I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rispondo a te veronica

2 partecipanti

Andare in basso

rispondo a te veronica Empty rispondo a te veronica

Messaggio Da ®usty Gio Lug 23, 2009 8:37 am

Veronica ha scritto:Rusty: ho poco da dirti..capisco il tuo pensiero, da una terribile tragedia il discorso ha preso il volo verso argomenti al confronto insignificanti. E ti sei arrabbiato.. ora il tuo pensiero é giusto, ma non posso assolutamente essere d'accordo con la tua reazione spropositata ed il modo con cui l'hai espresso. Parolacce, offese personali, provocazioni e urla... non potevi aspettarti altro che risposte simili in cambio..sicuramente c'erano altri modi con cui esprimersi..


rispondo a te e aprendo un post in questa sezione forse perche' a mio parere e' luogo più idoneo : il cestino

è pur si vero che i toni erano forti , ma scusami e concedimelo da genitore, sentir parlare:

di chi o no raccoglie le feci del proprio cane
o chi vuole difendere a tutti i costi una categoria in modo omertoso.
in una sezione dove e' stato ucciso e sbranato un bambino

permettimi che non ci stò !!

è grazie a questa superficialità e ignoranza che quel bimbo non è più vivo, ci si e' più preoccupati a difendere la propria cacca del proprio cane , o difendere il proprio "sapere"..o addirittura prender difese di quei cani o del luogo in cui erano custoditi .


ho avuto, ho, e continuerò ad aver cani ma mai e poi mai concedero' o difendero'un animale che uccide un essere umano
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

rispondo a te veronica Empty Re: rispondo a te veronica

Messaggio Da Veronica Gio Lug 23, 2009 8:42 am

®️usty ha scritto:
Veronica ha scritto:Rusty: ho poco da dirti..capisco il tuo pensiero, da una terribile tragedia il discorso ha preso il volo verso argomenti al confronto insignificanti. E ti sei arrabbiato.. ora il tuo pensiero é giusto, ma non posso assolutamente essere d'accordo con la tua reazione spropositata ed il modo con cui l'hai espresso. Parolacce, offese personali, provocazioni e urla... non potevi aspettarti altro che risposte simili in cambio..sicuramente c'erano altri modi con cui esprimersi..


rispondo a te e aprendo un post in questa sezione forse perche' a mio parere e' luogo più idoneo : il cestino

è pur si vero che i toni erano forti , ma scusami e concedimelo da genitore, sentir parlare:

di chi o no raccoglie le feci del proprio cane
o chi vuole difendere a tutti i costi una categoria in modo omertoso.
in una sezione dove e' stato ucciso e sbranato un bambino

permettimi che non ci stò !!

è grazie a questa superficialità e ignoranza che quel bimbo non è più vivo, ci si e' più preoccupati a difendere la propria cacca del proprio cane , o difendere il proprio "sapere"..o addirittura prender difese di quei cani o del luogo in cui erano custoditi .


ho avuto, ho, e continuerò ad aver cani ma mai e poi mai concedero' o difendero'un animale che uccide un essere umano

Potevi scrivermi in privato..
Hai letto quello che ho scritto? Quello che pensi é corretto, capisco il fondo del tuo ragionamento, ma non giustifica parolacce, urla, offese personali e quant'altro é stato detto. Sono sicura che avresti potuto esprimere la stessa disapprovazione senza tutte queste volgarità e parolacce in pubblico.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

rispondo a te veronica Empty Re: rispondo a te veronica

Messaggio Da ®usty Gio Lug 23, 2009 8:52 am

quano avrai un bimbo ... forse capirai Wink


ho riletto quello che e' stato scritto e mi pare di aver usato parole di uso comune quotidiano

come :

ignoranza : è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.
In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento.
Questa è l'accezione originaria del termine, che deriva direttamente dal greco gnor-izein (conoscere) attraverso il latino ignorare (in - gnarus, che non sa). Successivamente, l'aggettivo ignorante si è evoluto in senso dispregiativo, indicando coloro i quali sono senza educazione o cultura.


minchia : viene giudicato "minchione" dalla comunità perché incapace di perseguire i propri interessi


se ci si offende per tali definizioni forse sotto sotto è perchè ci si ritiene a far parte della categoria
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

rispondo a te veronica Empty Re: rispondo a te veronica

Messaggio Da Veronica Gio Lug 23, 2009 8:57 am

Ok Rusty ma più si va avanti e peggio é, diamoci tutti insieme un bel taglio, ormai si sa che nessuno darà ragione all'altro, e se dovete continuare a litigare fatelo in privato, così si peggiorano le cose e basta. Grazie Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

rispondo a te veronica Empty Re: rispondo a te veronica

Messaggio Da ®usty Gio Lug 23, 2009 9:11 am

io non devo assolutamente litigare con nessuno, è una cosa che assolutamente non mi interessa

"perchè loro hanno ragione" Twisted Evil
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

rispondo a te veronica Empty Re: rispondo a te veronica

Messaggio Da Veronica Gio Lug 23, 2009 9:15 am

É una cosa che dovete risolvere tra voi in privato..
chiudo Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

rispondo a te veronica Empty Re: rispondo a te veronica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.