I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vostro pare su prezzi addestratori...

5 partecipanti

Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da peppe & spillo Ven Mag 29, 2009 10:02 pm

ragazzi ho contattato un addestratore,io nn ho idea ke prezzi ci siano in giro,lui mi ha detto ke x ogni consulenza o lezione il prezzo è di 40 euro ma ke se ne puo parlare...come vi sembra?se volete ho pure il link,date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate...!vi ringrazio in anticipo...!
peppe & spillo
peppe & spillo

Numero di messaggi : 338
Età : 37
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty Re: vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da LadyDarkness Sab Mag 30, 2009 6:39 am

a me sembra caro... fatti proporre un pacchetto!
Per ogni lezione soprattutto di base io spenderei max 20€
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty Re: vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da peppe & spillo Sab Mag 30, 2009 10:40 am

ok..ti ringrazio x la risp...
peppe & spillo
peppe & spillo

Numero di messaggi : 338
Età : 37
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty Re: vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da Ospite Sab Mag 30, 2009 11:30 am

Troppo caro,Pè....rivolgiti a qualcun altro Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty Re: vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da Erika Sab Mag 30, 2009 2:30 pm

Senti, a me sembra mooolto caro, io per il corso Puppy e poi agility spendevo 12 euro a lezione!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty Re: vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da Federica Sab Mag 30, 2009 3:31 pm

a me corso base han chiesto 300 € per 8 lezioni, questo è un centro dove fanno solo quello. chiamando in altri posti m han sempre chiesto sulle 300 € ma per 10 lezioni. sono tutte individuali.
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty Re: vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da peppe & spillo Sab Mag 30, 2009 5:18 pm

madonna allora vuole farmi la rottura...ammazza ooohh ke diff prezzi...!intanto provo ad andare di presenza vediamo cosa riesco a far togliere,ma se mi kiede piu di 20....via scappa
peppe & spillo
peppe & spillo

Numero di messaggi : 338
Età : 37
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty Re: vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da Kiara Mer Giu 03, 2009 9:34 am

peppe & spillo ha scritto:madonna allora vuole farmi la rottura...ammazza ooohh ke diff prezzi...!intanto provo ad andare di presenza vediamo cosa riesco a far togliere,ma se mi kiede piu di 20....via scappa

Sì, direi che è il caso... cerca anche di capire che tipo di metodo usa, se ha qualche titolo per "vendersi" come educatore cinofilo, perchè a fregar soldi sulla base del fai-da-te e del sentito dire son buoni tutti Rolling Eyes ...
Tanto per darti un parametro, educatori "titolati" che seguono l'impostazione base del cucciolo a casa, per quel che ne so io propongono pacchetti da 10 incontri a 100-140 euro massimo: presso i centri cinofili i prezzi variano molto, ne abbiamo accennato in tanti post, prova a cercare
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

vostro pare su prezzi addestratori... Empty Re: vostro pare su prezzi addestratori...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.