I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek!

+10
Rosario
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
TGaia22
Vanna
emlin
alice81
Donata&Lea
Mizio
Veronica
**Debora&Gek**
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek! - Pagina 2 Empty Re: Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek!

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 20, 2008 2:40 pm

GaGu ha scritto:
TGaia22 ha scritto:Alla prossima settimana allora!
GaGu...ma sei sicuro di voler venire da TRAPANI fin qui? ooohh Magari si fa una cosa all'ultimo momento! Cmq, noi ti terremo aggiornato, così se ti va ti aggreghi! Ovviamente sarebbe più che un semplice piacere per noi averti!!!
thumbsup thumbsup

baci!

Io studio qui a palermo e sto qui dalla domenica al venerdì. a volte rimango anche il fine settimana....quindi l'unica difficoltà sarebbe quella di prendere un autobus per andare dalla via Ernesto Basile all'altra parte della città. cheers cheers cheers

Via Ernesto Basileeeeeeeeeee????????
Mia mamma lavora all'Università!!!!
Che facoltà frequenti...dimmi un pò.....????
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek! - Pagina 2 Empty Re: Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek!

Messaggio Da Pierfra Mar Mag 20, 2008 2:44 pm

TGaia22 ha scritto:
Pierfra ha scritto:Anch'iooooo ci sonooooo, anzi anche noi, io e lo zito, che non vediamo l'ora di avere il ns. adorabile jackino, non appena finiscono i lavori a casa! Very Happy
Mi raccomando Gaia e Sere fatemi sapere.
BACIII

Heyla!!
Ma come?? Io mi ricordo di te nei post...e tu nn ci sei mai qui?? Very Happy lol!
SCRIVI SCRIVI SCRIVI!!!!!!!!!! clap clap

Cmq sei reclutata per l'incontro...con tutti quelli che siamo..ci verrebbe un mini-raduno!!! amici

Grazieeeee
scrivo poco perchè mi sentivo un po' in più non facendo ancora parte in pieno di questo bel posto Embarassed
però non mi perdo mai niente di quello che scrivete, sono super aggiornata :lol: :lol: :lol:
Pierfra
Pierfra

Numero di messaggi : 140
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek! - Pagina 2 Empty Re: Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek!

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 20, 2008 2:45 pm

andate in chat tutti quanti siete o no???
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek! - Pagina 2 Empty Re: Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek!

Messaggio Da Centesimo Gio Giu 19, 2008 10:00 pm

Ma non vi si vede più alla villetta? I canuzzi mi chiedono di Gek...
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek! - Pagina 2 Empty Re: Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek!

Messaggio Da **Debora&Gek** Ven Giu 20, 2008 8:08 am

Eh..si cent! se si potesse organizzare qualcosa all'ora di pranzo(anche se fa troppo caldo)o dopo le 20.15 potrei esserci sicuramente!Da quando lavoro non ho più tempo neanche per me stessa!
Anche Gek quando lo scendo durante il giorno per fargli fare i bisognini, si piazza davanti al garage(dentro c'è il trasportino) perchè vuole uscire, secondo me gli mancano i vostri Jackini!KE TENERO! wub mi si stringe il cuore, ma che cosa posso fare?a lui basta poco per essere felicissimo, dovreste vedere i salti di gioia quando la domenica lo porto al villino..PICCOLINO MIO...!
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek! - Pagina 2 Empty Re: Siciliaaaaniiii...! siamo 2 nuovi arrivati! PIACERE siamo Debora e Gek!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.