I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

+9
alessio catoni
Elena
Fed&Joy
Vanna
LadyDarkness
Picasso jack
Ale & Spike
Loge
Stefano Del Cucina
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.) - Pagina 2 Empty Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

Messaggio Da Utopia Mer Giu 09, 2010 7:42 am

alessio catoni ha scritto:Essere iscritti alla SIT include tutti i vantaggi e gli sconti, poiche' la SIT è affiliata all' ENCI e di conseguenza si è soci ENCI, quindi basta fare una sola tessera ovvero la SIT. Essere già soci ENCI non comporta sconti sulla quota associativa alla SIT ovvero i 35€. I "vantaggi" in più con dell' essere socio SIT è che ogni 3 mesi arriva il bollettino del club (questo lo dicono loro io non ho ancora visto nulla), gli sconti ENCI e se si partecipa al campionato sociale bisogna essere un socio SIT con i pagamenti in regola. In finale non cambia nulla tra essere un socio SIT o di un gruppo cinofilo qualsiasi. Se vi servono firme di soci presentatori chiedetemi pure senza problemi
Neanche io ho ancora visto niente!
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.) - Pagina 2 Empty Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

Messaggio Da alessio catoni Mer Giu 09, 2010 8:11 am

AHHAHAHAHA Silvia siamo in due, forse hanno problemi per la zona di Cerveteri Wink
alessio catoni
alessio catoni

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.) - Pagina 2 Empty Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

Messaggio Da Eliot T. Mer Giu 09, 2010 8:57 am

Vanna ha scritto:@ Antonio - Se già sei socio enci non ti serve a molto è solo per ricevere i bollettini e l'annuario. In tutti i casi l'anno prossimo invece che al gruppo cinofilo, puoi fare la tessera alla SIT.

Anche io sono socio ENCI, ma una cosa: Vanna hai detto l'anno prossimo perchè ogni anno è necessario rifare e ripagare l'iscrizione?
No perchè se fosse così allora non mi conviene farla ogni anno per usufruire solo degli sconti sulle esposizioni (dato che parteciperò ad una all'anno se va bene) e nient'altro (visto che ho un maschio quindi non esiste il problema cucciolate)...No?
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.) - Pagina 2 Empty Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

Messaggio Da Chiara Mer Giu 09, 2010 11:17 am

Eliot T. ha scritto:
Anche io sono socio ENCI, ma una cosa: Vanna hai detto l'anno prossimo perchè ogni anno è necessario rifare e ripagare l'iscrizione?
No perchè se fosse così allora non mi conviene farla ogni anno per usufruire solo degli sconti sulle esposizioni (dato che parteciperò ad una all'anno se va bene) e nient'altro (visto che ho un maschio quindi non esiste il problema cucciolate)...No?
Ovviamente l'iscrizione è annuale, da gennaio a dicembre Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.) - Pagina 2 Empty Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

Messaggio Da LadyDarkness Mer Giu 09, 2010 4:36 pm

che tristezza io non vedo un bollettino sit dall'anno scorso..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.) - Pagina 2 Empty Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

Messaggio Da Nino Gio Giu 10, 2010 11:49 am

Credo sia in stampa, dovrebbe arrivare a giorni.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.) - Pagina 2 Empty Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

Messaggio Da alessio catoni Gio Giu 10, 2010 12:04 pm

ma non è un trimestrale? quindi a marzo ce ne doveva essere già uno.... in finale non importa pero' almeno basta dirlo.... :) giusto?
alessio catoni
alessio catoni

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.) - Pagina 2 Empty Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.