre , gli venivano delle chiazze ...... ma niente mai come nell'ultima , altrimenti nn l'avrei fattoa accoppiare .......... ma n elle prime 2 nn pensavo fosse cosi grave .
la pony , ha alti è bassi ..... giorni sembra stare meglio e giorni invece è stanchissima , affannata ( su fb ieri ho messo 2 nuove foto ) .
il giorno la tenamo libera nel prato ( anche se cammina pochissimo ) e come cibo abbiamo optato x secchi colmi di mele e frutta varia ..... unica cosa ke riusciamo a farglia mangiare ................ sperimo bene
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Kiara Gio Ago 27, 2009 10:37 am

Nadia ha scritto: per le 3 cucciolate che ha avuto , solo l'ultima è stata davvero ragica ..... le prime 2 , perdeva il pelo , aveva un po di febbre , gli venivano delle chiazze ...... ma niente mai come nell'ultima , altrimenti nn l'avrei fattoa accoppiare .......... ma n elle prime 2 nn pensavo fosse cosi grave .

Aaah, be', se la situazione tragica che hai descritto si riferiva solo all'ultima gravidanza di Siria, ritiro quel che ho scritto prima thumbsup : perdita di pelo da stress e attacchi di spasmi non possono certo esser messi sullo stesso piano! Mi sembrava strano che le avessi fatto rischiare tanto, ho un'ottima opinione di te amici ... c'ero rimasta un po' male, quando leggendo mi era sembrato che le cose stessero diversamente Suspect !!!

Per la cavallina mi spiace proprio... il Vet ha capito se c'è un problema particolare alla base di questo stato di prostrazione? Povera piccola Sad ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Nadia Gio Ago 27, 2009 1:54 pm

[quote="Kiara"]
Nadia ha scritto: ho un'ottima opinione di te amici ...

Per la cavallina mi spiace proprio... il Vet ha capito se c'è un problema particolare alla base di questo stato di prostrazione? Povera piccola Sad ...
anche io ho un ottima opinione di te , solitamnete approvo sempre le tue risposte ......ci siete persone sul forum che da subito mi siete sembrate simpatiche cuz e mi dispiace questo piccolo disguido , anche xkè io solitamnente x i miei cuccioli e cavlli faccio di tutto ( vedi esempio della pony ) , sl una svitata come me l'avrebbe adottata .......ma ne sono felice e lo rifarei altre 1000 volte .
Il veterin le ha fatto un ultima visita tre giorni fa , ci ha detto che ancora la fase critica nn è finita , ci ha confermato che la zampa resterà deformata , ma appena sgonfia ancora un po e finiamo l'ultimo ciclo di antibiotici , la infiltra così la sua vita la trascorerrà con molto meno dolore flower .
hai visto le foto su fb ?
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cerco jackina tra sicilia e calabria Empty Re: cerco jackina tra sicilia e calabria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.