I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON HO PAROLE

+13
LadyDarkness
Andrea
Kiara
Fè "Jonu's JR Kennel"
vighi
Erika
Mathys e Santy
Donata&Lea
Elena
Giusy
®usty
Siria
Susanna
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NON HO PAROLE Empty NON HO PAROLE

Messaggio Da Susanna Gio Mag 28, 2009 7:10 pm

Ok adesso mi devo assolutamente sfogare!!

Premetto che io teoricamente Amo i bambini, faccio la baby sitter e li adoro da morire... Ma oggi...

Allora Oggi Trilli era tutta giù di morale e non riuscivo a capire perchè, non voleva mangiare, non voleva uscire... niente di niente...
Alla fine verso le 6 siamo andate al parco e lei era tutta contenta...
Arriviamo e dopo 10 minuti stava scorrazzando come se niente fosse tutta felice... Mi squilla il cell rispodo e in quel momento vedo partire di corsa da una festa che stavano facendo lì vicino a dove stavamo passando noi una maledettissima bambina di circa 4/5 anni che ha cominciato a tirare la ghiaia addosso a Trilli. Io subito le ho detto di non tirarle i sassi cercando di mantenere la calma e di non saltare addosso a quel mostriciattolo vivente e ho preso Trilli che intanto aveva cominiato a ringhiare lei mi guarda e mi fa: "Io la odio se passa qui mi rovina la festa".
Ci stavamo per allontanare che sta ragazzina piglia e lancia altri sassi beccando Trilli in un occhio. L'ho sentita guaire e non c'ho roprio visto più, ho preso la ragazzina per un braccio e le ho detto che se si azzardava a avvicinarsi al mio cane la festa gliela avrei rovinata io... Questa è scappata piangendo, arriva la madre e comincia con il pippettone chiedendomi se nella mia vita non avevo nient'altro da fare che spaventare i bambini ( io chepoi li adoro e c'ho una faccia da angioletto che tutto mi si può dire tranne che sono una che spaventa i bambini) sul fatto che dovevo allontanare il cane al primo avvertimento della figlia portando via il cane e legandolo... io ci so rimasta...
Ma che stiamo scherzando? Al che io mi so guardata la madre e diciamo che in toni non proprio cordiali le ho detto che il mio cane meritava di stare slegato molto più di lei e di sua figlia e che se voleva le avrei prestato il guinzaglio o le avrei consigliato un negozio di animali che vende guinzagli ridicoli che si sarebbero abbinati benissimo al completino che aveva messo addosso a quella ragazzina e che aveva addosso lei.
Risultato?
Una serie di insult da quella zo censura della mamma e l mia povera Trilli con un occhietto tutto chiuso che non ha più voluto giocare s'è accoccolata in un posto e non si è più mossa.
Allora, io avrei capito la reazione della mamma se Trilli fosse andata vicino alla bambina o se si fosse avvicinata alla festa ma quella ragazzina s'è attraversata il vialetto pe venì a tira i sassi a Trilli!!
IO NON HO PAROLE...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Siria Gio Mag 28, 2009 7:16 pm

Dovevi fare come suor Nausica !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da ®usty Gio Mag 28, 2009 7:24 pm

guarda io mi sono trovato tre volte in una situzione simile ...e' finata che ho li ho gonfiati di mazzate, ma a differenza tua erano proprietari di cani ... meno male che in tutti e tre i casi erano uomini ma non so se fosse stata una donna ci avrei pensato due volte a tirargli due cazzotti .

Al mio segnale

c'è ne molta di gente ignorante
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Giusy Gio Mag 28, 2009 7:28 pm

Guarda di gente cosi purtroppo se ne trova!!!
Poi mi dispiace dirlo ma i bambini sono terribili!!!
A me l' altro giorno è capitata una cosa simile ,Speedy si è avvicinato ad una signora è questa senza problemi gli ha dato un calcio non puoi capire sono diventata una iena e lei di tutta risposta mi dice a me i cani fanno schifo!!!! Tutti i giorni sopporto ,ma non c'è rispetto e basta!!!
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Elena Gio Mag 28, 2009 7:33 pm

arrabbiato arrabbiato arrabbiato glieli faccio ingoiare uno alla volta i sassi..alla madre però! Non insegnano il rispetto per gli animali! Teppistelle in erba! arrabbiato arrabbiato arrabbiato
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Donata&Lea Gio Mag 28, 2009 7:41 pm

anch'io non ho parole! il mio modesto parere è che i maleducati sono figli di genitori maleducati perchè il mio, con gli insegnamenti che ha avuto, non si permetterebbe MAI di tirare sassi ad un cane; quella "signora" si è certamente meritata tutto quello che le hai detto, anzi dovevi dirgliene di più discussion , roba da pazzi......
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Susanna Gio Mag 28, 2009 8:12 pm

Eh infatti sono ancora nervosissima soprattutto perchè Trilli tiene ancora l'occhietto un po' chiuso...
La prossima volta i sassi glieli faccio ingoiare uno ad uno fino a quando non ripulisce tutto il vialetto...
Fortuna che ero da sola e che sono una persona che preferisce assecondarli i pazzi più che dargli retta... se ci fosse stato mio fratello sarebbe finita male considerando che quando gliel'ho detto mi ha detto che se c'era lui a cena i genitori della bambina avebbero mangiato gli occhi della figlia (ho moderato i termini, non ha detto propriamente così XD)
Poi a me ispiace perchè in queste situazioni mi sento maleducata e una cafona a mia volta e non lo sono proprio!
Però cavolo mi ci portano... Povera la mia cucciola Sad
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Mag 29, 2009 4:49 am

in questi casi di certo non sei te la maleducata e la cafona...ma lo sono quei genitori che non sono capaci di dare una giusta educazione ai figli!!le mie figlie non hanno mai fatto nè farebbero mai una cosa simile(pensa che quella che è stata aggredita alcuni mesi fa da un cagnone se se ne parla continua a difende il cane,dicendo che la colpa è dei bambini che gli davano fastidio Shocked )
ma se mai provassero a fare una cosa simile la prima a prenderle a mazzate sarei io!
povera trillina...tante carezzine e la prossima volta azzannala al piede quella viperetta!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Erika Ven Mag 29, 2009 8:00 am

Ma ke palle!!!!Siamo sempre alle solite.....lo tieni al guinzaglio...e non va bene....lo tieni slegato...e non va bene....lo porti nell'aria riservata ai cani...e non va bene, insomma NON VA MAI BENE NIENTE!!!!!!
Heidi, poverina,si è presa una borsata in testa proprio l'altra settimana...la signora si era abbassata x legarsi le scarpe e lei credendo ke le voleva fare delle carezze si è avvicinata....non l'avesse mai fatto...ha iniziato a divincolarsi, la signora, come se l'avesse morsa una tarantola io sono rimasta....ma ke versi fa????.....povera Heidi...ha fatto una faccia.....alla signora ho detto di prendersi qlc pillola di xanax, xchè mi sembrava un pò isterica!!!!
Io sono veramente stufa, difatti sono ormai diversi mesi che porto cani in sentieri poco battuti, altrimenti alla fine sclero.....già ultimamente al lavoro sono un pò nervosetta....se poi ci si mettono pure fuori!!!!! Twisted Evil

Cmq hai fatto bene, lo so ke non bisognerebbe mettersi al loro livello, ma se uno non si fa mai sentire alla fine se ne approfittano!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da vighi Ven Mag 29, 2009 8:07 am

Trilli* ha scritto:

.... le ho detto che il mio cane meritava di stare slegato molto più di lei e di sua figlia e che se voleva le avrei prestato il guinzaglio o le avrei consigliato un negozio di animali che vende guinzagli ridicoli che si sarebbero abbinati benissimo al completino che aveva messo addosso a quella ragazzina e che aveva addosso lei.

SPETTACOLO !!!

sei un angelo Very Happy

se vuoi una serie di racconti su come la razza dei bipedi sia infarcita di imbe ...
vighi
vighi

Numero di messaggi : 78
Età : 64
Località : rho
Data d'iscrizione : 26.05.09

http://jack-sasha.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da vighi Ven Mag 29, 2009 8:09 am

Giusy ha scritto:
A me l' altro giorno è capitata una cosa simile ,Speedy si è avvicinato ad una signora è questa senza problemi gli ha dato un calcio non puoi capire sono diventata una iena e lei di tutta risposta mi dice a me i cani fanno schifo!!!! Tutti i giorni sopporto ,ma non c'è rispetto e basta!!!

essendo una signora non avrei esitato a darle un calcione dicendo "scusi sono scivolato ..."

ma roba de matt !
vighi
vighi

Numero di messaggi : 78
Età : 64
Località : rho
Data d'iscrizione : 26.05.09

http://jack-sasha.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Mag 29, 2009 8:19 am

Trilli* ha scritto:Al che io mi so guardata la madre e diciamo che in toni non proprio cordiali le ho detto che il mio cane meritava di stare slegato molto più di lei e di sua figlia e che se voleva le avrei prestato il guinzaglio o le avrei consigliato un negozio di animali che vende guinzagli ridicoli che si sarebbero abbinati benissimo al completino che aveva messo addosso a quella ragazzina e che aveva addosso lei.


AHAHHAHAHAHASUHDUHAHDUHAUHDSHA Razz Razz Razz lol! lol! lol! lol! lol!
Fantastico!!!!

Al mio segnale Al mio segnale Al mio segnale Al mio segnale Al mio segnale
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Kiara Ven Mag 29, 2009 8:20 am

Purtroppo son casi frequentissimi, specie ora che col caldo i parchi si riempiono di bambini e, sul numero, qualche "caso clinico" lo si becca sempre Evil or Very Mad ... Come Erika, io mi sto riducendo a frequentare le aree verdi in orari improbabili, o ben prima delle 8 del mattino, o sotto la canicola tra la mezza e l'una (povera Tina Rolling Eyes ...), oppure dopo le 20: tanto è proprio vero che non importa se il cane è legato o no, per principio secondo molti non dovrebbe esistere e basta, specie se ci sono infanti nei paraggi...
Anche con questi espedienti, però, le brutte esperienze non mancano: abbiamo appena ri-provato l'ebrezza della pallonata addosso, grazie ad un simpatico moccioso sui 6-7 anni che uscito dal portone col pallone di cuoio in mano ha squadrato Tina (che stava passando sul marciapiede, ovviamente al guinzaglio) ghignando e poi l'ha centrata in pieno Shocked , volutamente... così, perchè gli andava...
Ho ringhiato alla madre di far curare il suo mostro da uno bravo, e di andarci pure lei, e naturalmente mi son sentita insultare, ma non è per quello che mi è salita la pressione a mille...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da vighi Ven Mag 29, 2009 8:42 am

io porto all'area cani Sasha alle 8:00 quando porto il bipede a scuola. Da un po' vedo che riesco a lasciarla libera e tranne casi particolari mi sta vicina o in zona e torna al richiamo (il 4° 5° o 6° .. mai al primo !)

però quando vado a prendere il bipede alle 16:30 e torno al parco vicino all'area cani è pieno zeppo di bambinetti che corrono, quando uno si avvicina e mi chiede se morde io sfrutto l'aria sbarazzina di Sasha e dico che è una cucciola di 8 mesi che lecca soltanto. Le mamme al sentire che ha 8 mesi si rilassano e non mi rompono le scatole.

Prima o poi ci sarà qualcuno che dirà che mi vede lì da più di 8 mesi Very Happy Very Happy Very Happy

Mi è capitato un bimbo di pochi anni che dopo averla accarezzata ha cominciato ad attaccarsi alla coda, io ero spaventato che reagisse invece lei si è messa nelal posizione "adesso giochiamo" e ha cominciato a fargli le finte e correre, dopo qualche minuto il bimbo non stava più in piedi e lei continuava a fintare, il bimbo ha smesso di correrle dietro.
vighi
vighi

Numero di messaggi : 78
Età : 64
Località : rho
Data d'iscrizione : 26.05.09

http://jack-sasha.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Susanna Ven Mag 29, 2009 9:00 am

Ma io anche lei la porto sempre abbastanza tardi la sera... Solo ieri l'ho portata prima perchè dentro casa stava facendo la depressa...
Poi lei non da mai molto spago ai bambini però non ringhia nemmeno... Se un bambino si avvicina lei cambia strada a meno che il bambino o la bambina non si avvicinano con la vocina stupida allora lei impazzisce... ma questa ancora non l'ho capita... ma poi non tanto la bambina che vabbè c'avrà avuto i problemi suoi e sti cavoli per me la faccenda finiva tranquillamente con lei in lacrime... MA LA MADRE... che mentre sta ragazzina lanciava i sassi se la guardava chiacchierando e poi c'ha anche avuto da ridì quando le ho detto del guinzaglio!!
Pi veramente se non fosse successo nulla a Trilli io me ne sarei andata solo dicendo qualcosa alla bambina ma sentendo lei piangere e vedendola con l'occhietto chiuso se non fossi stata una persona più o meno ragionevole le avrei infilato due dita negli occhi ma mi sono limitata ad usare la parola... Però il veleno m'è salito...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da vighi Ven Mag 29, 2009 9:03 am

Kill Bill vol. 2 Very Happy Very Happy
vighi
vighi

Numero di messaggi : 78
Età : 64
Località : rho
Data d'iscrizione : 26.05.09

http://jack-sasha.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Elena Ven Mag 29, 2009 9:40 am

Quando i bambini mi chiedono "Morde?"...io rispondo "Finora non l'ha mai fatto...però oggi non gli ho ancora dato da mangiare" lol fantastica la faccia che fanno...mi diverto troppo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Andrea Ven Mag 29, 2009 9:48 am

allora erode il lavoro lo aveva incominciato ma poi tutti a dire che era cattivo.....hai fatto bene a coprirla di insulti, certe persone necessitano vergate sulla testa.....cose che capitano anche nei migliori parchi. Non so se avete anche voi questa sensazione ma certa gente è in giro proprio per farsi mandare a cagare..non solo al parco ma anche in macchina ad esempio e qui, non me ne vorranno quelli del forum, ma gli svizzeri detengono il primato nei guidatori che odio di più; gli darei fuoco. qui a milano si dice andà in gir a cantà il demì demì....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da vighi Ven Mag 29, 2009 9:52 am

Andrea ha scritto:allora erode il lavoro lo aveva incominciato

permettimi che questa è proprio brutta Sad

la mia Jackina senza i bipedi al suo fianco non sarebbe la stessa e credo che lo pensi anche lei.

Il problema sono i GENITORI e ti auguro di non essere tra questi (quelli dell'esempio di sopra) fra qualche anno Wink
vighi
vighi

Numero di messaggi : 78
Età : 64
Località : rho
Data d'iscrizione : 26.05.09

http://jack-sasha.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da LadyDarkness Ven Mag 29, 2009 11:41 am

Io il braccio lo avrei strattonato alla mamma, se questa bimba si comporta così non è colpa sua.
Sarà ma con i bimbi proprio non riesco ad essere nervosa, con i genitori si divento una furia.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da LADYANNA Ven Mag 29, 2009 11:53 am

SEI STATA ANCHE TROPPO BRAVA IO NON SO SE COMINCIAVO DALLA MAMMA O DALLA FIGLIA, MIA MAMMA NON HA MAI AMATO GLI ANIMALI MA NON PER QUESTO Nè IO Nè I MIEI FRATELLI LI ABBIAMO MAI MALTRATTATI ANZI.... FUORI DA CASA CI SIAMO RIEMPITI DI ANIMALI!!!! IO SONO ABBASTANZA INTOLLERANTE TUTTI PENSANO CHE SONO BAMBINI E I CANI COSA SONO??? NON SONO "ETERNI BAMBINI" CHE OLTRETUTTO NON SANNO FAR ALTRO CHE AMARE???? L'OCCHIETTO CM VA??? DAI A TRILLI UN BACINO DA PARTE MIA E DEI MIEI YORKY.
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Picasso jack Ven Mag 29, 2009 12:07 pm

ma guarda che str censura
l'altra sera ho portato i cuccioli al mare.. e in men che non si dica..
una schermaglia di bambinetti che li volevano toccare prendere in braccio ecc ecc.. e le madri li a fare versetti osceni. hoooooooo ma che belooooooo.. io educatamente ho detto.. state attenti che la mamma è gelosa e morde!!! (ovviamente assolutamente non vero)
niente.. la mia frase gli è entrata in un orecchio.. e uscito dall'altro..
insomma ho portato i cuccioli al mare per farli correre e giocare fra loro.. non stropicciati come pupazzi!! alla fine un bimbo sui 4 anni aveva in braccio ariel e.. l'ha fatta cadere in terra!!! fortuna che eravamo sulla spiaggia e non se fatta niente.. altrimenti lo lanciavo in mare con mamma al seguito.. ma dico io!!!! non me la prendo con i bambini che a quell'eta non sanno neanche come si chiamano.. ma i genitori la responsabilita dove cavolo ce l'hanno???????? ti fanno diventare una stronza anche a te che ora appena vedo un bimbo prendo i cuccioli e mi allontano velocemente..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da LADYANNA Ven Mag 29, 2009 1:28 pm

serena jackmania ha scritto:ma guarda che str censura
l'altra sera ho portato i cuccioli al mare.. e in men che non si dica..
una schermaglia di bambinetti che li volevano toccare prendere in braccio ecc ecc.. e le madri li a fare versetti osceni. hoooooooo ma che belooooooo.. io educatamente ho detto.. state attenti che la mamma è gelosa e morde!!! (ovviamente assolutamente non vero)
niente.. la mia frase gli è entrata in un orecchio.. e uscito dall'altro..
insomma ho portato i cuccioli al mare per farli correre e giocare fra loro.. non stropicciati come pupazzi!! alla fine un bimbo sui 4 anni aveva in braccio ariel e.. l'ha fatta cadere in terra!!! fortuna che eravamo sulla spiaggia e non se fatta niente.. altrimenti lo lanciavo in mare con mamma al seguito.. ma dico io!!!! non me la prendo con i bambini che a quell'eta non sanno neanche come si chiamano.. ma i genitori la responsabilita dove cavolo ce l'hanno???????? ti fanno diventare una stronza anche a te che ora appena vedo un bimbo prendo i cuccioli e mi allontano velocemente..

SERENA SAI COME PASSO LE MIEI GIORNATE IN ESPO A PARTE A PETTINARE??? A SGOLARMI DIETRO A MAMME "FANTASME" E BAMBINI CHE TOCCANO TUTTO!!!!! E SAI QUAL'è IL PARADOSSO CHE SE UN BAMBINO TI TOCCA IL CANE E IL CANE MALAUGURATAMENTE SI GIRA E LO MORDE ( ANCHE SOLO UN PIZZICO) PERCHè è INFASTIDITO O TOCCATO MALE LO DEVI PURE PAGARE!!!!BEH IO PASSO SEMPRE PER LA NAZISTA IN GARA MA NON HO SOLDI DA BUTTARE PER RISARCIRE GENTE CHE LA DOMENICA NON HA MEGLIO DA FARE CHE ROMPERE L'ANIMA A CHI LAVORA.
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da daysleeper Ven Mag 29, 2009 1:54 pm

Io i bimbi cerco di tenerli il più lontano possibile da Zoe, se si avvicinano e mi chiedono qualcosa gli dico che non morde se la lasciate in pace!
Io non posso pensare a una cosa simile succede a Zoe, io non mi arrabbio mai, ho sempre una calma e pazienza notevoli ma per una cosa simile non so come reagirei.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Andrea Ven Mag 29, 2009 2:06 pm

In effetti penso che non tirino i sassi ai cani e poi vadano a salvare i pinguini impiastricciati nel petrolio....deve proprio essere una linea di arroganza che si riflette sui figli.....a parte che io di bambini isterici come negli ultimi anni non ne ho mai visti, mi sa che gli tagliano male il latte in polvere...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.