I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

claudio mangini..l'animal trainer più figo

+13
Frankj
anninathea
Peggy
Elena
Ilenia
sweetbetbet
Fed&Joy
Veronica
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
LadyDarkness
Andrea
debby&totò
raffaella
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Ospite Gio Apr 14, 2011 11:33 pm

Fed&Joy ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Non prendiamo per oro colato tutto quello che propinano in tv...

cosa vorresti dire con questa frase ??

Quello che ho scritto Very Happy
Io prima di puntare il dito cerco sempre di ascoltare entrambi le parti, tutto qui!

sta il fatto comunque che al momento non ha dimostrato nulla ha solo dato fiato alla sua bocca che conta ben poco ha scritto sms di minacce e niente altro penso che di tempo ne ha avuto ma di fatti scritti su carta non ne ha mostrati ..

ha solo pubblicato sul suo profilo una telefonata ma chi parla dall'altra parte non si sa... e fino a che si fanno solo parole da parte sua contano ben poco..

ha scritto che ha denunciato la trasmissione per un rimborso per averle recato un danno... be sai cosa ti dico fino ad oggi ho solo visto che ciò che ha fatto vedere sia Striscia che le iene e solo pura verità e molti imbroglioni sono stati smascherati..

comunque visto che sul suo profilo ha scritto testuali parole :

Ragazzi ridimensioniamoci: i "canari" sono tutti amici di Alessio - con cui ha sempre trattato lui, la ragazza del canile una mia ex inferocita (chissà poi perché) ed un nome accomuna tutti: Massimo Perla. Ado ognuno le sue riflessioni ;-)) Guardate adesso questo video che pubblico e fatevi un'idea su chi presenta le trasmissioni con gli animali ;-))


vediamo che succederà nelle prossime puntate che dice lui..

Penso sempre a quello che ho scritto Very Happy
Per quanto riguarda le accuse, sono MOLTO forti, questo è vero...ma penso che anche io potrei reagire così se qualcuno minaccia di fare del male ai miei animali, Joy o ai miei gerbilli (soprattutto se in passato c'è già stato un episodio simile).
E molte persone che conosco reagirebbero allo stesso modo....

Certo che se io dovessi avere una persona che mi segue in tutto e per tutto, che mi affianca ad un mio mestiere per imparare da me e questo ne approfitta pugnalandomi alle spalle...bè io non è che poi sono così tanto felice, soprattutto se su questa persona io ho riposto fiducia.

Oh ragazzi pensatela come volete! Very Happy

Sta il fatto che ne sul suo profilo ne a mediaset ha dimostrato tutto ciò, ha solo dato fiato alla sua bocca, ad oggi non esiste alcuna denuncia contro mediaset " le Iene " o chi ne fa le veci... tra i suoi trafiletti sul suo profilo non parla altro che colpa di un suo amico ma di fatti pochi..

Riguardo le minacce be sai mi metti un pò paura, tra le righe fai capire che se un tuo vicino ti fa fuori un tuo cane tu sei in grado di andare a casa sua ed uccidere un suo figlio... e si e vero l'amore per i nostri cani ci porta ad ad uccidere anche una persona umana che amata dai suoi cari.

questo atteggiamento fà proprio pensare prima di incontrare persone come VOI..

voglio solo ricordare questo titolo:

Milano, morto tassista aggredito per un cane

vi ricordo che il tassista e morto... anche il cane ma la cosa più grave che queste persona hanno distrutto una famiglia, ma la loro c'e l'hanno ancora.

quindi occhio a chi ha figli non ammazzate mai un cane se no vi ammazzano i vostri figli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da sweetbetbet Ven Apr 15, 2011 6:03 am

concordo con Antonio,nn vorrei che trattassimo la vita umana del singolo e delle persone che stanno dietro a costui con troppa leggerezza.
anch io dico sempre,se fanno qualcosa ad Olivia li ammazzo,ma poi,tra pensarlo e scrivere 27 messaggio di minacce,tra l altro molti forti e ripeterlo con convizione davanti alle telecamere ci passa differenza..
tirare un ballo parenti,figli e quant altro è meschino,poi tra l altro bisogna vedere se quell altro ha realmente minacciato i suoi cani.
a me è sembrato fuori luogo questo atteggiamento
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Fed&Joy Ven Apr 15, 2011 10:05 am

Antonio & Co ha scritto:
Riguardo le minacce be sai mi metti un pò paura, tra le righe fai capire che se un tuo vicino ti fa fuori un tuo cane tu sei in grado di andare a casa sua ed uccidere un suo figlio... e si e vero l'amore per i nostri cani ci porta ad ad uccidere anche una persona umana che amata dai suoi cari.

questo atteggiamento fà proprio pensare prima di incontrare persone come VOI..

voglio solo ricordare questo titolo:

Milano, morto tassista aggredito per un cane

vi ricordo che il tassista e morto... anche il cane ma la cosa più grave che queste persona hanno distrutto una famiglia, ma la loro c'e l'hanno ancora.

quindi occhio a chi ha figli non ammazzate mai un cane se no vi ammazzano i vostri figli...

Hey, tanto per chiarire, le situazioni sono ben diverse. E come mi possono ammazzare una nonna che è in ospedale e per non curanza e malasanità ci lascia le penne, io e la mia famiglia solleviamo il sollevabile...e lo stesso si fa con esseri viventi che non si possono difendere!! Se poi a te non te ne frega niente se ti ammazzano i cani a me non mi tocca, ce ne sono in giro di persone che vedono i cani (come altri animali) solo come fonte di guadagno. Morto uno se compra un altro, ah che bella cosa!

E poi perchè mostrare i messaggi solo ricevuti da lui? Perchè non spiegare da cosa è partito cosa? Certo uno non è che ti manda messaggini così perchè ne ha voglia qualcosa di sicuro ha detto o fatto....non credi.
Così come non puoi conoscere lui nemmeno conosci chi lo ha accusato e quindi perchè trarre conclusioni?
A me onestamente non me ne frega nulla della faccenda perchè alla fine è una questione loro che dovranno sbrigarsi in privato e non usare un mezzo pubblico per spu**anare gente.

Sono state poi dette cose contro la sua immagine...come ad esempio il fatto che lui sia un "docente" all università di Pisa, mai sentito parlare di TACREC? Perchè non hanno approfondito in merito?

Ripeto, a me onestamente non me frega una cippa lippa di quel che puoi pensare di me o di come la penso io, ognuno ha le sue opinioni e le nostre tesi penso che debbano comunque essere sostenute. Tu hai le tue io ho le mie.
Alla fine...utenti come prima.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Ospite Ven Apr 15, 2011 11:58 am

Fed&Joy ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:
Riguardo le minacce be sai mi metti un pò paura, tra le righe fai capire che se un tuo vicino ti fa fuori un tuo cane tu sei in grado di andare a casa sua ed uccidere un suo figlio... e si e vero l'amore per i nostri cani ci porta ad ad uccidere anche una persona umana che amata dai suoi cari.

questo atteggiamento fà proprio pensare prima di incontrare persone come VOI..

voglio solo ricordare questo titolo:

Milano, morto tassista aggredito per un cane

vi ricordo che il tassista e morto... anche il cane ma la cosa più grave che queste persona hanno distrutto una famiglia, ma la loro c'e l'hanno ancora.

quindi occhio a chi ha figli non ammazzate mai un cane se no vi ammazzano i vostri figli...

Hey, tanto per chiarire, le situazioni sono ben diverse. E come mi possono ammazzare una nonna che è in ospedale e per non curanza e malasanità ci lascia le penne, io e la mia famiglia solleviamo il sollevabile...e lo stesso si fa con esseri viventi che non si possono difendere!! Se poi a te non te ne frega niente se ti ammazzano i cani a me non mi tocca, ce ne sono in giro di persone che vedono i cani (come altri animali) solo come fonte di guadagno. Morto uno se compra un altro, ah che bella cosa!

E poi perchè mostrare i messaggi solo ricevuti da lui? Perchè non spiegare da cosa è partito cosa? Certo uno non è che ti manda messaggini così perchè ne ha voglia qualcosa di sicuro ha detto o fatto....non credi.
Così come non puoi conoscere lui nemmeno conosci chi lo ha accusato e quindi perchè trarre conclusioni?
A me onestamente non me ne frega nulla della faccenda perchè alla fine è una questione loro che dovranno sbrigarsi in privato e non usare un mezzo pubblico per spu**anare gente.

Sono state poi dette cose contro la sua immagine...come ad esempio il fatto che lui sia un "docente" all università di Pisa, mai sentito parlare di TACREC? Perchè non hanno approfondito in merito?

Ripeto, a me onestamente non me frega una cippa lippa di quel che puoi pensare di me o di come la penso io, ognuno ha le sue opinioni e le nostre tesi penso che debbano comunque essere sostenute. Tu hai le tue io ho le mie.
Alla fine...utenti come prima.

Sta il fatto che ad una domanda non hai voluto risponde oppure si... ma in maniera differente.. con una conclusione.... io ho partecipato alla discussione ma..

in ogni caso riguardo

questo:
Sono state poi dette cose contro la sua immagine...come ad esempio il fatto che lui sia un "docente" all università di Pisa, mai sentito parlare di TACREC? Perchè non hanno approfondito in merito?

su un'altro forum ne hanno parlato eccome e non tanto bene...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da sweetbetbet Ven Apr 15, 2011 12:27 pm

mi sembra che stiamo alzando un pò i toni per nulla!tutti adoriamo i nostri cani qui,nessuno li considera merce di scambio.
stavamo solo dicendo che minacciare dimorte è una cosa che va oltre,inutile litigare penso no?
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Ospite Ven Apr 15, 2011 5:40 pm

sweetbetbet ha scritto:mi sembra che stiamo alzando un pò i toni per nulla!tutti adoriamo i nostri cani qui,nessuno li considera merce di scambio.
stavamo solo dicendo che minacciare dimorte è una cosa che va oltre,inutile litigare penso no?

non mi pare assolutamente

ognuno può liberamente esprimere la propria opinione l'importante e non offende

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Fed&Joy Ven Apr 15, 2011 7:25 pm

Quale domanda? °°

Mi dispiace solo che molti qui siano venuti a conoscenza di questa persona tramite quel servizio.

Tranquilla Roberta, nessun tono alto.
Come ho già spiegato prima...la sua reazione (messaggi letti solo da una parte) è ovviamente relativa al fatto che in passato un suo cane fu letteralmente sequestrato e glie ne furono fatte di cotte e di crude...senza contare gli avvelenamenti al suo centro.

Oh se volete seguire la vicenda, i mezzi ci sono, io me ne esco da ogni discussione che ho ben altro da fare al momento Very Happy
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Nemesi82 Sab Apr 16, 2011 8:40 am

Fed&Joy ha scritto:[Sono state poi dette cose contro la sua immagine...come ad esempio il fatto che lui sia un "docente" all università di Pisa, mai sentito parlare di TACREC? Perchè non hanno approfondito in merito?.

Premesso che non vorrei alzare ancora di + i toni di quello che non sono gia, volevo solo aggiungere che il Sig. Mangini dice a tutti di essere un docente universitario e un etologo. Ciò è falso perchè primo non ha conseguito nessuna laurea nè al Tacrec, tantomeno in medicina veterinaria....secondo, lui non è docente universitario come afferma di essere, ma ha fatto da relatore esterno a 2 ragazzi (un maschio e una femmina) che si sono laureati al Tacrec di Pisa. Questa facoltà non so se lo sapete, ha chiuso i battenti alcuni anni fa, e si stanno sbrigando a laureare i pochi rimasti perchè non hanno + fondi e siccome la maggior parte dei docenti non c'è +, cercano dei relatori dove possono e fra questo c'è il Sig. Mangini. Tralascio com'è considerato in ambiente accademico....

Io non posso dire se le accuse a lui rivolte sono vere o no, aspetto le prove che cmq tardano ad arrivare, fin'ora solo belle parole...mi sembra però strano che tante persone che non si conoscono dicano la stessa identica cosa, anche una come Rossella Brescia alla quale, credo, non possa interessare di meno parlare male gratuitamente del Sig. Mangini...
Sul suo profilo Fb il mattino dopo il servizio era partito addirittura dicendo che era una congiura di Massimo Perla, mi dispiace ma io sento rumore di unghie sul vetro...se non è così vedremo!

Nemesi82

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Emilia
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Fed&Joy Sab Apr 16, 2011 11:01 am

Il tacrec ha chiuso le iscrizioni per quest anno accademico in corso...quindi è da un anno Very Happy
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Nemesi82 Sab Apr 16, 2011 2:39 pm

Fed&Joy ha scritto:Il tacrec ha chiuso le iscrizioni per quest anno accademico in corso...quindi è da un anno Very Happy

Informati meglio, il tacrec ha chiuso 3 anni fa...cmq poco importa, peccato vedere uno che ci dovrebbe rappresentare nel mondo avere una reazione da pazzo isterico in TV...che tristezza!

Nemesi82

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Emilia
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Frankj Sab Apr 16, 2011 3:32 pm

Nemesi82 ha scritto:uno che ci dovrebbe rappresentare nel mondo

Ma chi dovrebbe rappresentare cosa scusa ? L'Italia nel mondo ?
Con tutta l'ammirazione che si può avere per il lavoro di animal trainer (ma anche no), dato che siamo in un forum cinofilo, son ben altri i campi, le menti e le persone che dovrebbero rappresentarci in giro per il mondo.

Sto tizio non ha ancora ucciso nessuno, probabilmente non lo farà mai.
Ha qualche debito qui e là e chi se ne frega, fatti suoi e dei suoi creditori.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Nemesi82 Sab Apr 16, 2011 4:32 pm

Frankj ha scritto:
Nemesi82 ha scritto:uno che ci dovrebbe rappresentare nel mondo

Ma chi dovrebbe rappresentare cosa scusa ? L'Italia nel mondo ?
Con tutta l'ammirazione che si può avere per il lavoro di animal trainer (ma anche no), dato che siamo in un forum cinofilo, son ben altri i campi, le menti e le persone che dovrebbero rappresentarci in giro per il mondo.

Sto tizio non ha ancora ucciso nessuno, probabilmente non lo farà mai.
Ha qualche debito qui e là e chi se ne frega, fatti suoi e dei suoi creditori.

Ho scritto così perchè il Sig.Mangini dice che lavora all'estero, che ha ricevuto dei premi, che lavora con Coppola e quant'altro, nonostante io come animal trainer non lo stimi, se dice la verità (penso e spero per lui di sì) suppongo che in un certo senso rappresenti la categoria degli animal trainer italiani all'estero...cmq sia ha fatto una pessima figura.
Poi sul fatto che i suoi debiti siano fatti suoi sono daccordo con te, come sono d'accordo con te che i motivi d'orgoglio italiano in ambito cinofilo siano ben altri..

Nemesi82

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Emilia
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Veronica Mer Apr 27, 2011 7:31 pm

ma stanno facendo un altro servizio.. Shocked
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2011 7:36 pm

E un Buffone si fà i soldi alle spalle degli altri...

pagliaccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Tonino Mer Apr 27, 2011 8:23 pm

Antonio & Co ha scritto:E un Buffone si fà i soldi alle spalle degli altri...

pagliaccio
Confermo, hanno mandato un servizio alle Iene una 15na di min. fà è posso dire solo che è un grande STRONZO...deve dare un monte di soldi ad un sacco di gente e poi chiude il servizio con una FACCIA DA CULO che si meriterebbe una scarica di legnate, sti personaggi mi mandano in bestia, cazzo, e non gli fanno nemmeno niente Mad Mad Mad

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2011 8:28 pm

Tonino ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:E un Buffone si fà i soldi alle spalle degli altri...

pagliaccio
Confermo, hanno mandato un servizio alle Iene una 15na di min. fà è posso dire solo che è un grande STRONZO...deve dare un monte di soldi ad un sacco di gente e poi chiude il servizio con una FACCIA DA CULO che si meriterebbe una scarica di legnate, sti personaggi mi mandano in bestia, cazzo, e non gli fanno nemmeno niente Mad Mad Mad

Lo sai perche non le fanno nulla perche e nulla tenete non ha nulla intestato a lui e di conseguenza lui continua a fare il furbo..

direi ormai ha chiuso finalmente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2011 8:34 pm

Da oggi e aperta una colletta per il povero Gibbone che è morto cosi visto che Claudio non è riuscito a farlo avere alla povera signora ci penseremo noi a procurarle almeno uno di stoffa cosi non muorirà più

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 107528-5978

basta 1 Euro da mandare a Caudio Mangini cell: 666uno stronzo


supersmile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Tonino Mer Apr 27, 2011 8:34 pm

Antonio & Co ha scritto:
Tonino ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:E un Buffone si fà i soldi alle spalle degli altri...

pagliaccio
Confermo, hanno mandato un servizio alle Iene una 15na di min. fà è posso dire solo che è un grande STRONZO...deve dare un monte di soldi ad un sacco di gente e poi chiude il servizio con una FACCIA DA CULO che si meriterebbe una scarica di legnate, sti personaggi mi mandano in bestia, cazzo, e non gli fanno nemmeno niente Mad Mad Mad

Lo sai perche non le fanno nulla perche e nulla tenete non ha nulla intestato a lui e di conseguenza lui continua a fare il furbo..

direi ormai ha chiuso finalmente
Ha chiuso definitivamente di vivere...perchè se lo prendono in quanti solo non lo racconta più a nessuno. Sai che ridere Twisted Evil

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Tonino Mer Apr 27, 2011 8:38 pm

Antonio & Co ha scritto:Da oggi e aperta una colletta per il povero Gibbone che è morto cosi visto che Claudio non è riuscito a farlo avere alla povera signora ci penseremo noi a procurarle almeno uno di stoffa cosi non muorirà più

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 107528-5978

basta 1 Euro da mandare a Caudio Mangini cell: 666uno stronzo


supersmile
Ma povero Gibbone...che strani pensieri la signora che acquista un animale illegalmente...cmq 1€ a questo infame di Mangini glielo posso anche cedere per pagarsi il funerale affraid

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Donate un euro al povero Gibbone

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2011 8:39 pm

Dedicato al povero Gibbone che e morto per Mano di Caludio Mangini

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 107528-5978


Basta un 1 euro per coprire i debiti del povero Claudio..

per chi vuole unirsi ai commenti su Facebook e gratis..

Mi trovi qui..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2011 8:42 pm

C'e anche chi ha il coraggio di difenderlo ma da stasera sul suo profilo si e scatenato lo scappa scappa dei suoi difensori...

Poveretto forse e meglio che vada in una comunità di recupero...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Tonino Mer Apr 27, 2011 8:43 pm

Dovrò rinunciare non sono registrato su FB.... Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Tonino Mer Apr 27, 2011 8:44 pm

Antonio & Co ha scritto:C'e anche chi ha il coraggio di difenderlo ma da stasera sul suo profilo si e scatenato lo scappa scappa dei suoi difensori...

Poveretto forse e meglio che vada in una comunità di recupero...
Altro che comunità di recupero, se và via dall'Italia forse è meglio per lui uppset

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2011 8:49 pm

Tonino ti do un piccolo straccio... poco ma significativo..

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Scherm10
claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Scherm11
claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Scherm12
claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Scherm13

non e finita qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Tonino Mer Apr 27, 2011 8:57 pm

Sono FANTASTICI specialmente Fabrizio Bozio Bralino un grande hahaha Very Happy
Grazie Antonio di questa bellissima anticipazione Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

claudio mangini..l'animal trainer più figo - Pagina 2 Empty Re: claudio mangini..l'animal trainer più figo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.