I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

+3
Andrea
Elena
Mizio
7 partecipanti

Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Mizio Mar Lug 28, 2009 9:53 am

Sul Messaggero di oggi c'è una lettera di Antonella che con la sua suo Wendi (cucciolo di Jack zampacorta) ha avuto non pochi problemi la scorsa estate sulle spiagge della Sardegna.
Fin qui normale amministrazione. Neutral
La cosa interessante è che sembra che a Cagliari ci sia una struttura tenuta da due ragazze che ti custodivano il cane in una zona( sotto gli alberi) a ridosso delle spiagge, la Bau-beach glie la avevano fatta chiudere, quindi hanno trovato questa soluzione, geniale no? Very Happy

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Elena Mar Lug 28, 2009 10:12 am

Sì decisamente!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Andrea Mar Lug 28, 2009 10:15 am

hanno fatto bene a cacciarle antonella è proprio antipatica. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da lafraiga Mar Lug 28, 2009 10:38 am

scusate io nn ho capito...... opss
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Lug 28, 2009 10:53 am

sinceramente neanche io ho capito .. confused
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2009 11:37 am

Andrea sei stato tu a scrivere al sidaco per far chiudere la struttura di la verità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Mizio Mar Lug 28, 2009 12:23 pm

lafraiga ha scritto:scusate io nn ho capito...... opss

Dani&Asia&Pepita ha scritto:sinceramente neanche io ho capito .. confused

La ragazza in questione(Antonella) denunciava che non gli è stato mai possibile portare la sua cucciola al mare in quanto ogni volta c'era qualcuno dei bagnanti che gli ricordava che il cane in spiaggia non poteva starci Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Marsilvia Mar Lug 28, 2009 12:25 pm

...e la bau-beach cosa c'entra?...anche io non ho capito un granché...

non hai l'articolo per intero da farci leggere?grazie
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Mizio Mar Lug 28, 2009 12:36 pm

marsilvia ha scritto:...e la bau-beach cosa c'entra?...anche io non ho capito un granché...

non hai l'articolo per intero da farci leggere?grazie

A Cagliari queste due ragazze avevano chiesto la licenza per una bau-beach ma gli hanno revocato il permesso quindi hanno trovato questo spazio a ridosso della spiaggia e offrire un servizio di dog-sitter, tutto quà Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Erika Mar Lug 28, 2009 12:44 pm

Guarda con me e la Sardegna sfondi una porta aperta...difatti a me con il cane non mi ci rivedranno mai più!!!!!
Spiaggia libera...unici vicini di ombrellone a 200 metri, circa....arrivano i carabinieri in gommone per dirci che il cane non può stare in spiaggia.... Shocked
Cioè...nella pineta prima della spiaggia c'è un assortimento di bidet, lavatrici, materassi, reti a molle una sorta di discarica e mi vieni a dire che il cane in spiaggia non può stare perchè sporca????????????????????????????????? Twisted Evil

Ma mi faccia il piacere!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da lafraiga Mar Lug 28, 2009 1:15 pm

solito discorso...l'Italia è una merda!!!NN CAPISCONO CHE ORAMAI LA CULTURA DI CHI HA UN ANIMALE DOMESTICO e se lo porta in vacanza (NN LO SCARICA IN TANGENZIALE...O NN RIESCE A LASCIARLO IN PENSIONE)...è di gran lunga più educata, civile e rispettosa DI CHI magari va con i suoi 2 figli che scaccazzano in giro, Perchè lo sappiamo che dove possiamo andare è quasi UN PRIVILEGIO e quindi stiamo bene attenti a tenerlo al guinzaglio, raccogliere escrementi etc....MA NN ENTRA NELLA TESTA di chi fa le leggi!!!
ma c'è ancora chi dice...e ma che schifo che fanno il bagno in mare e sporcano...MA VI PARE CHE UN CANE POSSA FARE LA PIPI MENTRE NUOTA??? affraid ....poi peccato che mentre nuoti ti trovi il BEST SELLER di ogni estate..L'ASSORBENTE o PANNOLINO...be' come si sono evoluti questi quadrupedi che con il ciclo usano il NUVENIA CON ALI!!!!....
è scandaloso!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge Empty Re: Antonella e la sua cagnolina cacciata da tutte le spiagge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.