I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

+22
Stefano Del Cucina
massimo cataldi
MascalzoneCanino
kenya
musmus
Max 75
Tonino
emlin
Fè "Jonu's JR Kennel"
SaraP
tinpa
agostino
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Erika
Picasso jack
Utopia
Elena
Pedro
Loge
LadyDarkness
Nino
Vanna
26 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Utopia Mar Nov 17, 2009 5:30 pm

Mamma che splendide mangiate!!!
Sabato a pranzo
Antipasto misto

pappardelle al sugo di cinghiale
Cinghiale in umido con polenta (buonissimooooo)
frutta
Tozzetti e vinsanto
Caffè
Vino bianco e rosso a volontà

Domenica
Pasta con sugo di lepre
Pasta con funghi porcini
Carne e salcicce alla brace
Insalata
Fagioli con le cotiche (per stare leggeri 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Icon_biggrin )
frutta
Tozzetti e vinsanto
Caffè
Vino bianco e rosso a volontà

Me ne ricorderò per un bel pezzo!

E complimenti a tutti i nuovi campioni sociali e ai nuovi tan superati
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da SaraP Mer Nov 18, 2009 8:37 pm

Nino ha scritto:No, era la casa di caccia.
Ma tu c'eri il giorno "dell'applauso alla cuoca" ?? 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Lol

W la cuoca!!!!!!!! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 0429 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 0429 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 0429
Davvero buonissimo il pranzo di sabato e vedendo il menù, mi sa che anche quello di domenica non deve essere stato da meno....!
Un saluto a Nino e complimenti per Emme, è proprio bella...ed anche brava! Spettacolo la corsa mattutina con i miei due nani.
Ed un saluto anche ad Ele che è venuta a fare un "sopralluogo": dai dai porta anche i tuoi al TAN, vedrai che poi ci prendono gusto! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 81263
E' stato un piacere avervi conosciuti.

Alla prossima!
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Utopia Mar Nov 24, 2009 12:49 pm

Risultati ufficiali SIT Tan e Campionato Sociale lavoro (alla pagina 2)
http://www.societaitalianaterriers.it/new_sit_site_200_g000013.pdf
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Marco Capaldi Mar Nov 24, 2009 3:02 pm

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 0429 Bravisssimi!!!
Marco Capaldi
Marco Capaldi

Numero di messaggi : 108
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://www.la-tana.it

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da jack64 Mar Nov 24, 2009 3:15 pm

caro marco no esagerare
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Nov 24, 2009 3:48 pm

Nino ha scritto:No, era la casa di caccia.
Ma tu c'eri il giorno "dell'applauso alla cuoca" ?? lol!

CERTO CHE SIIIIII!!! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Lol 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Lol Era tutto buonissimo!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Nov 24, 2009 3:51 pm

SaraP ha scritto:
Nino ha scritto:No, era la casa di caccia.
Ma tu c'eri il giorno "dell'applauso alla cuoca" ?? 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Lol

W la cuoca!!!!!!!! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 0429 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 0429 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 0429

Ed un saluto anche ad Ele che è venuta a fare un "sopralluogo": dai dai porta anche i tuoi al TAN, vedrai che poi ci prendono gusto! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 81263
E' stato un piacere avervi conosciuti.

Alla prossima!

Piacere tutto mio! Scusa ma non sapevo il tuo nome!!! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 254413

Ci proverò appena mi libererò dall'università... Alla prossima!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Nino Mar Nov 24, 2009 6:29 pm

Grazie Marco, spero di incrociarti presto in gara. Wink

--------------------------------------------------------------------------


jack64 ha scritto:caro marco no esagerare

In che senso Stefano, hai qualche problema per caso?
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Utopia Mar Nov 24, 2009 7:01 pm

Non ha problemi....è che rosica 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Lol
E' facile criticare gli altri quando alle parole non seguono i fatti..
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Nino Mar Nov 24, 2009 8:07 pm

Utopia ha scritto:Non ha problemi....è che rosica 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Lol
E' facile criticare gli altri quando alle parole non seguono i fatti..

....hai ragione thumbsup


Premesso che nell'ambiente del lavoro ci conosciamo tutti e si sa tutto di tutti... infatti, domandando in giro ho avuto conferme che non hai mai fatto nulla nelle prove di lavoro, tra l'altro l'unica volta che ci siamo incontrati, la tua cagna (sulla quale non voglio esprimere nessun giudizio morfologico/attitudinale) non solo non ha partecipato alla "A" , ma poi alla Bhfk95 non è stata in grado nemmeno di completare la prova perchè dopo 5 minuti era ancora davanti al forno a "contemplare" la volpe.
Poi, per tua stessa ammissione su Facebook non sei MAI dico MAI andato a caccia in vita tua.... thumdownn

Stefano mi dispiace ma questa è la verità, sai benissimo che non ho nulla contro di te ma francamente inizio a stancarmi dei tuoi interventi del tutto ingiustificati.
Se vuoi continuare a far parte di questo forum ti consiglio di imparare a comportarti, parecchi di noi fanno sacrifici enormi in termini di tempo, fatica nonchè economici per partecipare ad esposizioni e prove, quindi le tue "stupidaggini" iniziano a disturbare.


Ultima modifica di Nino il Mar Dic 01, 2009 5:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : quieto vivere)
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Veronica Mar Nov 24, 2009 8:50 pm

Stefano sono STUFA di dover staccare i tuoi OT e di dover sopportare i tuoi insulti gratuiti ad altri utenti, ti ho mandato un MP ti prego di leggerlo con attenzione.
Ogni replica non inerente all'argomento a questo mio messaggio sarà cancellato senza distinzioni.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da jack64 Mar Nov 24, 2009 9:00 pm

allora visto che sei in linea fammi il favore cancellami tanti qui no ce nessuno escluso qualcuno il resto nessano meno di meno
allora cancella il mio nik che mi fai un favore se n continuo e t elo assicuro a rompere ,tanto prima o poi li incontro di persona questi pirla e poi ne discutiamo a 4 occhi saluti
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Veronica Mar Nov 24, 2009 9:07 pm

sei riuscito a farti bannare per la seconda volta.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Marco Capaldi Mar Nov 24, 2009 10:25 pm



E’ poco tempo che mi sono avvicinato a questo mondo, ma ho già capito che ci sono alcune cose che non mi piacciono affatto, come la competitività malsana che sfocia nell’invidia e nel rosicamento. Io amo il confronto e la competizione, ma se intesa come sforzo verso il raggiungimento del proprio massimo attraverso la sfida con gli altri. Mio padre alleva ed allena cani da tana da una vita, e quello che ho visto fare a cani senza nomi famosi, molti campioni di specialità se le sognano. Io sono cresciuto in mezzo ai cani, Jagd, Bull, Fox, Jack e so benissimo quanta soddisfazione possano dare anche senza titoli o medaglie, e quindi a maggior ragione mi sento di congratularmi con chi ottiene dei riconoscimenti in competizioni ufficiali. Anche se sono stato chiamato in causa direttamente non voglio entrare nella polemica, perché non ne vedo il motivo e perché ovviamente ci sono dei precedenti che non conosco.



PS: Grazie Nino, anche io spero di incontrarti presto in gara, anche se mi ci vorrà un po’ di tempo, ho ancora molto da imparare. Nel frattempo, se passi per Roma, vieni a trovarmi alla Tana, mi farebbe piacere.
Marco Capaldi
Marco Capaldi

Numero di messaggi : 108
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://www.la-tana.it

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Nov 25, 2009 9:55 am

ho un idea! facciamo parlare i cani anzichè i post... e mettiamo da parte TUTTI questi interventi da "baruffa" (e dico baruffa perchè penso che nessuno voglia insultare nessuno ma semplicemente esprime la sua idea in modi diversi)...

organizziamo una prova di lavoro "privata" in una tana in centro Italia per la primavera prossima, così ci incontriamo tutti e mettiamo i cani a confronto in una prova di lavoro... che ne dite?

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Nino Mer Nov 25, 2009 10:16 am

Grande idea, io ci stò. Wink cheers
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Nov 25, 2009 10:24 am

Nino ha scritto:Grande idea, io ci stò. Wink cheers

bravo Nino! allora... decidiamo una data... (aprile secondo me), il posto... (magari la tana di Gargallo - Modena), il giudice... (io direi Maghenzani, perchè ho un amico che lo conosce bene... sempre che non giudichi quel giorno). Tana A e spinta per Terrier... Io ci metto un trofeo per i Jack Russell, si accettano trofei per Parson, Jagd, Border... ecc...

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Nov 25, 2009 10:33 am

Bell'idea, se la cosa resta come un'attività da fare insieme, per conoscersi e testare i propri cani... ma senza doversi accapigliare su chi ha il cane migliore... 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Icon_rolleyes

E poi... anche se fosse, che un cane è "meno" di un'altro, ma chi se ne frega? 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Icon_scratch

Scusate, ma trovo assurdo discutere, su "il mio è meglio del tuo" "il mio fa questo e quello... il tuo non lo sa fare"... ok per l'attività sportiva e per un sano agonismo, ma "sputtanarsi" sui cani, che tristezza! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Kopfschuettel
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da aide Mer Nov 25, 2009 10:40 am

Ache io senza ambizione velleitaria ma solo la voglia di divertirmi! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 299626
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Elena Mer Nov 25, 2009 10:55 am

Sì ci sto! 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Icon_cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Utopia Mer Nov 25, 2009 11:01 am

Volendo c'è anche la tana di Cerveteri (Roma) a disposizione 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 965273
Vicino ci sono strutture turistiche che accettano cani e insieme con Marco e Piero Capaldi potrei occuparmi della parte organizzativa.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Elena Mer Nov 25, 2009 11:03 am

Utopia ha scritto:Volendo c'è anche la tana di Cerveteri (Roma) a disposizione 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 965273
Vicino ci sono strutture turistiche che accettano cani e insieme con Marco e Piero Capaldi potrei occuparmi della parte organizzativa.

Ma ho capito male io (sicuramente) che non c'è ancora la possibilità di utilizzare la volpe?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Marco Capaldi Mer Nov 25, 2009 11:56 am

Non hai capito male, la tana ha da poco ottenuto l'omologazione dell'ENCI, ma nel lazio non è possibile utilizzare la volpe, quindi al momento possiamo utilizzare solo il coniglio; vi aggiornerò appena ci saranno novità.
Marco Capaldi
Marco Capaldi

Numero di messaggi : 108
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://www.la-tana.it

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Elena Mer Nov 25, 2009 11:57 am

Marco Capaldi ha scritto:Non hai capito male, la tana ha da poco ottenuto l'omologazione dell'ENCI, ma nel lazio non è possibile utilizzare la volpe, quindi al momento possiamo utilizzare solo il coniglio; vi aggiornerò appena ci saranno novità.

Pure il coniglio è bello "odoroso" 14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Nov 25, 2009 12:27 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
Nino ha scritto:Grande idea, io ci stò. Wink cheers

bravo Nino! allora... decidiamo una data... (aprile secondo me), il posto... (magari la tana di Gargallo - Modena), il giudice... (io direi Maghenzani, perchè ho un amico che lo conosce bene... sempre che non giudichi quel giorno). Tana A e spinta per Terrier... Io ci metto un trofeo per i Jack Russell, si accettano trofei per Parson, Jagd, Border... ecc...

Ciao

Guasko

Modena non mi sembra troppo centro italia io propongo Montecarotto o Montespertoli senza volpe è un pò un problema per i terrier spero veramente tanto che riescano a risolvere questo problema nel lazio!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

14 e 15 NOVEMBRE     TAN e CAMPIONATO DI LAVORO - Pagina 5 Empty Re: 14 e 15 NOVEMBRE TAN e CAMPIONATO DI LAVORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.