I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

+10
Veronica
*Marta*
LadyDarkness
Kiara
emlin
Donata&Lea
TGaia22
Ilaria
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Laura&Jack
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Laura&Jack Dom Mag 18, 2008 12:30 pm

ciao a tutti...anche se non è un jack russell, ma una basottina nana, voglio presentarvi TINA!!! è arrivata ieri, e jack è veramente contento!!!

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! 148uc8

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Rb0309

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! R7u7fs
Laura&Jack
Laura&Jack

Numero di messaggi : 70
Età : 42
Località : Castelletto Ticino
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Dom Mag 18, 2008 12:35 pm

Complimenti Laura... tina è bellissima, ma anche il tuo jack è stupendo eh!

Siamo abbastanza vicine di casa.... se ti va di fare un giro sul blog della Audrey, puoi conoscerci meglio!

Un bacione ai cuccioli! aa
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Ilaria Dom Mag 18, 2008 12:36 pm

Complimenti bellissima Tina :lol: :lol: :lol: :lol:
Ilaria
Ilaria

Numero di messaggi : 153
Età : 41
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://alicejrt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da TGaia22 Dom Mag 18, 2008 12:37 pm

O......MIO....DIO!!! kisskiss kisskiss kisskiss
Che dolceeeeeeeeeeeeeezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi fate venire proprio voglia di una altra cuccioletta uffa!!!!

Che idea un bassottino e un Jack!!Troppo carini insieme!!!! clap coool clap coool clap coool

Bacetti e leccatine a tutti e due da me e dal mio amoruccio Pedro!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Donata&Lea Dom Mag 18, 2008 5:38 pm

troppo belli kisskiss kisskiss kisskiss
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da emlin Dom Mag 18, 2008 6:12 pm

ma che bel musetto nerooooooo, proprio una bella coppia!!!! AUGURI!!!!!!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2008 7:31 am

Spettacolo!!!!!!!Un Jack e un Bassotto sono un'accoppiata fantastica!!!! amici
Auguri,Lauraaaa!! clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Kiara Lun Mag 19, 2008 7:40 am

La mia Tina dà il benvenuto alla sua piccola omonima I love you I love you !
Tra l'altro, insieme ai carlini i bassotti sono i cagnetti che a Tina piaccion di più Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da LadyDarkness Lun Mag 19, 2008 9:43 am

che belli i bassottini focati!
è un kaninchen? o un nano?
Il tuo jack ha nelle foto la stessa espressione dei miei cani quando ho portato a casa un nuovo quadrupede: "ma questo chi è?"
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da *Marta* Lun Mag 19, 2008 12:10 pm

Ma ...ma .. è da riempire di baci quel musettino tenerino..io mi sciolgo troppooooo kisskiss yum
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Laura&Jack Lun Mag 19, 2008 8:29 pm

LadyDarkness ha scritto:che belli i bassottini focati!
è un kaninchen? o un nano?
Il tuo jack ha nelle foto la stessa espressione dei miei cani quando ho portato a casa un nuovo quadrupede: "ma questo chi è?"

è una bassotTINA nana!
notte a tutti!
Laura&Jack
Laura&Jack

Numero di messaggi : 70
Età : 42
Località : Castelletto Ticino
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Kiara Mar Mag 20, 2008 8:57 am

Aah, ecco svelata l'origine del nome che hai scelto, Laura Wink ! Mi fa ricordare che quando ero ancora indecisa se prendere un maschio o una femmina, per l'eventuale jackino avevo pensato al nome Corto, sia in onore dell'affascinante marinaio ideato da Hugo Pratt, sia... beh, perchè come lunghezza femore i nostri non son proprio delle stanghe, ecco Very Happy.
Poi invece è arrivata la mia miss e per il nome ho preferito evitare l'esterofilia e fare invece onore alla grande Tina
Modotti, fotografa e rivoluzionaria di inizio '900 :o ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 20, 2008 2:09 pm

Kiara ha scritto:Aah, ecco svelata l'origine del nome che hai scelto, Laura Wink ! Mi fa ricordare che quando ero ancora indecisa se prendere un maschio o una femmina, per l'eventuale jackino avevo pensato al nome Corto, sia in onore dell'affascinante marinaio ideato da Hugo Pratt, sia... beh, perchè come lunghezza femore i nostri non son proprio delle stanghe, ecco Very Happy.
Poi invece è arrivata la mia miss e per il nome ho preferito evitare l'esterofilia e fare invece onore alla grande Tina
Modotti, fotografa e rivoluzionaria di inizio '900 :o ...

Vabbè...ma allora ditelo che qui si sfoggia cultura a iosa!!! study study
Il mio Pedro è stato chiamato così in onore del Padre PABLO...continuare sullo "spagnoleggiante" mi sembrava carino...
Poi però...per fare più figa, se volete vi dico che è in onore di Almodovar!!!

AHAHAHA 1311 1311
Scherzo ovviamente!! :1280: :1280:
Viva TINA la bassotTINA!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Kiara Mar Mag 20, 2008 2:24 pm

Nessuna pretesa da intellettuale, Gaia, vai tranquilla rolleyes ... Pensa che la prima versione del nome era Tilia (l'albero tiglio... deformazione "da Naturalista": in realtà era solo perchè il profumo dei fiori di tiglio mi piace moltissimo, qui a Torino ce ne sono viali interi ed al tiglio secolare di Aosta è legato un bel ricordo, per me :) ); poi ho deciso di semplificare e "son caduta" provvidenzialmente sulla Modotti (un personaggio coi controc censura , ti garantisco: per questo mi ha colpito! E ricordando che i jack hanno grinta da vendere boxer ...), recentemente "rispolverata" da una bella canzone di Cisco, vocalist dei MITICI Modena City Ramblers.
E scusate i riferimenti tipo sponsor fischio ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 20, 2008 2:36 pm

Kiara ha scritto:Nessuna pretesa da intellettuale, Gaia, vai tranquilla rolleyes ... Pensa che la prima versione del nome era Tilia (l'albero tiglio... deformazione "da Naturalista": in realtà era solo perchè il profumo dei fiori di tiglio mi piace moltissimo, qui a Torino ce ne sono viali interi ed al tiglio secolare di Aosta è legato un bel ricordo, per me :) ); poi ho deciso di semplificare e "son caduta" provvidenzialmente sulla Modotti (un personaggio coi controc censura , ti garantisco: per questo mi ha colpito! E ricordando che i jack hanno grinta da vendere boxer ...), recentemente "rispolverata" da una bella canzone di Cisco, vocalist dei MITICI Modena City Ramblers.
E scusate i riferimenti tipo sponsor fischio ...

No macchè Kiara....non fraintendermi...io ci sguazzo nelle citazioni!!! study
Era tanto per fare un pò la DEFICENTE...avrete capito che mi viene moooolto facile!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Cmq, TILIA è fantastico come nome!!!
Ps.Qual è il nome "naturalista" del basilico?Dico sul serio.... 1311
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 20, 2008 2:55 pm

Ocimum basilicum...però chiamare un Jack così,Gaia...Hehehehehe!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 20, 2008 2:57 pm

Kiarè...oltre al fatto dell'essere Naturaliste e amare i jackini abbiamo anche i gusti musicali in comune Wink Grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 20, 2008 2:59 pm

Serena77 ha scritto:Ocimum basilicum...però chiamare un Jack così,Gaia...Hehehehehe!

No...direi proprio di no.... 1007
Il tempo che lo chiami...e lui è già altrove!!!!

Ocimuuuuuuuum basilicuuuuuuuuuuuuuum vieni!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 1007 1007
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Kiara Mar Mag 20, 2008 3:37 pm

Be', Gaia, se il basilico veramente ti fa impazzire quanto un jackino, puoi sempre tener buono un diminutivo tipo Basil... fa un po' pomata contro gli eritemi (per non dir peggio censura ...), ma non c'era già "L'Investigatopo", con questo nome?
Ma Pedro sa che lo "tradisci virtualmente" pensando a nomi per altri maschietti Evil or Very Mad ?!?
Vira su soggetti botanici al femminile (davvero ti è piaciuto Tilia Very Happy ? Dicevan tutti che era assurdo...), così si mette tranquillo... si fa per dire, dato che l'hai descritto come un mandrillino assatanato clap !

P.S. per Sere: anche tu fan dei Modena, allora?!? Ma che peccato per l'uscita di Cisco cry ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 20, 2008 3:46 pm

[quote="Kiara"]Be', Gaia, se il basilico veramente ti fa impazzire quanto un jackino, puoi sempre tener buono un diminutivo tipo Basil... fa un po' pomata contro gli eritemi (per non dir peggio censura ...), ma non c'era già "L'Investigatopo", con questo nome?
Ma Pedro sa che lo "tradisci virtualmente" pensando a nomi per altri maschietti Evil or Very Mad ?!?
Vira su soggetti botanici al femminile (davvero ti è piaciuto Tilia Very Happy ? Dicevan tutti che era assurdo...), così si mette tranquillo... si fa per dire, dato che l'hai descritto come un mandrillino assatanato clap !
quote]

No nn lo tradisco...mi incuriosiva il nome...tutto qui...
Si TILIA mi piace...ma se mai avrò una femminuccia (tremo all'idea!!) penso che continuerò con la linea spagnola!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Veronica Mar Mag 20, 2008 5:06 pm

Eh niente da fare ragazze... IO SI CHE HO DATO UN NOME INTELLETTUALE AL MIO JACK.... Altro che politici, piante o personaggi culturalmente fichi...
Sentite cosa dice la Zia Wikipedia:
"Malak è un nome proprio di persona maschile e femminile di origine araba. La parola arabica Malak significa anche "angelo" (il plurale è Malaaikah). Il titolo di Malak, o Malik, viene usato nelle zone Pashtun dell'Afghanistan e del Pakistan per indicare i capi tribù."
Voi penserete che l'abbiamo scelto per questo??!! MA SSSEEEEE!!!
Ora vi svelo l'arcano..
Ecco a voi DARTH MALAK...DIRETTAMENTE DALLA MITICA ED UNICA SAGA DI STAR WARS:
vi prensento TINA...la sorellina di Jack! 17577662
LUI ERA.. L'Atroce Lord Sith apprendista malvagio...
Ecco da dove abbiamo preso lo spunto per il nostro jackino.. altroché.. HAHAHAHA!!!
robott robott robott
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da TGaia22 Mer Mag 21, 2008 5:20 pm

Vero...ma dici VERO??? (ahaha pure i giochi di parole vi faccio... Shocked Shocked ok sono una deficente!!!...... Shocked Shocked )

Cmq, cacchiate a parte...questa del personaggio di Star Wars mi mancava proprio!! 1007 1007
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da GaGu Gio Mag 22, 2008 9:35 pm

TGaia22 ha scritto:Vero...ma dici VERO??? (ahaha pure i giochi di parole vi faccio... Shocked Shocked ok sono una deficente!!!...... Shocked Shocked )

Cmq, cacchiate a parte...questa del personaggio di Star Wars mi mancava proprio!! 1007 1007

ma dici vero? questa frase è da leggere con l'accento palermitano delle zone di Viale Michelangelo, Via Leonardo Da Vinci, Viale Strasburgo, etc etc
uhauhauhauha
ma dici vero?
pronto?
uhauhauhauha lol! lol! lol! lol!
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da TGaia22 Ven Mag 23, 2008 7:57 pm

GaGu ha scritto:
TGaia22 ha scritto:Vero...ma dici VERO??? (ahaha pure i giochi di parole vi faccio... Shocked Shocked ok sono una deficente!!!...... Shocked Shocked )

Cmq, cacchiate a parte...questa del personaggio di Star Wars mi mancava proprio!! 1007 1007

ma dici vero? questa frase è da leggere con l'accento palermitano delle zone di Viale Michelangelo, Via Leonardo Da Vinci, Viale Strasburgo, etc etc
uhauhauhauha
ma dici vero?
pronto?
uhauhauhauha lol! lol! lol! lol!

E io di Viale Michelangelo sono!!(accento mooooolto palermitano in questa frase!!!)Cresciuta in Via Leo da Vinci!!!
Ora abito dalle parti di Monreale.....
Fai tu!!!

UAHAHAHA 1007 !!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Peppe Lun Mag 26, 2008 8:11 am

ieri Holly ha giocato per la prima con un suo simile, era un barborcino: scene epiche!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 12
Età : 74
Località : Roma-Tirana-Zurigo
Data d'iscrizione : 23.05.08

http://www.micrometering.it

Torna in alto Andare in basso

vi prensento TINA...la sorellina di Jack! Empty Re: vi prensento TINA...la sorellina di Jack!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.