I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

+244
Paola&Bolt&Bice
barbapa
sissistellina
Cri&Rudy
Pulce e Mila
robicairo
SmallSoldier
criejack
littlearch
EmilyeAmedeo
Kikka&Chicco
Danilo81
spartacus
MailoeDora
Elisa & Riccardo
Vale & Gerry
Marco e Doug
Neve
mrflumini
Ale
JinChamp
Stella.C
meluccia
Sara&Nica
fabyrm
clocli
Drugos85
Alessia&Milo
simona paola
Claudia e Lilli
mariacristina
Cami Cinzia & Lionel
Ale*Otto
Ale&Zack
dajeaho
Floriana e Milo
Cris&Fra con i Tei
catamarana
Mara & Milo
aliadr
lory marley fabri
Zuma e Mary
barbaranda
Rudozzo
Lulù&Olly
a.kicca
Peggy
MonicaeOtto
anninathea
salvon
MikyPaky&Milo
Vavettina
Sara&Daky
MartyMiky
Prugna
marti
Alessia e Chanel
Irene
Maretta&Pedro
LetiziaJ
Tipotogo84
Polli&Coca!
Anna&Lola
Dina
alessia81
Jonny
Luka
leon
Pupa
MarcoeByron
GiuliaeNicola
Cri&Artù
ALEeTANIA
Raffaella&Lucky
Marty&Rum
PEF
Simo&Musa
Lorenzo@Pedro&Ciro
AnnalisaeApple
Sara*Whisky*Fabrizio
alepeo
Daniele & Piggy
ben&ire
MissCat
Luca e Taby
Erica82
SamyeMilo
Jessicology
paoloringos
Sergio&Golia
Paolo e Manu
alex76
Adriano con Ciro
Silvana
~TRiLLiNAA.
daniel77
Miki con Phebe e Kaos
dedderina
Herry76-Bart-
*Fede*
Simo&jacky
Maia D.E.[**]
reddina
bianca
RoyalYuri
Parisilvia
milaria
Anna&Dante
stefania77
Romy & Maya
cat306
Elisabetta
Roby0367
Tinny
heidiesel
Lilly
Ci & Jackie
magister1974
Daniele_jack_roky
tinpa
Teodolinda
Cleo
Fabia e Palù
Taby
aurelio&spike
FrancescoePIPER
Gabrielomar
bea e penelope
favaz&penelope
pegasus83
Doni,Salvo e Paco
Scricciola&Giuly
Mikinz
Isa, chuck e carlotta
SimonaS.
ramones86
Sem64
luisannasamluce
Spino
SerenaLL
gio&jd
Emily2010
giulia & vesta
Claudio&Paky
kalj
Lucilla
la cri
Enrico_Teresa
Russell&Co
Elena_Ianto
giugizina
Vale & Lala
fra*rocky & alice*
Costanza
Chiara
Lavi&Ugo
Spark
Chiara Mauro Billy
ila89
Giuliaeco
iLLy & LiLy
Luca R.
ziobax
Cri83
sh4rk
Gabriele
Claudios
StefaniaeKay
Silvietta90
Midori
Siria
Frankj
*JJ*
Supro
Ale_Rino_Yago
Ali&Jack&Febe
daniela&milo
Marci
rollypil
paola21
carlottina
Alessandra80
Milo.
Giampiero
Elena
Daisy
EleGiò&SuperZoe
paolo85
erikac
*Kia*
britpotty
Max 75
Nick
Tonino
MascalzoneCanino
Elena&Sissi
Eliot T.
Federica Prati
ilune
daniela&modì
bebeking
scheggia75
yasmi
~Marta~
Rosaria
frajody
Fra&Spike
Marty*Jodie
BARBARA
*AnGElinA & LeNny*
ElisArale
˝Chiara˝
Sergio & Dory
trinacria78
Fed&Joy
Gianni&Giotto
Stefano Del Cucina
maryangelxyz
Monika
aide
ire
Whisky Soda e Tequila
Andrea
bull_Boss
vapro
ItaloEvil
Erika
Ilaria
*Marta*
alice81
Kiara
claretta
emlin
Francesca
debby&totò
Peritas87
TGaia22
Vanna
Mizio
Donata&Lea
Genny67
Veronica
LadyDarkness
kurbanov
248 partecipanti

Pagina 16 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da LetiziaJ Mar Ago 30, 2011 10:43 am

Che figata sta storia dei cubetti di ghiaccio...non ci avevo pensato...BASTA ho deciso, da oggi sei il mio mito afro
Grazie Wink
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Kiara Mar Ago 30, 2011 11:47 am

LetiziaJ ha scritto:Che figata sta storia dei cubetti di ghiaccio...non ci avevo pensato...BASTA ho deciso, da oggi sei il mio mito afro
Grazie Wink

Beh, a parte la singolare trovata thumbsup del portaghiaccio per le monoporzioni di brodo (geniale!), in termini di dieta non potevi cascare meglio, Letizia: per Silvana è argomento di lavoro (anche se su persone e non 4zampe) Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Silvana Mar Ago 30, 2011 11:48 am

L'ho fatto per la mia Maia ma lei è un'ingrata schizzinosa. Le crocche non le vuole neanche se gliele confeziono con un bel fiocco rosso Rolling Eyes
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Silvana Mar Ago 30, 2011 11:52 am

Kiara ha scritto:
LetiziaJ ha scritto:Che figata sta storia dei cubetti di ghiaccio...non ci avevo pensato...BASTA ho deciso, da oggi sei il mio mito afro
Grazie Wink

Beh, a parte la singolare trovata thumbsup del portaghiaccio per le monoporzioni di brodo (geniale!), in termini di dieta non potevi cascare meglio, Letizia: per Silvana è argomento di lavoro (anche se su persone e non 4zampe) Razz

Esatto Chiara, thumbsup
Peccato che i miei consigli sembrino funzionare solo con gli altri. A parte la sottoscritta che certo non è filiforme, mi è pure toccata la jackina tutta ciccia e brufoli Razz Razz
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da marti Mer Ago 31, 2011 12:47 pm

ho pesato Franklyn (6 mesi e 1/2) mezz'ora fa... 7,7 kg
non è ciccione ma è un po fuori standard con l'altezza... e la lunghezza del dorso :p
non ne sono certa perchè ha paura del metro e non si lascia misurare... s'inarca e gli scappa pure la pipì (è terrorizzato e non ho ancora capito il perchè) ma direi più o meno 33 cm al garrese... è uno spilungone!
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Kiara Mer Ago 31, 2011 1:00 pm

marti ha scritto:ho pesato Franklyn (6 mesi e 1/2) mezz'ora fa... 7,7 kg
non è ciccione ma è un po fuori standard con l'altezza... e la lunghezza del dorso :p
non ne sono certa perchè ha paura del metro e non si lascia misurare... s'inarca e gli scappa pure la pipì (è terrorizzato e non ho ancora capito il perchè) ma direi più o meno 33 cm al garrese... è uno spilungone!

Usi un metro rigido? Forse lo vede come un bastone... anche se immagino che tu non l'abbia mai bastonato Wink !
Prova con una fettuccia, o un pezzo di spago: tieni il segno della misura e poi dopo la confronti con il metro, lontano dagli occhietti del paurosone...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Prugna Mer Ago 31, 2011 1:09 pm

Prugna ha 2 mesi e 6 giorni e pesa 2,5 kg... Troppo? Poco?
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da marti Mer Ago 31, 2011 1:41 pm

Kiara ha scritto:Usi un metro rigido? Forse lo vede come un bastone... anche se immagino che tu non l'abbia mai bastonato Wink !
Prova con una fettuccia, o un pezzo di spago: tieni il segno della misura e poi dopo la confronti con il metro, lontano dagli occhietti del paurosone...
ovviamente mai bastonato e neanche fatto il gesto con alcuna cosa rigida... penso abbia paura perchè non sa cosa gli sto facendo... prima usavo un metro rigido, oggi ho provato con uno di carta (tipo quelli dell'ikea x intenderci) ma niente da fare... ritenterò con uno spago... supersmile
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da ziobax Mer Ago 31, 2011 1:59 pm

Prugna ha scritto:Prugna ha 2 mesi e 6 giorni e pesa 2,5 kg... Troppo? Poco?

2,5 kg a 2 mesi va bene.....per curiosità, che età aveva quando l'hai presa?
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da ziobax Mer Ago 31, 2011 2:04 pm

marti ha scritto:ho pesato Franklyn (6 mesi e 1/2) mezz'ora fa... 7,7 kg
non è ciccione ma è un po fuori standard con l'altezza... e la lunghezza del dorso :p
non ne sono certa perchè ha paura del metro e non si lascia misurare... s'inarca e gli scappa pure la pipì (è terrorizzato e non ho ancora capito il perchè) ma direi più o meno 33 cm al garrese... è uno spilungone!

Bhè....effettivamente 7,7 kg a 6 mesi e 1/2 è un pò tantino...che tipo di alimento usi per lui? Anche l'altezza mi sembra un pò troppa a quell'età....sicura di misurarlo nel modo giusto?
Devi misurarlo dalla spalla fino a terra....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da MartyMiky Mer Ago 31, 2011 2:09 pm

Miky ha 7 mesi e pesa 6,1 Kg!!! wub
MartyMiky
MartyMiky

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Località : pescara
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da cat306 Mer Ago 31, 2011 2:19 pm

Kia: 9 mesi e 1/2 x 4,5 kg
cat306
cat306

Numero di messaggi : 32
Età : 42
Località : Ljubljana
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da marti Mer Ago 31, 2011 2:37 pm

ziobax ha scritto:Bhè....effettivamente 7,7 kg a 6 mesi e 1/2 è un pò tantino...che tipo di alimento usi per lui? Anche l'altezza mi sembra un pò troppa a quell'età....sicura di misurarlo nel modo giusto?
Devi misurarlo dalla spalla fino a terra....
gli do l'alimento secco per cuccioli purina pro plan (pollo o salmone, gli piacciono entrambi quindi vario un po) 75 gr al mattino e 75 gr alla sera... più qualche snack durante il giorno della pedigree (vario anche quelli e al massimo solo uno al giorno) e un po di wurstel di pollo come premio (quando lo porto in montagna o faccio il giro lungo alla sera), ogni tanto qualche pezzetto secco di pane e un po di frutta (ma poca roba). il grosso sono le crocchette. comunque non è ciccione... anzi... non so se 33 è giusto (riproverò) ma comunque è più alto di tanti jack già adulti. questa la foto di un mese fa circa... Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 E10
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da ziobax Mer Ago 31, 2011 2:48 pm

marti ha scritto:
ziobax ha scritto:Bhè....effettivamente 7,7 kg a 6 mesi e 1/2 è un pò tantino...che tipo di alimento usi per lui? Anche l'altezza mi sembra un pò troppa a quell'età....sicura di misurarlo nel modo giusto?
Devi misurarlo dalla spalla fino a terra....
gli do l'alimento secco per cuccioli purina pro plan (pollo o salmone, gli piacciono entrambi quindi vario un po) 75 gr al mattino e 75 gr alla sera... più qualche snack durante il giorno della pedigree (vario anche quelli e al massimo solo uno al giorno) e un po di wurstel di pollo come premio (quando lo porto in montagna o faccio il giro lungo alla sera), ogni tanto qualche pezzetto secco di pane e un po di frutta (ma poca roba). il grosso sono le crocchette. comunque non è ciccione... anzi... non so se 33 è giusto (riproverò) ma comunque è più alto di tanti jack già adulti. questa la foto di un mese fa circa... Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 E10

Il quantitativo di secco va bene, uno snack puoi darglielo, frutta ok ma credimi evita Purina come la peste, la sua caratteristica è di ingrossare troppo la muscolatura del cane e quindi di renderlo troppo pesante.....te lo dico per esperienza.
Cerca una buona marca come Orijen, Almo, Monge, Forza10 ecc. e cambiagliele, poco alla volta, ma cambiagliele.
Al cane piacciono perchè le crocchette Purina sono molto appetibili, ma, secondo me, poco salutari... Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da ziobax Mer Ago 31, 2011 2:51 pm

marti ha scritto: non so se 33 è giusto (riproverò) ma comunque è più alto di tanti jack già adulti.

Ha le zampe un pò lunghtte ma non credo arrivi ai 33 cm.....riprova e vedrai che è molto meno Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da marti Mer Ago 31, 2011 3:05 pm

ziobax ha scritto:Il quantitativo di secco va bene, uno snack puoi darglielo, frutta ok ma credimi evita Purina come la peste, la sua caratteristica è di ingrossare troppo la muscolatura del cane e quindi di renderlo troppo pesante.....te lo dico per esperienza.
Cerca una buona marca come Orijen, Almo, Monge, Forza10 ecc. e cambiagliele, poco alla volta, ma cambiagliele.
Al cane piacciono perchè le crocchette Purina sono molto appetibili, ma, secondo me, poco salutari... Wink
ma pensa te... non sapevo sta cosa... m'informo meglio e magari provo qualcos'altro... grazie del consiglio!
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Prugna Mer Ago 31, 2011 5:06 pm

ziobax ha scritto:
Prugna ha scritto:Prugna ha 2 mesi e 6 giorni e pesa 2,5 kg... Troppo? Poco?

2,5 kg a 2 mesi va bene.....per curiosità, che età aveva quando l'hai presa?

Aveva 2 mesi esatti, anzi 2 mesi e un giorno, l'ho adottata giovedì scorso!
lol! lol! lol!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Sara&Daky Mer Ago 31, 2011 5:10 pm

Dakota 9mesi e 26giorni kg 4,8.....un po' magrolina direi....piccina mia....
Sara&Daky
Sara&Daky

Numero di messaggi : 30
Età : 49
Località : torrile
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Prugna Ven Set 02, 2011 9:04 pm

Prugna ha scritto:Prugna ha 2 mesi e 6 giorni e pesa 2,5 kg... Troppo? Poco?

Correzione...Prugna a due mesi 2.20 kg..
Prugna a due mesi e una settimana 2.45 kg
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Giuliaeco Sab Set 03, 2011 5:33 am

Lia 14 mesi kg 5,4 Imo 10 mesi kg 6,7. Lei è fissa su questo peso da mesi ormai, lui invece grazie a frutta e verdura ha perso un paio di hg Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Vavettina Sab Set 03, 2011 8:23 am

Slevin farà sei mesi la prossima settimana e pesa 6,7 kg...ma lui è altino!!!
Vavettina
Vavettina

Numero di messaggi : 48
Età : 39
Località : pescara
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da MikyPaky&Milo Dom Set 04, 2011 6:32 pm

il nostro milo ha otto mesi e pesa 9,2 kg anche se secondo noi non è grasso ma solo un po grosso (altezza al garrese 32 cm).... hahahah, voi che ne dite?
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da ziobax Dom Set 04, 2011 6:38 pm

MikyPaky&Milo ha scritto:il nostro milo ha otto mesi e pesa 9,2 kg anche se secondo noi non è grasso ma solo un po grosso (altezza al garrese 32 cm).... hahahah, voi che ne dite?

Dalla foto è un bel cane, leggermente fuori standard come altezza ma molto bello, io comunque gli farei perdere almeno un paio di kg....per il suo bene fisico. Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da MikyPaky&Milo Lun Set 05, 2011 2:56 pm

Scusa ma il mio dovrebbe rientrare nello standard dei Parson Jack russell: maschi con altezza tra i 26 e i 35 cm. Per il peso sto tentando di farlo dimagrire diminuendogli la dose giornaliera di crocchette (da 160gr a 140 gr al dì) ma riesco con difficoltà, per questo ho deciso di cambiare crocchette passando dalle Royal Canin (troppo proteiche) alle Acana che sono meno proteiche e qualitativamente migliori. Ovviamente mi sono ripromesso di fargli fare anche molto movimento in più. Spero stia fecendo la cosa giusta..... che ne pensate voi?
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da MikyPaky&Milo Lun Set 05, 2011 3:04 pm

Scusa ma il mio dovrebbe rientrare nello standard dei Parson Jack russell: maschi con altezza tra i 26 e i 35 cm. Per il peso sto tentando di farlo dimagrire diminuendogli la dose giornaliera di crocchette (da 160gr a 140 gr al dì) ma riesco con difficoltà, per questo ho deciso di cambiare crocchette passando dalle Royal Canin (troppo proteiche) alle Acana che sono meno proteiche e qualitativamente migliori. Ovviamente mi sono ripromesso di fargli fare anche molto movimento in più. Spero stia fecendo la cosa giusta..... che ne pensate voi
ziobax ha scritto:
MikyPaky&Milo ha scritto:il nostro milo ha otto mesi e pesa 9,2 kg anche se secondo noi non è grasso ma solo un po grosso (altezza al garrese 32 cm).... hahahah, voi che ne dite?

Dalla foto è un bel cane, leggermente fuori standard come altezza ma molto bello, io comunque gli farei perdere almeno un paio di kg....per il suo bene fisico. Wink
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack? - Pagina 16 Empty Re: Sondaggio:Quanto pesano i vostri Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.