I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

+23
Stefano Del Cucina
Giuliaeco
Snoopyandme
Sonia.Becks.Mia
AnnalisaeApple
claudia&Gea
paoloringos
laurettina
Doni,Salvo e Paco
Andrea
Eliot T.
Giovina
veronica**
lorenza
Silvietta
buddadog
folletto&trilli
Ale & Spike
Nadia
Siria
Picasso jack
Lynx72
Veronica
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Giovina Mer Lug 28, 2010 12:38 pm

[b]Ciao a tutti!!!!non sappiamo ancora come funziona questo blog,infatti non sappiamo come scrivervi i nostri dubbi ecc....Comunque noi siamo Gio(padrona) e Brendie(jackkina)...Buongiorno amici!!!

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Giovina Mer Lug 28, 2010 12:41 pm

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 34581_11

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Eliot T. Mer Lug 28, 2010 12:43 pm

Potete creare proprio una vostra "pagina" sempre nella sezione PRESENTIAMOCI cliccando su "Nuovo Topic", dove poi potete mettere un titolo e tutto cioò che volete scrivere come testo ecc ecc

Per foto e video leggete in questo topic dove è tutto spiegato!
Benvenuti!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty aIutooo

Messaggio Da Giovina Mer Lug 28, 2010 12:43 pm

[img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/kopfschuettel.gif[/img] Come pubbliko le foto della mia cagnetta in un messaggio??vorrei farvela conoscere!!!

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Andrea Mer Lug 28, 2010 12:47 pm

al momento dell'iscrizione dovrebbe esserti arrivata una mail con spiegato tutto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Doni,Salvo e Paco Sab Nov 20, 2010 3:18 pm

salve a tutti siamo doni,salvo e il nostro piccolo terremoto paco
Doni,Salvo e Paco
Doni,Salvo e Paco

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Ospite Sab Nov 20, 2010 3:19 pm

Doni,Salvo e Paco ha scritto:salve a tutti siamo doni,salvo e il nostro piccolo terremoto paco

Un altro Paco!!Palermitano per giunta!! Very Happy Benvenuti!! E quando ci vediamo?? Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Doni,Salvo e Paco Sab Nov 20, 2010 3:56 pm

ok piano piano riusciremo a fare tutto
Doni,Salvo e Paco
Doni,Salvo e Paco

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Doni,Salvo e Paco Sab Nov 20, 2010 3:59 pm

spero presto cosi facciamo socializzare il nostro cucciolo,ancora è al primo vaccino e ha conosciuto solo i suoi cuginetti
Doni,Salvo e Paco
Doni,Salvo e Paco

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da laurettina Dom Nov 21, 2010 8:31 pm

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Pepito10
laurettina
laurettina

Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : palermo
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Vi presento Ringo e Molly

Messaggio Da paoloringos Mar Mar 15, 2011 10:43 pm

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Settings\UTENTE\Desktop\foto ringo e molly\DSC01712GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 :\Documents and Settings\UTENTE\Desktop\foto ringo e molly\IMG_0728GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 :\Documents and Settings\UTENTE\Desktop\foto ringo e molly\DSC01713GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 C:\Documents and Settings\UTENTE\Desktop\foto ringo e molly\IMG_0725GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 C:\Documents and Settings\UTENTE\Desktop\foto ringo e molly\IMG_0714
non riesco ad inserire le foto..
paoloringos
paoloringos

Numero di messaggi : 34
Età : 53
Località : favara
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da claudia&Gea Mer Mar 16, 2011 6:54 am

lo so, sono la solita anzianotta inbranata, ma qualcuno mi spiega cosa devo fare quando mi appare l'immagine dell'altoparlante (nel mio computer è il simbolo del volume) in sovraimpressione?
claudia&Gea
claudia&Gea

Numero di messaggi : 147
Età : 75
Località : casalguidi
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Apr 02, 2011 5:16 pm

Veronica ha scritto:Qui é possibile creare una vera e propria GALLERY di jacks! Senza restrizioni per il numero di foto, e soprattutto senza tempi d'attesa!! Allora, postate pure le foto dei vostri piccoli, specificate nome, data di nascita e se vi fa piacere qualche curiosità!! Per chi non fosse esperto, per caricare le foto dal proprio PC ad internet, é necessario caricarle sul forum, in questo modo: mentre scrivete c'é una barra di tasti in alto, cercate "hosting di un'immagine" é rappresentato da un tasto quadrato con un immagine ed un floppy, cliccate su quel tasto e con "sfoglia" cercate l'immagine desiderata direttamente dal vostro pc, poi cliccate "host it!". Date il tempo di caricarla (dipende dalla vostra connessione) infine copiate il link (indirizzo) che vi viene lasciato, é l'ultimo dei tre che vi appaiono.

Cliccate il tasto affianco a "hosting" (si chiama "immagine") incollando il link che avete copiato prima nello spazio che vi si apre. Per essere sicuri, prima di postare definitivamente il vostro argomento, cliccate su "anteprima" in fondo. Per altri chiarimenti chiedete pure! lol!

Grazie ad Antonio & Monster per la spiegazione grafica di come inserire le foto:



GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 110

clicca sull'immagine poi...

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 210

segui i passaggi dal n° 1 a seguire non puoi sbagliare infine host it e carica in automatico l'immagine

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 310

poi clicca copy

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 510

infine incolla quello che hai copiato clicando ctrl e v dalla tastiera come vedi nella foto


e per magia ecco le immagini


PER CHI HA ULTERIORI PROBLEMI MAGARI CIÒ CHE SEGUE PUÒ ESSERE D'AIUTO Wink
infine se in fase di caricamento di una immagine succede che esce questo msg nel cliccare "copy", e sufficente accettare pigiando sul tasco acconsenti, ricordatevi che in caso non si dia il consenso non riuscirete più a copiare il contenuto da incollare sui topic, per ovviare questo impiccio che lo fà solo Vista non dovete far altro che modificare le preferenze dell'amministratore..

allego immagine

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 610

infine per completare l'opera se volete caricare ulteriori immagini basta che cliccate su Upload

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 710

a questo punto dovete ripetere l'operazione come ripartendo dall'inizio...

buon caricamento

qualcuno sa aiutarmi, vi spiego:
sto provando a caricare tre foto diverse, in un topic, usando hosting di un immagine ecc....
e mi carica per tre volte la prima foto.
perche'?
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Sab Apr 02, 2011 5:47 pm

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 6833_113





SIIIIII ci sono riuscitaaaaaaa cheers
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da AnnalisaeApple Gio Apr 07, 2011 6:48 pm

annalisa.grechi ha scritto:
Veronica ha scritto:Qui é possibile creare una vera e propria GALLERY di jacks! Senza restrizioni per il numero di foto, e soprattutto senza tempi d'attesa!! Allora, postate pure le foto dei vostri piccoli, specificate nome, data di nascita e se vi fa piacere qualche curiosità!! Per chi non fosse esperto, per caricare le foto dal proprio PC ad internet, é necessario caricarle sul forum, in questo modo: mentre scrivete c'é una barra di tasti in alto, cercate "hosting di un'immagine" é rappresentato da un tasto quadrato con un immagine ed un floppy, cliccate su quel tasto e con "sfoglia" cercate l'immagine desiderata direttamente dal vostro pc, poi cliccate "host it!". Date il tempo di caricarla (dipende dalla vostra connessione) infine copiate il link (indirizzo) che vi viene lasciato, é l'ultimo dei tre che vi appaiono.

Cliccate il tasto affianco a "hosting" (si chiama "immagine") incollando il link che avete copiato prima nello spazio che vi si apre. Per essere sicuri, prima di postare definitivamente il vostro argomento, cliccate su "anteprima" in fondo. Per altri chiarimenti chiedete pure! lol!

Grazie ad Antonio & Monster per la spiegazione grafica di come inserire le foto:



GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 110

clicca sull'immagine poi...

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 210

segui i passaggi dal n° 1 a seguire non puoi sbagliare infine host it e carica in automatico l'immagine

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 310

poi clicca copy

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 510

infine incolla quello che hai copiato clicando ctrl e v dalla tastiera come vedi nella foto


e per magia ecco le immagini


PER CHI HA ULTERIORI PROBLEMI MAGARI CIÒ CHE SEGUE PUÒ ESSERE D'AIUTO Wink
infine se in fase di caricamento di una immagine succede che esce questo msg nel cliccare "copy", e sufficente accettare pigiando sul tasco acconsenti, ricordatevi che in caso non si dia il consenso non riuscirete più a copiare il contenuto da incollare sui topic, per ovviare questo impiccio che lo fà solo Vista non dovete far altro che modificare le preferenze dell'amministratore..

allego immagine

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 610

infine per completare l'opera se volete caricare ulteriori immagini basta che cliccate su Upload

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 710

a questo punto dovete ripetere l'operazione come ripartendo dall'inizio...

buon caricamento

qualcuno sa aiutarmi, vi spiego:
sto provando a caricare tre foto diverse, in un topic, usando hosting di un immagine ecc....
e mi carica per tre volte la prima foto.
perche'?

niente da fare. provo e riprovo.. e succede sempre òla stessa cosa.
mi carica per entrambe le tre volte la prima foto.
perche'??
scratch scratch scratch
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Veronica Gio Apr 07, 2011 6:51 pm

Quando copi i tre codici nel messaggio, sono uguali o diversi tra di loro?
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da AnnalisaeApple Gio Apr 07, 2011 8:16 pm

Veronica ha scritto:Quando copi i tre codici nel messaggio, sono uguali o diversi tra di loro?
sono uguali..
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da AnnalisaeApple Lun Apr 11, 2011 8:18 pm

niente, continuo a provare.
non mi fa inserire foto nei topic.
addirittura ora, mi copia foto che decide lui!!
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Finalmente ci sono riuscita!!!

Messaggio Da Snoopyandme Mer Apr 20, 2011 6:46 pm

Ciao io sono Snoopy un jackino di quasi 15 mesi ed è da un anno e mezzo che cerco di iscrivermi a questo forum, evvai ce l'ho fattaGUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Snoopyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Snoopyandme
Snoopyandme

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : empoli
Data d'iscrizione : 20.04.11

http://snoopy-snoopy10.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Andrea Mer Apr 20, 2011 6:50 pm

un'ostinazione del genere non poteva che essere ripagata con il successo. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 20, 2011 8:20 pm

Snoopyandme ha scritto:Ciao io sono Snoopy un jackino di quasi 15 mesi ed è da un anno e mezzo che cerco di iscrivermi a questo forum, evvai ce l'ho fattaGUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Snoopyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ciao! apri un nuovo topic in 'presentiamoci' e parlaci un po' di voi Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Apr 21, 2011 6:44 pm

Giulia&co ha scritto:
Snoopyandme ha scritto:Ciao io sono Snoopy un jackino di quasi 15 mesi ed è da un anno e mezzo che cerco di iscrivermi a questo forum, evvai ce l'ho fattaGUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Snoopyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ciao! apri un nuovo topic in 'presentiamoci' e parlaci un po' di voi Very Happy

Concordo con Giulia, vai nella sezione presentiamoci: http://www.jackrussellitalia.com/f18-presentiamoci

E quindi clicchi sul tasto "nuovo topic" che trovi in alto a sinistra.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty HO UN PROBLEMA..

Messaggio Da mila Ven Mag 20, 2011 2:05 pm

HO UN PROBLEMINO...NON RIESCO AD INSERIRE UN TOPIC..VORREI APRIRNE UNO PER FARVI VEDERE LA MIA MILA...MA NON RIESCO Sad COME POSSO FARE?????? AIUTATEMIII scratch
GRAZIE
VALE E MILA
mila
mila

Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : carbonate
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da magottola Gio Mag 26, 2011 7:28 pm

scusate ma se i video non ce l'ho nè su yuotube nè da nessuna parte solo come file su pc... come faccio x carikarli?
magottola
magottola

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da tinpa Gio Mag 26, 2011 7:41 pm

mila ha scritto:HO UN PROBLEMINO...NON RIESCO AD INSERIRE UN TOPIC..VORREI APRIRNE UNO PER FARVI VEDERE LA MIA MILA...MA NON RIESCO Sad COME POSSO FARE?????? AIUTATEMIII scratch
GRAZIE
VALE E MILA

Per aprire nuovi topic è necessaria una partecipazione attiva al forum, sono necessari un certo numero di post che puoi ottenere nella post presentiamoci.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.) - Pagina 2 Empty Re: GUIDA: Tutto ciò che devi sapere per muoverti sul forum (Foto, Video, Ecc.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.