I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comportamento strano in gravidanza

3 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza - comportamento strano in gravidanza Empty comportamento strano in gravidanza

Messaggio Da occibike Ven Ago 14, 2009 7:01 am

Ragazzi,
un consiglio, non so se è un comportamento normale in gravidanza, mya è alla 3 settimana e mangia poco, è molto solitaria, ogni tanto sembra cha abbia nausee ma non vomita, sembra molto fiacca in diversi periodi della giornata!
Bah....non so, è il caso di portarla dal vet?
grazie
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - comportamento strano in gravidanza Empty Re: comportamento strano in gravidanza

Messaggio Da Vanna Ven Ago 14, 2009 7:42 am

Si che è normale, un pò di scombussolamento ci sarà sicuramente e poi loro sono degli attori nati.
Io ne ho tanti ed ho anche fatto già diverse cucciolate, ma i miei cani son viziatissimi e per adesso ho Cecilia incinta che fa duemila storie.
la faccio mangiare due volte al giorno e lei gradisce farlo talvolta sul mobile e talvolta sul divano mangiando i croccantini ad uno ad uno . Ma sai dura poco l'ho sperimentato poi tornano normali e super avidi. Quindi sono dell'idea che accontentarli per due, tre mesi non cambia nulla e loro si sentono delle rgine
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - comportamento strano in gravidanza Empty Re: comportamento strano in gravidanza

Messaggio Da Stella@Susana Sab Set 05, 2009 4:38 pm

Ciao......
Avrei bisognooooo di aiutoooooooooo
Stella non so se e pronta per partorire,,, aiutatemi perfavore
ho letto che la gestazione dura anche fino ai 7ogiorni? ma e vero? io ho sempre saputo dai 59-64giorni, come faccio a sapere che partorisce,,, alle 11-30 aveva sui 36.9 e poi adesso 37.5
Sta nella sua cuccia e in un posto tranquillo.. dorme, ma prima sembrava che era piu nervosa, lo ho accerazata la pancia e adesso dorme....
Stella@Susana
Stella@Susana

Numero di messaggi : 40
Età : 44
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - comportamento strano in gravidanza Empty Re: comportamento strano in gravidanza

Messaggio Da Stella@Susana Sab Set 05, 2009 4:40 pm

Per evenienza, se dovrebbe avere dei eti morti, insomma tutti morti, partorirebbe normale???? perfavore aiutatemi, mi e stato detto dal veterinario che partorisce verso domani... ma voglio sapere di piu, peravore
vi ringrazio gia adesso su tuttoooo
Stella@Susana
Stella@Susana

Numero di messaggi : 40
Età : 44
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - comportamento strano in gravidanza Empty Re: comportamento strano in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.