I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...evviva ha funzionato!!!

+5
Sergio & Dory
Ale & Spike
Erika
Elena
patty
9 partecipanti

Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da patty Mer Lug 15, 2009 7:50 am

Sono felicissima, ieri ho comprato un po' di cibo umido e ne ho messo solo un piccolo cucchiaio mescolato ai croccantini, il risultato??.....spazzolati in 2 secondi. Ed anche questa mattina pulito tutta la ciotola....meno male perchè ero preoccupata, adesso vediamo se continua cosi. Vi ringrazio per i consigli. A proposito la foto con la pancia all'aria è di quando ancora mangiava con appetito, adesso è un po' piu' magretto, ma datemi tempo una settimana che lo rimetto in forma hehehehe. Buona giornata a tutti. supersmile
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 15, 2009 8:06 am

Anche a te patty..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Elena Mer Lug 15, 2009 8:22 am

Sono contenta che abbia funzionato Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Erika Mer Lug 15, 2009 12:13 pm

evvai!!!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Ale & Spike Mer Lug 15, 2009 3:34 pm

cheers cheers cheers
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Dom Ago 09, 2009 9:07 pm

Dory non ama molto le crocchette...le do latte la mattina,a pranzo 3 wurstel o prosciutto cotto, compro spesso anke i finali dal market per lei, la sera le cucino un po di petto di pollo o pasta per cani sempre con un po di condimento....ha quasi 4 mesi, spesso sta dentro con noi ma la lasciamo anke in cortile in compagnia di Romeo e Bebo 2 bastardini che sta torturando, in cortile hanno sempre la ciottola di cibo secco a disposizione e acqua a volontà......va bene cosi o secondo voi e troppo?
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da bebeking Lun Ago 10, 2009 8:16 am

Sergio & Dory ha scritto:Dory non ama molto le crocchette...le do latte la mattina,a pranzo 3 wurstel o prosciutto cotto, compro spesso anke i finali dal market per lei, la sera le cucino un po di petto di pollo o pasta per cani sempre con un po di condimento....ha quasi 4 mesi, spesso sta dentro con noi ma la lasciamo anke in cortile in compagnia di Romeo e Bebo 2 bastardini che sta torturando, in cortile hanno sempre la ciottola di cibo secco a disposizione e acqua a volontà......va bene cosi o secondo voi e troppo?

non credo vada gran che bene.
se hai scelto di non dar cibo per cani dovresti informarti bene dal tuo veterinario una giusta dieta equilibrata. specialmente per il cucciolo non è gran che sano andare a caso. stà crescndo e ci son cose di qui ha bigno vitale, ed altre che gli fanno male. bisogna conoscere bene i principi di ogni ingerdiente e saperli mischiare nelle giuste quantità secondo dell'età del cane e del suo fabbisogno calorico.
poi lasciare cibo a disposizione del cane oltre a non poter controllare quanto mangia, non è gran che sano da un pusnto di vista comportamentale e psicologico. tutti gli addestratori e/o comportamentalisti lo "sconsigliano".
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da ire Lun Ago 10, 2009 9:21 am

quoto pienamente bebeking

una dieta "un tanto al metro" non è adatta ai cani, a maggior ragione se cuccioli.

chiedi consiglio al tuo veterinario.
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da lafraiga Lun Ago 10, 2009 10:06 am

EH TI CAPISCOOOOO!! anche ercole a casa mangia solo così! secco con un po' di umido...Ma pensa che se in compagnia di un altro cane si mangia tutti i suoi croccantini, nel week end mi digiuna X 2 gg interiiiiiii!!!fino a che nn ho deciso di mischiarli! in ferie dovro fare cosi se no per 15 gg nn mangia!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 10, 2009 1:43 pm

Sergio & Dory ha scritto:Dory non ama molto le crocchette...le do latte la mattina,a pranzo 3 wurstel o prosciutto cotto, compro spesso anke i finali dal market per lei, la sera le cucino un po di petto di pollo o pasta per cani sempre con un po di condimento....ha quasi 4 mesi, spesso sta dentro con noi ma la lasciamo anke in cortile in compagnia di Romeo e Bebo 2 bastardini che sta torturando, in cortile hanno sempre la ciottola di cibo secco a disposizione e acqua a volontà......va bene cosi o secondo voi e troppo?

Concordo con bebeking...Anche io cucino per il mio jack,ma fino all'anno di età l'ho alimentato con ottime crocchette per cucciolini e poi quando ho deciso per il cibo casalingo,mi sono fatta dare la dieta dal Veterinario.
I wurstel,il prosciutto e tutti gli insaccati sono molto deleteri per noi,figurati per un cucciolo.Troppo sale,troppi conservanti e addizionanti.Stai attento.
Anche io ti consiglio di farti dare una dieta bilanciata dal medico,sennò vai solo di secco.La dieta della tua Dory è sballatissima.Non ti offendere però Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Laura Lun Ago 10, 2009 3:21 pm

Bebeking e Serena hanno perfettamente ragione... wurstel e prosciutto fanno male al cane,anche se gradisce, così come tante atre cose come il latte ad esempio...o i dolciumi,gli insaccati in genere etc. tutte cose che tra l'altro non contengono ciò di cui invece ha bisogno!!! pale thumdownn sickk
Si dovrebbe sempre parlare col proprio veterinario prima di cominciare a somministrare una buona dieta casalinga!!!
Io ho optato per le crocchette, le reputo un buon alimento completo di tutto... (certo non crocchette scadenti da supermercato ma di buona qualità,con ingredienti freschi e senza conservanti o additivi comprate in negozi specifici per animali!) e devo dire che anche Achille prima non impazziva particolarmente per le crocchette così da qualche tempo gli sbollento sempre una piccola pallina di tritato in un attimo e gliela mischio insieme così lui mangia tutto con voracità...lui cresce bene e io sono più contenta!!! cheers cheers cheers
La tua cucciolina sicuramente ora come ora dovrebbe cambiare dieta...ti consiglio di pensarci al più presto! thumbsup
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Ago 10, 2009 4:02 pm

Provero' a cambiare dieta, per quanto riguarda il latte il vetterinario mi ha detto....se lo tollera va bene, anzi contiene calcio....cmq io è una vita che ho cani sempre sanissimi, certo che non mi offendo Serena ci mancherebbe.... Evil or Very Mad grrrrrrr pero' ancke i jachini sono cani, pazzi ma cani....anche noi umani mangiamo porcherie...voi ma? non possiamo sempre desiderare tutto ekkecavolo...... 1016
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Ago 10, 2009 4:20 pm

Poi non e che mangi sempre le stesse cose, oggi ha pranzato col petto di pollo bollitto, ha gradito tanto, dopo ha fatto la nanna con me, che carinaaaaaaaaaaaaa.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 10, 2009 6:54 pm

Ma certo,Sergio,non possiamo sempre desiderare tutto....però quello che fa male si cerca di mangiarne un pò meno.
Ripeto,anche io nutro il mio con cibo casalingo,gli preparo certi manicaretti da fare invidia a qualsiasi umano Razz però è una dieta bilanciata.
Capita anche ( e qui qualcuno morirà) che se rimane pasta alla amatriciana,con ragù alla bolognese o anelletti al forno(pietanza tipica nostra pesantissima) un piatto al mio jack non glielo toglie nessuno...ma capita una tantum,perchè non cucino di ste robe ogni giorno...sarei già con un pancreas di 200 kg!!Anche se ne vado ghiotta! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ago 11, 2009 9:39 am

Serena la pensiamo uguale, anche io cerco di darle cose sane, lo so non tutto quello che x noi e buono deve essere x forza buono anche x loro....io adoro mettere le mani nel pasto del mio cane, le vittamine se occore le aggiungo io... non dimentichiamoci che tutti i cani sono lupi umanizzati...i cani di mio padre non mangiavano certe cose e vivevano tanto a lungo sani e contenti......oja serena spero nn mi odierai x tutte le cose che ho scritto hahha ame piace tanto scrivere xro' rispetto in pieno anche le tue idee ciao. Very Happy
Sergio & Dory
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2009 1:17 pm

Ma scherzi?Odiarti?!Io non so odiare neppure un killer,figurati se posso odiare te Very Happy e poi io adoro i Sardi!!
Anche i miei nonni alimentavano i cani con tutto ciò che rimaneva e non venivano nutriti ogni giorno...sono invecchiati felici e sani!
A dimostrazione che sono d'accordo con queste idee...io porcherie industriali ai miei animali non ne do Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Elena Ven Ago 14, 2009 8:34 am

Serena77 ha scritto:Ma scherzi?Odiarti?!Io non so odiare neppure un killer,figurati se posso odiare te Very Happy e poi io adoro i Sardi!!
Anche i miei nonni alimentavano i cani con tutto ciò che rimaneva e non venivano nutriti ogni giorno...sono invecchiati felici e sani!
A dimostrazione che sono d'accordo con queste idee...io porcherie industriali ai miei animali non ne do Wink

Ora io pretendo foto di Pacuzzo mio con pomodoro dell'amatriciana spalmato sul tartufon!!! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 11:34 am

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma scherzi?Odiarti?!Io non so odiare neppure un killer,figurati se posso odiare te Very Happy e poi io adoro i Sardi!!
Anche i miei nonni alimentavano i cani con tutto ciò che rimaneva e non venivano nutriti ogni giorno...sono invecchiati felici e sani!
A dimostrazione che sono d'accordo con queste idee...io porcherie industriali ai miei animali non ne do Wink

Ora io pretendo foto di Pacuzzo mio con pomodoro dell'amatriciana spalmato sul tartufon!!! Razz

Ahahahaha!Sarà immortalato quanto prima!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Dom Ago 16, 2009 8:46 am

hhahahahh ok serena lo voglio vedere col musetto al sugo....
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

...evviva ha funzionato!!! Empty Re: ...evviva ha funzionato!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.