I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

+15
Kiara
psxsnake
Veronica
Andrea
L e l e
souzino
Vanna
peppe & spillo
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
LadyDarkness
jackmania
Picasso jack
Niko & Speed
Siria
Elena
19 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Picasso jack Dom Giu 07, 2009 5:53 pm

hahaha ma parlavi delle ragazze canine?? Razz
a parte gli scherzi... mi ha fatto piacere conoscervi..siete tutti simpaticissimi..umani compresi Very Happy Very Happy
monster è una forza.. non stava fermo un secondo.. come burton e speed..quest'ultimo mi ha sorpreso.. di solito gli australiani sono pacati e statueri.. lui invece non ne voleva sapere proprio di star fermo!!!tutti i maschietti del forum sono dei gran marpioni lol
burton poi era letteralmente pazzo di aicha.. mentre monster e speed accalappiavano tutte le canette che gli capitavano a tiro...

BELLISSIMA GIORNATA E COMPLIMENTI A TUTTI PER I RISULTATI!!!!

ps. scusa ele se non ti ho salutato quando sono andata via.. ma non t'ho piu trovata sad
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Picasso jack Dom Giu 07, 2009 5:55 pm

se qualcuno si ricorda tutti i risultati li metta... io uffa ero troppo emozionata Embarassed
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Niko & Speed Dom Giu 07, 2009 6:14 pm

ragazzi, siam tornati e ci siamo già schiacciati un pisolo... stravolti!!!! ma contenti! Very Happy
Il giudice [...] Adinolfi Enrico non mi ispirava granchè [...].. non per il nostro giudizio, sia chiaro, siamo STRA contenti, un altro eccellente sul libretto è il nostro max obiettivo. E' solo che ha avuto una qualche "uscita" un pò strana e poi in alcune scelta... [...] non ci sono solo persone come me che son lì per divertirsi, con cagnetti carini, ma anche persone con cani molto validi che son lì con scopi ben più seri!!!
Chiusa questa parentesi, volevo ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze del forum che ho conosciuto oggi, con i loro fortissimi compagni a due zampe.. Antonio con Monster (Speed propone una tregua..), accompagnato dalla moglie (troppo forte!!!!) e dal suo figlio (che simpatico!!), Elena con il mitico Burton (mi ero innamorata vedendolo in foto, figuratevi dal vivo...), Serena con la bravissima e bellissima Aicha (siete state grandi oggi!!), Olaf con i suoi stupendi Music e Mikka (dai Olaf, non prendertela, sai anche tu di avere cani stupendi che raccolgono quello che meritano veramente altrove...) e poi gli altri ragazzi che erano lì con noi... Rhea e papi, quel simpaticissimo jackino bianco e nero che curava la pallina nel trasportino di Monster, ecc...
Insomma, è stato veramente bello incontrarvi e ancora di più trascorrere qualche ora insieme a voi!!!! GRAZIE!!!!!
Più tardi se il fisico mi regge posto qualche foto... Vi bacio tutti, mi avete regalato una gran bella giornata!! amici
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Niko & Speed Dom Giu 07, 2009 6:22 pm

serena jackmania ha scritto:se qualcuno si ricorda tutti i risultati li metta... io uffa ero troppo emozionata Embarassed

Ciao Sere... Very Happy

libera maschi
1° Freddy Mercury
2° Lantaka Nerone
3° .. acc.. non ricordo... (a esser sinceri manco ci ho guardato, troppo felice ero..)

poi ricordo lo spareggio per il BOB fra Lantaka Poirot (BOB) e Spiteful Elettroshock (correggetemi se sbaglio..) quest'ultima, bella cagnetta davvero.. presentata in classe giovani..


il fantastico 3° di Aicha in classe libera femmine!!! thumbsup

e poi mi pare Mikka 2° giovani femmine e Music 2° intermedia maschi... però non son sicurissima...
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da psxsnake Dom Giu 07, 2009 6:56 pm

visto che qualcuno mi ha minacciato per farmi iscrivere, ora il papà di Rhea esige le foto di oggi :)
grazie a tutti per la "faticosa giornata"
psxsnake
psxsnake

Numero di messaggi : 2
Età : 53
Località : Sesto San Giovanni
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da jackmania Dom Giu 07, 2009 6:56 pm

super complimenti alla debuttante super aicha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da jackmania Dom Giu 07, 2009 6:58 pm

psxsnake ha scritto:visto che qualcuno mi ha minacciato per farmi iscrivere, ora il papà di Rhea esige le foto di oggi :)
grazie a tutti per la "faticosa giornata"

ma chi sei, il dr. house??
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da psxsnake Dom Giu 07, 2009 7:03 pm

jackmania ha scritto:
psxsnake ha scritto:visto che qualcuno mi ha minacciato per farmi iscrivere, ora il papà di Rhea esige le foto di oggi :)
grazie a tutti per la "faticosa giornata"

ma chi sei, il dr. house??
certo Robert Chase :)
psxsnake
psxsnake

Numero di messaggi : 2
Età : 53
Località : Sesto San Giovanni
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Niko & Speed Dom Giu 07, 2009 7:23 pm

Ah ah ahhhhh.... Very Happy
finalmente!!!! benvenuti!!!
non pensare di cavartela così però... aspettiamo una presentazione ufficiale nell'apposita sezione.. Very Happy Very Happy Very Happy
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da LadyDarkness Dom Giu 07, 2009 7:26 pm

miiii uguale!!
complimenti a tutti!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Ospite Dom Giu 07, 2009 8:05 pm

ooo finalmete ti sei iscritto Cristian....

ecco le foto... lascio i commenti a voi visto l'orario.... non so che scrivo..

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn10

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn11

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn12

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn13

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Ospite Dom Giu 07, 2009 8:08 pm

altre foto

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn14

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn15

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn16

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn17


sara mica bello Cristian.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Ospite Dom Giu 07, 2009 8:11 pm

chiedo scusa ha chi non ho fatto la foto... ero troppo preso con Monster.. le ha fatte mia moglie ... ste donne...

p.s. Grazie Serena... sto lardo e veramente buono.. grazie a tuo babbo e tua mamma...

a Cristian e troppo buono sto lardo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Niko & Speed Dom Giu 07, 2009 8:39 pm

Caspita!!!! Che espressioni INTELLIGENTISSSSSSIME ho in queste foto!!!!
Ah ahhhhhhhhhhhh.... 1025
Che bella combricola DI MATTI Xò.... thumbsup
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da LadyDarkness Dom Giu 07, 2009 8:42 pm

braviiiii che figo speed Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Andrea Dom Giu 07, 2009 8:59 pm

complimenti! ma vi provano la pressione mentre presentate il cane? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Ospite Dom Giu 07, 2009 9:17 pm

Andrea ha scritto:complimenti! ma vi provano la pressione mentre presentate il cane? ciao!

no quello che vedi sul braccio e il laccio mostatico, serve per il prelievo del sangue, prima di entrare nel rig per vedere se abbiamo la rabbia...

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Picasso jack Dom Giu 07, 2009 9:40 pm

antoooo hai messo la mia foto col cu censura di fuori.
stavolta non ti perdono lol2

niko [...] il giudice,
a un bull terrier ha fatto passare un batuffolo di cotone sul naso perche pensava che l'avessero dipinto apposta!!!
[...]
sono contentissima della stupenda giornata.. non vedo l'ora di rincontrarvi alla prossima!!!!
nico è simpaticissima, e speed è stupendo!!!! (giudice o non giudice..per battere mus ce ne vuole!!!!) ele e burton..la coppia perfetta (ele ma quanto sei alta?????????, monster ha tradito aicha con reha (bellissima jacckina davvero) pero si è fatto perdonare...

insomma ci siamo divertiti tantissimo..
poi con l'inaspettato 3 posto subito dietro a mikka (contando che era l'unica liscia della sua categoria).. chi se lo aspettava??!!
complimenti a tutti!!!! group


Ultima modifica di serena jackmania il Dom Giu 07, 2009 10:05 pm - modificato 1 volta.
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Picasso jack Dom Giu 07, 2009 9:45 pm

domani metto anche io un po di foto
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da L e l e Lun Giu 08, 2009 6:58 am

Complimenti a tutti!!!!!Grandi ragazzi!! clap :ola: Mi dispiace tantissimo...volevamo venire, ma siamo incasinatissimi in questo periodo!!! :bam:
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da jackmania Lun Giu 08, 2009 7:25 am

Antonio & Monster ha scritto:ooo finalmete ti sei iscritto Cristian....

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Codogn11


sere, ti hanno preso nel profilo migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Giu 08, 2009 8:03 am

serena jackmania ha scritto:giovani femmine
1: (non ricordo il nome Embarassed )
2: mikka
3: aicha!!!!!!!!

Niko & Speed ha scritto:
serena jackmania ha scritto:se qualcuno si ricorda tutti i risultati li metta... io uffa ero troppo emozionata Embarassed

Ciao Sere... Very Happy

libera maschi
1° Freddy Mercury
2° Lantaka Nerone
3° .. acc.. non ricordo... (a esser sinceri manco ci ho guardato, troppo felice ero..)

poi ricordo lo spareggio per il BOB fra Lantaka Poirot (BOB) e Spiteful Elettroshock (correggetemi se sbaglio..) quest'ultima, bella cagnetta davvero.. presentata in classe giovani..


il fantastico 3° di Aicha in classe libera femmine!!! thumbsup

e poi mi pare Mikka 2° giovani femmine e Music 2° intermedia maschi... però non son sicurissima...

Spiteful Elettroshock detta Nami, è arrivata prima in giovani femmine. cheers cheers cheers ebbrava batuffolina!

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Dscf0110

Questa foto è di seveso, ma era per farvi capire chi è Nami. Quella in centro. Very Happy
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Kiara Lun Giu 08, 2009 8:14 am

Tantissimi complimenti a tutti, anche per la passione thumbsup ! Io attendo con ansia la data del 21, per conoscere finalmente dal vivo un po' di amici del forum yum ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Giu 08, 2009 8:24 am

chiara chiara, mi suggerisci dove alloggiare per la notte del 20 (nn troppo caro e che accetti i cani!)
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Elena Lun Giu 08, 2009 8:24 am

Eccomi finalmente sono risorta....mamma mia che roba massacrante!!! Non ho più l'età!

Volevo ringraziare tutti: Niko, ho scoperto davvero una ragazza fantastica, di una gentilezza e dolcezza unica, Speed poi è spettacolare (soprattutto dopo che si è sniffato il borotalco Razz ).

Anto è una sagoma (la smetti di dire che sei bello??? non lo sei, fattene una ragione lol dai scherzo, sei bellissimo scratch )...Monster che poverino è stato fatto schiantare per terra dal suo padrone al momento di metterlo sul tavolino Razz

Sere e Aicha, sembra che vivano in simbiosi. A proposito, Burton stanotte faceva strani mugugni...secondo me sognava di provarci ancora con Aicha e che questa volta lei ci stava lol

Poi c'era Rhea...veramente un amore di cane, con Burton non andava molto d'accordo,forse perchè è già fidanzata con Monster e a lui quelle già impegnate non piacciono lol

E poi Snoopy, dolcissimo....

Burton sul ring è stato piuttosto bravo, non me lo sarei aspettato.

Come detto da altri, il giudice non mi è sembrato particolarmente in sè. Ai tizi che non avevano passato il LIR è bastato andare a protestare alla fine della giornata e gli è stato "concesso"...[...]

Tra poco posterò un paio di foto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno - Pagina 5 Empty Re: 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.