I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ERCOLE E AGILITY!!

2 partecipanti

Andare in basso

ERCOLE E AGILITY!! Empty ERCOLE E AGILITY!!

Messaggio Da lafraiga Ven Mag 08, 2009 11:26 am

OOO come sono contenta!!domenica scorsa ho fatto la lezione di prova con ercole...sentite qua io e il mio ragazzo entriamo e cominciamo a parlare con l'addestratrice...ci giriamo e ercole stava facendo tutto il percorso come un matto (ANCHE "LE COSE" a mio avviso PERICOLOSISSIME a 1.50 di altezza!!!)...be' l'addestratrice ci ha detto che nn serve il corso base ma ci ha spiegato come fare l'addestramento base...e da comenica che abbiamo cominciato a ieri sera ha imparato SEDUTO TERRA VIENI ZAMPA MARMOTTA E STIAMO IMPARANDO IL ROLL....ercole a 3 mesi e 10 gg ...ma ho letto che nell'età della stupidera possono "impazzire" e dimenticare tutto..a voi è capitato??comunque domenica abbiamo la prima lezione ufficiale di agility e vorrei anche capire con l'addestratrice come insegnare il riporto..mi piacerebbe molto fare del freestyle..ma ercole dovrebbe imparare a riportare le cose no??... va be vi farò sapere!!!
ciaooo!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

ERCOLE E AGILITY!! Empty Re: ERCOLE E AGILITY!!

Messaggio Da Elena Ven Mag 08, 2009 2:00 pm

Ercole l'ho conosciuto di persona (abitiamo praticamente nella stessa via) ed è qualcosa di fenomenale! Hanno corso un sacco con Burton. Razz Posterò foto...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ERCOLE E AGILITY!! Empty Re: ERCOLE E AGILITY!!

Messaggio Da lafraiga Ven Mag 08, 2009 2:09 pm

SSISISIIS DAI!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

ERCOLE E AGILITY!! Empty Re: ERCOLE E AGILITY!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.